[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

vorrei esprimere anche io il mio pensiero.
Se i romanisti sono anti juventini c'è un motivo, o no? ci sono state molte partite giocate con la juve finite in malo modo falsate da orrori macroscopici degli arbitri..ma non voglio parlare troppo di questo perchè l'argomento del topic è la JUVE IN B.
Ebbene si, io voglio la juve in B perchè io odio il signor Moggi, quello che ha fondato la GEA ,con la quale controlla tutto il calcio , gestendo il mercato di quasi tutte le squadre di serie A e di conseguenza falsando il campionato.
Odio Moggi perchè mette con arroganza il suo faccione in tv facendo passare le altre squadre, che si lamentano di orrori arbitrali, come invidiose!
Odio tutta la dirigenza bianconera perchè sono riusciti a far passare di normale costume, le flebo e il doping somministrato ai giocatori.
Odio Moggi perchè gia' so che alla fine la juve e i suoi dirigenti rimarranno puliti,nonostante siano implicati arbitri,giocatori e disignatori.
Ora il signor Giraudo è stato raggiunto anche da un avviso di garanzia.
Io non ce l'ho con i juventini, odio la dirigenza della juventus e adesso,scusatemi tanto, sto godendo troppo.
 
stefanodark":1asru3i0 ha detto:
Io sono un tifosissimo della ROMA, Non sono anti-juventino... con questo voglio solo dire che NON voglio che la Juve vada in B! Deve pagare chi ha sbagliato!! I tifosi e la squadra non c'entrano con questa storia...

Scusa ma quello che ha combinato quella persona (se persona si pùò chiamare) ha portato benefici alla squadra (che probabilmente sapeva) quindi se effettivamente viene condannato anche la squadra deve pagare.
 
ste1978":3745t7qj ha detto:
stefanodark":3745t7qj ha detto:
Io sono un tifosissimo della ROMA, Non sono anti-juventino... con questo voglio solo dire che NON voglio che la Juve vada in B! Deve pagare chi ha sbagliato!! I tifosi e la squadra non c'entrano con questa storia...

Scusa ma quello che ha combinato quella persona (se persona si pùò chiamare) ha portato benefici alla squadra (che probabilmente sapeva) quindi se effettivamente viene condannato anche la squadra deve pagare.

Ma anche se la squadra sapeva non si può di certo mettere in atto una penalizzazione così severa come la serie B.
 
stefanodark":2975ai85 ha detto:
ste1978":2975ai85 ha detto:
stefanodark":2975ai85 ha detto:
Io sono un tifosissimo della ROMA, Non sono anti-juventino... con questo voglio solo dire che NON voglio che la Juve vada in B! Deve pagare chi ha sbagliato!! I tifosi e la squadra non c'entrano con questa storia...

Scusa ma quello che ha combinato quella persona (se persona si pùò chiamare) ha portato benefici alla squadra (che probabilmente sapeva) quindi se effettivamente viene condannato anche la squadra deve pagare.

Ma anche se la squadra sapeva non si può di certo mettere in atto una penalizzazione così severa come la serie B.

Perchè no ?? Perchè si chiama Juventus?? Il Milan ci è finito in serie b per il calcio scommesse, si certo sono due cose diverse ma di gravità uguale. Non vedo perchè la Juve se condannata non debba finire in Serie B. Tra l'altro notizia appena letta il secondo della triade è indagato per falso in bilancio.
 
La fine tanto è sempre quella"Tarallucci e Vino" e tutto come prima.....
cosi tutti Contenti e si riparte Vero..???.

Guarda caso da un un anno è scoppiato tutto solamente adesso,
a un mese dai mondiali,così si sistema tutto al volo e si continua.


Mi dispiace ma non sopporto+ l'idea che i soliti noti,debbano concedetemi il termine "rubare i sogni"di noi Tifosi che in nome della passione
civile e sportiva seguiamo da sempre questo gioco,che tale non è+ rimasto.
 
fermo restando che se tutto verificato sarà giusto punire chi ha sbagliato anche a me fa strano che negli ultimi due anni siano venuti fuori fatti come questo e come quello di cannavaro (che ricordiamo all'epoca dei fatti nemmeno giocava nella juve) giusti nelle ultime giornate di campionato, quasi a dar l'impresisone di voler destabilizzare l'ambiente, ma tant'è...
IN ogni caso ribadisco che è giusto che queste indagini siano in atto e qualora fosse dimostrato e verificato quanto scritto dai giornali (ricordiamo che di ufficiale c'è un quarto di quanto scritto in questi giorni) sarà giusto far pagare chi ha sbagliato.
 
Re: Ah però Mancini!!!

moonlight.kiss":o8cuh6l5 ha detto:
Modestamente... Mancini


Non fa professione di modestia, l'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, quando gli chiedono se pensa che la sua panchina sia a rischio. "Non sono preoccupato - assicura - anche perché trovare uno meglio di me è difficile".
"Un tecnico - aggiunge lo jesino - resta se la società è convinta. Altrimenti se non è convinta per me non ci sarebbe problema ad andare. Comunque io penso che i risultati di un progetto si possono centrare anche al terzo anno. Capello? È chiaro che se l'Inter dovesse cambiare è normale che vada su un allenatore importante. E non ce ne sono molti liberi".

bisogna vedere il tono.......

comunque se l'ha detto...altra delusione per il mancini persona.

pieno di se, da sempre un gran giudizio della sua squadra, e spesso contro arbitri.....

a me mancini :KO)

PS: non che capello da 'sto punto di vista... :shrug03)
 
stefanodark":2r6cakv3 ha detto:
Io sono un tifosissimo della ROMA, Non sono anti-juventino... con questo voglio solo dire che NON voglio che la Juve vada in B! Deve pagare chi ha sbagliato!! I tifosi e la squadra non c'entrano con questa storia...


come siamo ingenui....tu credi che i calciatori non sapevano nulla? :asd)

bettega,giraudo,moggi tutti via, la juve in serie B come da regolamento, se fossi un tifoso della juve sarei contento solo di questo, solo cosi ci sarebbe la possibilita' di darsi una pulita..
 
ste1978":2gndy0i5 ha detto:
stefanodark":2gndy0i5 ha detto:
Ma anche se la squadra sapeva non si può di certo mettere in atto una penalizzazione così severa come la serie B.

Perchè no ?? Perchè si chiama Juventus?? Il Milan ci è finito in serie b per il calcio scommesse, si certo sono due cose diverse ma di gravità uguale. Non vedo perchè la Juve se condannata non debba finire in Serie B. Tra l'altro notizia appena letta il secondo della triade è indagato per falso in bilancio.

Appunto! Milan e Lazio pagarono per il calcio scommesse con la retrocessione, il Genoa lo scorso anno ha pagato perchè ha aggiustato una partita, perchè non dovrebbe pagare la juve nel caso siano fondate le perplessità in merito allo scorso campionato? Falsare un risultato è quanto di peggio ci possa essere nello sport. :KO) E va punito come merita.. :nod)
 
Stavolta Ste1978 - Yugs & C. hanno ragione...

...se si dimostra con fatti certi l'illecito sportivo la Juventus ed eventualmente le altre società coinvolte devono andare in B senza se e senza ma :cry: e sentento le ultime news ho paura che tutto ciò si avvererà :mecry2) e cmq ripeto se hanno sbagliato devono pagare, sarebbe uno scandalo se non succedesse!!! ...fosse mai la volta buona che risaliti in A ci considerio puliti...

...cmq aspettiamo lunedi quando verranno depositati gli atti della Procura di Napoli.
 
io ai tempi sono andato a vedermi il milan in B per illecito sportivo, ho ingoiato e sofferto, ed ora mi siedo sulla sponda del fiume...aspettando la zebretta :elio)
 
moonlight.kiss":3aoz8a0l ha detto:
Stavolta Ste1978 - Yugs & C. hanno ragione...

...se si dimostra con fatti certi l'illecito sportivo la Juventus ed eventualmente le altre società coinvolte devono andare in B senza se e senza ma :cry: e sentento le ultime news ho paura che tutto ciò si avvererà :mecry2) e cmq ripeto se hanno sbagliato devono pagare, sarebbe uno scandalo se non succedesse!!! ...fosse mai la volta buona che risaliti in A ci considerio puliti...

...cmq aspettiamo lunedi quando verranno depositati gli atti della Procura di Napoli.


be... quando ce vo ce vo, grande obbiettività:


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
moonlight.kiss":1dpel692 ha detto:
Stavolta Ste1978 - Yugs & C. hanno ragione...

...se si dimostra con fatti certi l'illecito sportivo la Juventus ed eventualmente le altre società coinvolte devono andare in B senza se e senza ma :cry:

Vedi che hai aperto gli occhi......................... :OK) :OK) :OK)
 
stufoso":1pj5uwi9 ha detto:
Il prossimo anno JUVE - CERVIA in diretta su italia 1! :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol:

Rido x non piangere..cmq sia preferisco sinceramente perdere i trofei vinti con l'inganno piuttosto che mantenerli, e se dobbiamo finire in B è giusto che sia così.
Il mondo del calcio ha bisogno di una risanata.
Ripeto non tiriamo fuori che anche altre società ecc ecc.Intanto han beccato la Juve e la Juve pagherà è giusto che sia così.
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top