[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

:handclap) ma complimenti avete già data la sentenza??? ebbene xkè non fate una petizione per i rolex di sensi??? la fidejussioni false??? la roma non doveva nemmeno essere iscritta e invece :vomito) e la lazio??? aaaaah i passaporti falsi di moratti??? ps moratti ha patteggiato pochi giorni fa per evitare la condanna lo sapevate o no??? :vomito)

evito commenti sui voi anti-juventini, mi state dando allo stomaco :vomito)
 
Beh, almeno la smetterete di dire mai stati in B, quando sapete benissimo che vi siete salvati in corner...(trovo analogie col passato...erano già in combutta con la federazione.. :asd) :asd) :asd) )
 
per me se hanno sbagliato è giusto che paghino e vadano in B come ha pagato il genoa, ed è altrettanto giusto punire anche altri se sono implicati, non solo moggi e juve!
 
moonlight.kiss":17g7wzei ha detto:
:handclap) ma complimenti avete già data la sentenza??? ebbene xkè non fate una petizione per i rolex di sensi??? la fidejussioni false??? la roma non doveva nemmeno essere iscritta e invece :vomito) e la lazio??? aaaaah i passaporti falsi di moratti??? ps moratti ha patteggiato pochi giorni fa per evitare la condanna lo sapevate o no??? :vomito)

evito commenti sui voi anti-juventini, mi state dando allo stomaco :vomito)

Mi avvalgo della facolta di non rispondere a un post cosi provocatorio e offensivo ... stile Juve!!!!
 
moonlight.kiss":3dzrv21z ha detto:
:handclap) ma complimenti avete già data la sentenza??? ebbene xkè non fate una petizione per i rolex di sensi??? la fidejussioni false??? la roma non doveva nemmeno essere iscritta e invece :vomito) e la lazio??? aaaaah i passaporti falsi di moratti??? ps moratti ha patteggiato pochi giorni fa per evitare la condanna lo sapevate o no??? :vomito)
Quindi secondo te è giusto non punire mai nessuno, perchè sbagliando altre volte ormai si deve continuare a non far mai nulla.

Falle tu le petizioni, tanto per quel che valgono...credo si possano aprire un po' su tutte le cose, internet è piuttosto aperto alle idee di tutti.


evito commenti sui voi anti-juventini, mi state dando allo stomaco :vomito)
Non è un commento quello? Nemmeno troppo simpatico.


Gli altri juventini sono riusciti a rispondere senza esagerare, eppure non credo che gli abbia fatto piacere leggere. :ka)
 
cuorerosso":1uhs0o3s ha detto:
per me se hanno sbagliato è giusto che paghino e vadano in B come ha pagato il genoa, ed è altrettanto giusto punire anche altri se sono implicati, non solo moggi e juve!

...e allora non ci siamo ancora capiti sul Gneoa... il Genoa è andato in C perchè ha pagato in contanti il Venezia l'ultima partita di campionato!!!
Continuo a non capire perchè alcuni continuano a paragonarci al Genoa.. Probabilmente ci saranno altri capi di imputazione che, se confermati, porteranno giustamente a penalizzazioni o altro, ma metterci sul piano di qualcuno che ha tirato fuori materialmente soldi per alterare i risultati di partite sinceramente mi pare un pò troppo.
 
moonlight.kiss":2ijnk7cb ha detto:
:handclap) ma complimenti avete già data la sentenza??? ebbene xkè non fate una petizione per i rolex di sensi??? la fidejussioni false??? la roma non doveva nemmeno essere iscritta e invece :vomito) e la lazio??? aaaaah i passaporti falsi di moratti??? ps moratti ha patteggiato pochi giorni fa per evitare la condanna lo sapevate o no??? :vomito)

evito commenti sui voi anti-juventini, mi state dando allo stomaco :vomito)

E dai Moon non ti scaldare :elio) è specificato sulla petizione "...qualora.....".

Oltretutto questo è fantacalcio, sappiamo benissimo che la Juve non la manderanno mai in b... però devi capire che è emozionante scriverlo :asd) ... juve in B ... eh eh è pazzesco anche soltanto pensarlo :crepap)

A parte gli scherzi, prove o no, sentenza o no, tutto ciò che si è detto sulla Juventus in questi anni sta diventando realtà e forse le leggi e la burocrazia non arriveranno da nessuna parte, ma oggi se ci fai caso tutti parlano come se avessere sempre saputo....
 
Sentivo poco fa su SkyCalcio che il vicedirettore della Gazzetta Dello Sport ha promesso per domani altri documenti "scottanti" su questa inchiesta....
Mi sorge spontanea una domanda: ma per quanti secoli durerà questo processo? Anche perchè da juventino vorrei sapere la vera verità il prima possibile... Cominciare a sospettare che i nostri successi non siano pienamente meritati mi mette addosso una gra tristezza e una gran rabbia! :mecry)
 
alk147":551v6ai8 ha detto:
moonlight.kiss":551v6ai8 ha detto:
:handclap) ma complimenti avete già data la sentenza??? ebbene xkè non fate una petizione per i rolex di sensi??? la fidejussioni false??? la roma non doveva nemmeno essere iscritta e invece :vomito) e la lazio??? aaaaah i passaporti falsi di moratti??? ps moratti ha patteggiato pochi giorni fa per evitare la condanna lo sapevate o no??? :vomito)
Quindi secondo te è giusto non punire mai nessuno, perchè sbagliando altre volte ormai si deve continuare a non far mai nulla.

Falle tu le petizioni, tanto per quel che valgono...credo si possano aprire un po' su tutte le cose, internet è piuttosto aperto alle idee di tutti.


evito commenti sui voi anti-juventini, mi state dando allo stomaco :vomito)
Non è un commento quello? Nemmeno troppo simpatico.


Gli altri juventini sono riusciti a rispondere senza esagerare, eppure non credo che gli abbia fatto piacere leggere. :ka)




SCRIVO VOLONTARIAMENTE IN MAIUSCOLO CHISSA' MI CAPITE!!!


VEDO CHE I MIEI POST NON LI AVETE MAI LETTI O CMQ SOLO QUELLO CHE VI INTERESSAVA, LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA "SONO IL PRIMO AD ACCUSARE LA JUVE E I SUOI DIRIGENTI SE VIENE DIMOSTRATO L'ILLECITO - NON MI PIACE CHE TUTTI, VOI COMPRESI STIATE CONDANNANDO ED EMETTENDO SENTENZE SENZA SAPERE NULLA E NON ASPETTANDO IL LAVORO DEI GIUDICI - IN QUESTI GIORNI SENTO COSE ASSURDE E FUORI DA OGNI LOGICA, IL MONDO ANTI-JUVENTINO E' ANDATO FUORI DI TESTA!!! STANNO SPALANDO M----DA E C---------TE IN MANIERA ASSURDA, E NON HANNO FATTO LO STESSO PER LE COSE CHE HO CITATO PRIMA E CHE STRANAMENTE NESSUNO NEANCHE ORA O CMQ IN QUESTI GIORNI STA RICORDANDO!!! CIOE' LA CLASSE ARBITRALE E I DESIGNATORI SONO STATI COMPRATI CON I ROLEX - MORATTI HA PATTEGGIATO PER I PASSAPORTI FALSI - LE FIDEJUSSIONI FALSE??? - LA LAZIO E I SUOI QUASI 300MIL. DI CIOFFE??? ROMA INTER E LAZIO NON DOVEVANO ESSERE PIU' ISCRITTE AL CAMPIONATO, MA NESSUNO LO DICE PIU' VERGAGNETEVI TUTTI VOI POPOLO ANTI-JUVENTINO :vomito)




STE1978 NON MERITI NESSUNA RISPOSTA NE TANTOMENO LA MIA CONSIDERAZIONE PER ME SEI :dead)



PREGATE CHE LE VS. SOCIETA' NON SIANO IMPELAGATE IN QUESTA STORIA (COSA IMPOSSIBILE!!!) PERCHE' NON SIA MAI ESCONO ALTRI NOMI VI INONDO IL FORUM, LO MANDO IN TILT!!!



DAVVERO STATE ESAGERANDO CON LA VOSTRA ANTI-JUVENTINITA' SIETE CADUTI NEL RIDICOLO...



ALK E NON DIRMI CHE IO NON VOGLIO PUNIRE LA JUVE PERCHE' NON L'HO MAI DETTO E MAI LO DIRO' CI SONO I MIEI TANTI POST A DIMOSTRARLO... CHI SBAGLIA PAGA!!! RIVENDICO SOLO IL DIRITTO CHE LA GIUSTIZIA SIA FATTA PER TUTTI E CHE TUTTI I COINVOLTI PAGHINO PER LE LORO MALEFATTE!!!
 
SCRIVO ANCH'IO IN MAIUSCOLO PER FARMI CAPIRE MEGLIO,COME HAI DETTO TU:

CHE GIUSTIZIA SIA FATTA!!!!!!
JUVE IN B

Grazie a Dio di avermi fatto Romano e Romanista!!!!!

Grande Martius per avermi anticipato la discussione. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
un altroMarione dipendente.

Gia raccolti e inviati 94 nominativi per la petizione.

Tutte le tifoserie unite nei confronti dello Strapotere Juventino.

"Curva Sud Settore G fila 63 posto 18".
 
hihihihi e io me la rido :)

Ale volevo dire che ilc alcio è qualcosa che poco possono immaginare quel che sia fino in fondo, da un lato tanti umini che sclerano si accoltellano ammazzano per difendere 12 strapagati miliardari drogati che danno calci a un pallone, dall'altro multimega miliardari che sguazzano nei soldi e tirano i fili di TUTTO il calcio non certo solo della juve eheh, al milan cosè con scemi allora? e all'inter? alla roma? la juve paga 2342 arbitri GEA ectct e gli altri stan li a guardare? auahau auauah ua
Quando la gente capirà cosè il calcio sarà un bene per l'italia intera.
 
moonlight.kiss":25bag7ai ha detto:
alk147":25bag7ai ha detto:
moonlight.kiss":25bag7ai ha detto:
:handclap) ma complimenti avete già data la sentenza??? ebbene xkè non fate una petizione per i rolex di sensi??? la fidejussioni false??? la roma non doveva nemmeno essere iscritta e invece :vomito) e la lazio??? aaaaah i passaporti falsi di moratti??? ps moratti ha patteggiato pochi giorni fa per evitare la condanna lo sapevate o no??? :vomito)
Quindi secondo te è giusto non punire mai nessuno, perchè sbagliando altre volte ormai si deve continuare a non far mai nulla.

Falle tu le petizioni, tanto per quel che valgono...credo si possano aprire un po' su tutte le cose, internet è piuttosto aperto alle idee di tutti.


evito commenti sui voi anti-juventini, mi state dando allo stomaco :vomito)
Non è un commento quello? Nemmeno troppo simpatico.


Gli altri juventini sono riusciti a rispondere senza esagerare, eppure non credo che gli abbia fatto piacere leggere. :ka)




SCRIVO VOLONTARIAMENTE IN MAIUSCOLO CHISSA' MI CAPITE!!!


VEDO CHE I MIEI POST NON LI AVETE MAI LETTI O CMQ SOLO QUELLO CHE VI INTERESSAVA, LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA "SONO IL PRIMO AD ACCUSARE LA JUVE E I SUOI DIRIGENTI SE VIENE DIMOSTRATO L'ILLECITO - NON MI PIACE CHE TUTTI, VOI COMPRESI STIATE CONDANNANDO ED EMETTENDO SENTENZE SENZA SAPERE NULLA E NON ASPETTANDO IL LAVORO DEI GIUDICI - IN QUESTI GIORNI SENTO COSE ASSURDE E FUORI DA OGNI LOGICA, IL MONDO ANTI-JUVENTINO E' ANDATO FUORI DI TESTA!!! STANNO SPALANDO M----DA E C---------TE IN MANIERA ASSURDA, E NON HANNO FATTO LO STESSO PER LE COSE CHE HO CITATO PRIMA E CHE STRANAMENTE NESSUNO NEANCHE ORA O CMQ IN QUESTI GIORNI STA RICORDANDO!!! CIOE' LA CLASSE ARBITRALE E I DESIGNATORI SONO STATI COMPRATI CON I ROLEX - MORATTI HA PATTEGGIATO PER I PASSAPORTI FALSI - LE FIDEJUSSIONI FALSE??? - LA LAZIO E I SUOI QUASI 300MIL. DI CIOFFE??? ROMA INTER E LAZIO NON DOVEVANO ESSERE PIU' ISCRITTE AL CAMPIONATO, MA NESSUNO LO DICE PIU' VERGAGNETEVI TUTTI VOI POPOLO ANTI-JUVENTINO :vomito)




STE1978 NON MERITI NESSUNA RISPOSTA NE TANTOMENO LA MIA CONSIDERAZIONE PER ME SEI :dead)



PREGATE CHE LE VS. SOCIETA' NON SIANO IMPELAGATE IN QUESTA STORIA (COSA IMPOSSIBILE!!!) PERCHE' NON SIA MAI ESCONO ALTRI NOMI VI INONDO IL FORUM, LO MANDO IN TILT!!!



DAVVERO STATE ESAGERANDO CON LA VOSTRA ANTI-JUVENTINITA' SIETE CADUTI NEL RIDICOLO...



ALK E NON DIRMI CHE IO NON VOGLIO PUNIRE LA JUVE PERCHE' NON L'HO MAI DETTO E MAI LO DIRO' CI SONO I MIEI TANTI POST A DIMOSTRARLO... CHI SBAGLIA PAGA!!! RIVENDICO SOLO IL DIRITTO CHE LA GIUSTIZIA SIA FATTA PER TUTTI E CHE TUTTI I COINVOLTI PAGHINO PER LE LORO MALEFATTE!!!

Premesso che capisco moon (non sono juventino...anzi :A) ) e che lo considero una persona con la testa a posto :fluffle)

anche perchè senno nel suo negozio ci sarebbe un far west :mitra) :mitra)

ti rispondo così... i toni erano ironici e sarcastici di godimento.... e fidati a me non piace difendere i milanisti :shakko)

se guardi c'è scritto SE VENISSE CONFERMATO..... quindi a giochi fatti.

Ora analizziamo le colpe:

Roma ----------> Rolex... è stato dimostrato l'illecito? Se si a mio avviso ci starebbe una bella sanzione + - punti... Se no, finisce li. Come la juve nel caso del no.

Lazio ---------> 300 milioni di debiti... sono stati ripianati, così ha definito la giustizia sportiva. la stessa a cui ci appelliamo per la juve.

Inter -----> passaporti falsi.... secondo me in b è esagerato. bella multa e qualche punto in meno ci sta... Te lo dico da interista :nuovi010)

Ora.... SE VENISSERO CONFERMATE LE ACCUSE CONTRO MOGGI, LA GEA ecc. .... Non ti sembra che i favoritismi, il comprare ecc. siano MOOOOOOOOOLTO PIU' GRAVI DI UN PASSAPORTO FALSO, per es.???

E' per quello che ti dico che se fosse confermata... sinceramente la juve in b sarebbe giusto......................

E' troppo facile che paghino solo i personaggi........... :magna)

Dai su non ti arrabbiare...... :fluffle)
 
moonlight.kiss":2asz4snn ha detto:
VERGAGNETEVI TUTTI VOI POPOLO ANTI-JUVENTINO :vomito)




STE1978 NON MERITI NESSUNA RISPOSTA NE TANTOMENO LA MIA CONSIDERAZIONE PER ME SEI :dead)



PREGATE CHE LE VS. SOCIETA' NON SIANO IMPELAGATE IN QUESTA STORIA (COSA IMPOSSIBILE!!!) PERCHE' NON SIA MAI ESCONO ALTRI NOMI VI INONDO IL FORUM, LO MANDO IN TILT!!!



DAVVERO STATE ESAGERANDO CON LA VOSTRA ANTI-JUVENTINITA' SIETE CADUTI NEL RIDICOLO...
Boh, mi sembra che tu stia veramente esagerando con tutto quello che hai scritto, e nel ridicolo, se mai ci siamo caduti, non siamo i soli.

Ti nascondi dietro una frase che dice che è giusto condannare la juve se fossero vere quelle cose, per poi metterti a sparare a zero, non solo su delle società di calcio, ma su delle persone che sono sul Forum.

Ste :dead) , Forum in tilt, popolo antijuventino :vomito)

E poi di cosa ci sarebbe da vergognarsi? Perchè si dice che in caso di illecito vero e proprio sarebbero giusti dei provvedimenti?
Se in passato sono stati fatti degli errori non è giusto ripeterli.

Per i passaporti falsi le società e i giocatori non avevano pagato?
C'era dentro anche Dida, tra gli altri, e qui si conferma quello che dicevo poco fa, cioè pene e squalifiche: http://www2.raisport.rai.it/news/sport/ ... ca79054eb/


Non so, se non riesci a rispondere in maniera più civile forse è meglio che nemmeno le leggi certe discussioni, perchè qui non mi sembra di aver visto insulti nè ai dirigenti, nè tantomeno ai tifosi della juve.
 
Hispaniko":3qrl5ktb ha detto:
SCRIVO ANCH'IO IN MAIUSCOLO PER FARMI CAPIRE MEGLIO,COME HAI DETTO TU:

CHE GIUSTIZIA SIA FATTA!!!!!!
JUVE IN B

Grazie a Dio di avermi fatto Romano e Romanista!!!!!

Grande Martius per avermi anticipato la discussione. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
un altroMarione dipendente.

Gia raccolti e inviati 94 nominativi per la petizione.

Tutte le tifoserie unite nei confronti dello Strapotere Juventino.

"Curva Sud Settore G fila 63 posto 18".

Spiacente di deluderti :asd) :asd)

sono tifoso del NAPOLI :elio) :nod) :p :asd) :culo)

eh eh eh eh sai le origini hanno influito fin da piccolo.

Comunque ho un collega in ufficio che è marione dipendente e spesso condivido :OK)
 
Se volete vi regalo l'ultima chicca.
Le intercettazioni della Procura di Torino non servono a un cacchio alle inchieste di Napoli. Secondo la giurisprudenza le intercettazioni disposte nell'ambito di un procedimento penale non possono essere impiegate in un'altra inchiesta, a meno che non portino alla scoperta di reati sanzionabili con l'arresto in flagranza. Non essendo questo il caso, ed essendo stata disposta l'archiviazione dell'indagine torinese, direi che tutto finirà nel nulla. E l'unica cosa sensata da attendersi è il repulisti a livello federale, peraltro invocato da decenni...

@Moon: capisco la tua irritazione (sono juventino e incazzato per la porcheria orchestrata da chi ha reso pubblici quei documenti a due giornate dal termine del campionato), ma ciò che scrivi è profondamente ingiusto nei confronti di molti.

E ricordiamoci che nel calcio non ci sono più santi da molto tempo...
Se ci scandalizziamo, tutto sommato, facciamo solo il gioco di quanti sguazzano in questa porcheria. Compresi taluni giornalisti che promettono scoop e rivelazioni e poi incassano "cagnotte" da molte squadre di calcio...
 
Gheroppa":3cudoxzj ha detto:
Quando la gente capirà cosè il calcio sarà un bene per l'italia intera.
Credo che in tanti sappiano che il calcio ha dietro ai giocatori che scendono in campo un sacco di interessi che vanno davvero oltre la normale cognizione, ma quella petizione non può certo avere una valenza vera e propria.
E' una stupidata, che al massimo può far vedere quanta gente è stufa di alcune ingiustizie che esistono, di favoritismi che ci son sempre stati a favore delle squadre più potenti, includo quindi anche il Milan negli ultimi 20 anni e tra anni '50 e '60, come a rotazione altre squadre che hanno avuto qualche ciclo importante nella loro storia.

Il problema è che la juve è sempre stata sotto i riflettori, per questo tanti tifosi la odiano (ad esempio di Fiorentina, Torino, Roma, Inter, Milan), non è poi un caso che negli stadi ci si rivolga ai tifosi ospiti dicendo "siete come la juve"...è nell'immaginario collettivo la squadra da osteggiare per antonomasia, quella che ha il maggior numero di tifosi.

Quindi non c'è da stupirsi che ci sia un sito, per di più Romanista (-> antijuve), che ha pubblicato una petizione simile.

Ma è ovvio che sia solamente un piccolo sfogo e nulla più, questo sia che si conoscano, sia non si conoscano gli interessi nascosti.
 
Prego tutti di moderare i toni, a partire da moonlight e passando da chi epitati la Juventus con aggettivi un pelino indelicati...come ti ha detto casper, sono juventino anch'io e incazzato x come si sono svolte le cose.
In un paese normale le intercettazioni telefoniche non dovrebbero essere date ai giornali prima che l'inchiesta sia conclusa, anche x' così si influenza tutta l'opinione pubblica e si rischia di colpevolizzare prima di averne le prove...ed è la cosa che sta accadendo.

Se c'è illecito qualcuno pagherà, ma solo se l'illecito c'è.
Io però vorrei dire una cosa, non possiamo quando veniamo colpiti (e ultimamente lo fanno spesso x' come detto il potere logora chi non ce l'ha) non possiao difenderci con la solita frase del "ma tanto lo fanno anche tutti gli altri".
Dobbiamo dimostrare che in caso non v'è alcuna colpa, altre scuse non possono essere prese in considerazione.
 
Allora...

...quello di ieri sera è stato come si evince molto chiaramente uno sfogo molto deciso xkè davvero non se ne può più di tutto quello che stanno dicendo/scrivendo, hanno già dato sentenze e condannato le persone... mah!!! e cosa che mi stizza ancora di più e che secondo queste persone il male del calcio è solo la juve, vabbè liberi di pensarlo...

Ribadisco in pieno quello che ho scritto nel precedente post, magari posso cambiare la forma ma non la sostanza, sono disgustato dall'atteggiamento dei media e tifosi avversari xkè si è superato a mio modo di vedere il limite della decenza cmq...

Mi fa piacere che qualcuno ha letto attentamente il mio post e che ha capito cosa volevo dire e dove volevo arrivare, evidentemente non tutti sono capaci o vogliono capire, pazienza...

Il riferimento all'inondazione del forum era anch'essa una risposta ai continui attacchi e provocazioni che quotidianamente piovono nel virtual, e meno male che qualcun'altro l'ha notato.
 
Dico solo che a livello gestionale ci sono 4-5 squadre che in caso di casini (veri o presunti che siano) godono di trattamenti personalizzati, vedi la Roma coi rolex, l'inter dei passaporti, la lazio coi milioni di debiti spalmati in 20 anni (se evado io 20 euro mi portano via la macchina - ci scommetto l'uccellino di Del Piero :asd) ), il caso Davids con il nandrolone (perchè moon non se lo ricorda): quando erano stati squalificati Bucchi e Monaco del Perugia mesi e mesi di squalifiche a valanga, salta fuori Davids e dopo un paio di mesi tutti condonati... Stessa cosa coi debiti della Lazio (e della Roma), tutti quelli non in regola quella stagione furono condonati. Invece gli sfigati (vedi il Toro la scorsa stagione) han dovuto ricominciare dalla categoria inferiore col lodo Petrucci, il Genoa per una valigia di soldi è finito in C, la Fiorentina è stata decapitata in C2 (salvo poi farle fare un salto di categoria non si sa perchè). Ora che la juve sia colpevole o meno lo deciderà la giustizia ordinaria e sportiva se ci saranno colpe fondate, e in caso positivo è giusto che venga retrocessa (anche se non avverrà cmq, è troppo potente a livello dirigenziale), ma la cosa più importante e che voglio vedere è una parità di giudizio e relative condanne per tutti, non due pesi e due misure come successo altre volte.
Per il resto se davvero ritenete il calcio troppo sporco invece di insultarvi a vicenda perchè non evitate di foraggiare il sistema calcio? Basterebbero due domeniche con tutti gli stadi vuoti e i miliardari stradopati andrebbero a zappare la terra, ci avete mai pensato? :ka)
 
Top