[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

Yugs hai detto bene equità di giudizio e trattamento, se e chi ha sbagliato deve pagare!!!

PS Davids me lo ricordo e infatti ha beccato 6/8 mesi di squalifica ;)

Se si dimostra l'illecito sportivo sara serie B e sarà giusto così, non è questione di dirigenza... ma a tutt'oggi non ci sono ancora i presupposti che lo dimostrino e quindi per ora non vi sono le condizioni per cui avvenga ciò :ka)
 
moonlight.kiss":1ia9q1ry ha detto:
stufoso":1ia9q1ry ha detto:
Ok, ragazzi e' giunta l'ora che riintervenga io, ma e' l' ultima volta:

IL MILAN E' LA SQUADRA PIU' FORTE D'EUROPA! :asd) :asd) :asd)

:asd) dai non fare il modesto, è la più forte del mondo!!! :asd)

:nono) di tutto l'universo!!!! (la pelata di Galliani pare Saturno infatti) :asd)

Moon, sul caso Davids ero rimasto alla riduzione a 4 mesi di squalifica, gli altri del Perugia ne fecero 8 complessivi, lui no, ecco il perchè del mio discorso.
Per la juve in B in attesa di un (improbabilissimo dato che non ci sono purtroppo prove fondate ma solo chiacchiere qua e là) verdetto negativo almeno facci sognare 5 minuti.. :asd) :culo)

JUVE IN B!!!!!

:A) :A) :A)
:crepap)
 
moonlight.kiss":1eszxdds ha detto:
cmq tornando seri non ricordo esattamente se Davids si è preso 6 opp 8 mesi di squalifica... ;) tranquillo che la squalifica se le presa...

Sì ma poi ridotta, e per quello a ruota la tolsero a tutti gli altri. :nod)

Cmq ogni anno salta fuori il tormentone, guarda caso a fine campionato.. Una volta il processo doping, l'altra i diritti TV, l'altra il caso Catania, l'altra il Genoa, i debiti della Lazio, il lodo Petrucci... Sa tutto di mossa per mantenere l'interesse mediatico vivo sul mondo calcio anche d'estate.. Che palle 'sti giornalisti :KO) (scusa Casper niente di personale :fluffle) )
 
alk147":3iud44qq ha detto:
Ma dove si sarebbero già dati giudizi e condannate le persone?

Leggo molti condizionali nei post di questa discussione.

Infatti nessuno ha detto chiaramente se esistono delle prove certe riguardo alle intercettazioni, come scritto da Casper a Torino l'inchiesta è già chiusa, a Napoli penso non caveranno un ragno dal buco e a meno che non salti fuori nulla di tangibile mi sa che finiremo per farci riempire di articoli di giornale e servizi ai TG di illazioni e ipotesi campate in aria. Visto che tra un mese ci saranno i mondiali preferirei sentir parlare di calcio giocato e non di queste boiate che sono pure noiose alla lunga.

Cmq son contento che Carraro si è levato dalle balle, doveva farlo già nel 2002 dopo i mondiali in Corea, ci annullavano un gol a partita e non ha fatto la voce grossa con la Fifa per avere un trattamento più trasparente (un errore ci sta, 4-5 puzzano di marcio). invece è stato zitto in Italia e abbiamo subìto come dei fessi... :KO)
 
moonlight.kiss":2ykbo4cv ha detto:
Un mio amico mi ha appena informato cha a sky TG24 hanno detto che secondo indiscrezioni dalla procura di napoli sarebbero coinvolte le due milanesi e la fiorentina... ripeto non lo dico io ma Sky, potete confermare???

sulla Gazzetta l'ultimo articolo è questo:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... aldi.shtml

ma niente di ciò che hai riportato ora... :ka)
 
yugs":184ox31f ha detto:
Infatti nessuno ha detto chiaramente se esistono delle prove certe riguardo alle intercettazioni, come scritto da Casper a Torino l'inchiesta è già chiusa, a Napoli penso non caveranno un ragno dal buco e a meno che non salti fuori nulla di tangibile mi sa che finiremo per farci riempire di articoli di giornale e servizi ai TG di illazioni e ipotesi campate in aria. Visto che tra un mese ci saranno i mondiali preferirei sentir parlare di calcio giocato e non di queste boiate che sono pure noiose alla lunga.

Bravo Yugs, ti quoto in pieno! :bravo)

Io sono rimasto alle notizie di stamattina, che vogliono De Santis ufficialmente indagato, con Mondiali a rischio... Per quanto riguarda milanesi e fiorentina non so... anche se adesso che ci avvicinamo all'ora di pranzo parlare di "milanesi" e "fiorentina" mi mette un certo appetito! :asd) :asd)
 
Ultimissime by Virgilio.it

Intercettazioni, adesso trema mezza Serie A

10 05 2006

Si profila uno scandalo arbitri in A? Grazia NeriUn intero campionato falsato (quello 2004/2005), decine e decine di partite aggiustate, migliaia di intercettazioni, almeno quattro squadre di Serie A coinvolte, cinque arbitri e almeno trenta indagati. Sta per scoppiare un vero e proprio disastro in Serie A.

Da quanto emerge dalle indiscrezioni che stanno filtrando dagli ambienti processuali di Napoli, l'intera stagione scorsa, vinta dalla Juve, sarebbe stata condizionata in maniera pesante da giocatori, arbitri e dirigenti.

Gli investigatori Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci con il coordinatore della Direzione distrettuale antimafia, Franco Roberti, stanno passando al setaccio intercettazioni che seguono l'evolversi dell'intera stagione scorsa. Oltre agli addetti ai lavori, sarebbero finiti nella rete delle intercettazioni anche giornalisti, allenatori e personaggi d'altissimo profilo istituzionale sportivo tra cui Franco Carraro, sebbene il suo ruolo appaia marginale.
Al centro dell'inchiesta c'è la Juventus di Luciano Moggi ma la novità è che il club bianconero non sarebbe da solo: secondo alcuni quotidiani in edicola oggi, "Il Giorno" e "Tuttosport", un club siciliano (Messina), due lombarde e la Fiorentina sarebbero coinvolti nelle intercettazioni col rischio - questo però non è chiaro - di esser finite nel reato di associazione a delinquere finalizzata all’illecito sportivo.

Lunedì 15 scadono i termini per la proroga delle indagini avviate due anni fa sulla cenere di un vecchio procedimento riguardante le scommesse clandestine e quelle legali. In questo momento si sta mettendo in ordine la babele di telefonate intercettate assieme a filmati che testimoniano i condizionamenti di cui si parla in privato. In attesa che si scateni il putiferio.
 
Ah però Mancini!!!

Modestamente... Mancini


Non fa professione di modestia, l'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, quando gli chiedono se pensa che la sua panchina sia a rischio. "Non sono preoccupato - assicura - anche perché trovare uno meglio di me è difficile".
"Un tecnico - aggiunge lo jesino - resta se la società è convinta. Altrimenti se non è convinta per me non ci sarebbe problema ad andare. Comunque io penso che i risultati di un progetto si possono centrare anche al terzo anno. Capello? È chiaro che se l'Inter dovesse cambiare è normale che vada su un allenatore importante. E non ce ne sono molti liberi".
 
Top