[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

moonlight.kiss":379dwls3 ha detto:
rimarrebbe Del Piero

ci sarebbe da scommetterci (nonostante tutto quello che ha dato e ha subito e nonostante chi "non lo vuole o non lo voleva"
 
@casper: stasera ci penso io a te... :asd) :asd)

Purtroppo era inevitabile, già solo per il fatto che le due inquisite sono amiche e collaboratrici a livello societario da anni.. :ka)
 
Preferireste una B allargata a 30 squadre e lo Scudetto da giocarsi in 10 oppure dite che per un anno il campionato italiano si giocherà solo dalla B in giù? :asd)

No, dai, non è ancora stata nominata l'inter, che sia la volta buona dopo tanti anni? Ma attenzione alla Roma, che se non è coinvolta può giocare un brutto scherzo. :p
 
alk147":31m8hxjk ha detto:
No, dai, non è ancora stata nominata l'inter, che sia la volta buona dopo tanti anni? Ma attenzione alla Roma, che se non è coinvolta può giocare un brutto scherzo. :p

Secondo me lo vince il Chievo a sorpresa.. :asd)
 
Dato che, come prevedibile, l'inchiesta sta beccando un pò tutti, suggerisco di modificare il titolo della discussione... tipo

Vogliamo i truffatori in B (e magari pure in carcere!).
 
Ma si stavo scherzando... comunque ripeto ancora non si sa niente quindi nemmeno la Juve ancora si sa se merita la B.

avevo inteso il tono del post (altrimenti le faccine che ci stanno a fare? :) )

Rimane il fatto che adesso leggo commenti un pò troppo garantisti... alcuni dei quali sembrano delle copie mal riuscite di quei post per cui dei tifosi juventini sono stati accusati di non avere dignità... alla faccia della coerenza!!!


beh intandomandiamo in galera loro, che è già un buon inizio, poi si vedrà

NOnonono.... se si delinque in 10, in 10 bisogna andare in galera... non uno alla volta, magari sulla base dell'antipatia popolare (cmq oggi più che mai giustificata).
 
Re: Petizione: Noi vogliamo la Juve in B, e magari una multina per gli altri. asd

whiplash81":x3webqkq ha detto:
suggerisco di modificare il titolo della discussione... tipo
Sì, hai ragione, non è giusto dare contro solo alla juve.

Così come ho messo va bene?






:culo) :culo) :culo)
 
Visto che ti trovavi potevi anche cambiare nome alla sezione...
qualcosa tipo "succursale antijuve" ci sarebbe andata a pennello! :asd) :culo)
 
Da Ansa.it:

Inchiesta Napoli: pm, 6 i promotori

Sono Moggi, Giraudo, Mazzini, Bergamo, Pairetto e De Santis (ANSA)

-NAPOLI,12 MAG- Moggi, Giraudo, Mazzini, Bergamo, Pairetto e De Santis sono, per i pm, i 6 responsabili dell'associazione a delinquere per frode sportiva. A loro i pubblici ministeri di Napoli hanno riconosciuto infatti 'l'aggravante di aver promosso, costituito ed organizzato l'associazione' che avrebbe condizionato il campionato di calcio 2004-2005,e di cui avrebbero fatto parte, precisano i pm, anche Lanese, Fazzi, Mazzei, Ghirelli, Rodomonti, Baglioni e il giornalista Scardina.


De Santis...già così ci faremo una figura di m che metà basta con le altre nezionali dei Mondiali, pensate se fosse uscito il tutto durante, con lui come unico rappresentante italiano.

Io già da prima avrei preferito Paparesta, chi ci mandereste voi adesso? Ieri mi pare abbiano nominato Rosetti come possibile sostituto.
 
Top