[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
12/05/2006
MILANO - L'A.C. Milan respinge qualsiasi addebito che possa porre in discussione la correttezza e la limpidezza del comportamento dei suoi dirigenti ed è sicuro che la verità dei fatti sarà agevolmente e rapidamente accertata.
 
bronconaldo":26c0hpyk ha detto:
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
12/05/2006
MILANO - L'A.C. Milan respinge qualsiasi addebito che possa porre in discussione la correttezza e la limpidezza del comportamento dei suoi dirigenti ed è sicuro che la verità dei fatti sarà agevolmente e rapidamente accertata.

è una cosa che non serve a nulla, ho sentito l'inetrvista su sky sport del procuratore di napoli e ha ribato che le squadre più gravi sono Juve-Milan-Fiorentina-Lazio, sono parole uscite dalla sua bocca :ka)

cmq bisogna aspettare a lunedi per la deposizione degli altri atti e sempre per bocca del procuratore ce ne sono ancora di notizie... :mecry2)
 
brutta storia questa, spero che si faccia tabula rasa e si riparta da zero, ma è brutto dirlo, visto che siamo in italia qualcuno la farà sempre franca!!! :KO)
 
alk147":rtbr0vgv ha detto:
Io già da prima avrei preferito Paparesta, chi ci mandereste voi adesso? Ieri mi pare abbiano nominato Rosetti come possibile sostituto.

Paparesta mi pare sia anche lui nell'elenco degli indagati...
 
Rosetti non è un sostituto...
gli arbitri italiani al mondiale saranno 2: De Santis e Rosetti...se poi De Santis verrà escluso c'è la lista delle riserve già nelle mani della FiFA.

Fino a Settimana scorsa Rosetti era una delle Riserve, ma visto che una terna non ha superato le visite atletiche, è passato titolare.
 
Sono 19 le partite dello scorso campionato di serie A al centro dell'inchiesta della procura di Napoli. I presunti illeciti riguardano in particolare le designazioni arbitrali con lo scopo di favorire una squadra o di ammonire giocatori in diffida per determinarne la squalifica al turno successivo. Una sola la partita di serie B della stessa stagione figura nell'elenco.
Reggina-Juventus 2-1 (6-11-04)
Lecce-Juventus 0-1 (14-11-04)
Juventus-Lazio 2-1 (5-12-04)
Fiorentina-Bologna 1-0 (5-12-04)
Bologna-Juventus 0-1 (12-12-04)
Juventus-Udinese 2-1 (13-2-05)
Roma-Juventus 1-2 (5-3-05)
Inter-Fiorentina 3-2 (20-3-05)
Fiorentina-Juventus 3-3 (9-4-05)
Chievo-Lazio 0-1 (20-2-05)
Lazio-Parma 2-0 (27-2-05)
Bologna-Lazio 1-2 (17-4-05)
Siena-Milan 2-1 (17-4-05)
Lazio-Fiorentina 1-1 (22-5-05)
Chievo-Fiorentina 1-2 (8-5-05)
Lecce-Parma 3-3 (29-5-05)
Livorno-Siena 3-6 (8-5-05)
Milan-Brescia 1-1 (10-4-05)
Milan-Chievo 1-0 (24-4-05)
Arezzo-Salernitana 2-0 (29-5-05)
 
è bravo Carraro!!!

Carraro a Moggi, premere su Lippi

Pm, n.1 Figc si raccomandava per convocare Totti e Gilardino

(ANSA) - NAPOLI, 12 MAG -

Anche il Presidente della Figc, Carraro si rivolgeva a Moggi perche' intervisse su Lippi nella scelta della formazione della Nazionale. In una telefonata del 12 ottobre 2004 il presidente Carraro - ricordano i pm - si raccomanda affinche' Moggi solleciti Lippi a schierare Totti e Gilardino nell'incontro Italia-Bielorussia del giorno dopo. Confermate le pressioni di Moggi su Lippi: le convocazioni dovevano essere in relazione anche 'ai contingenti interessi' della Juventus.
 
ULTIMACHIAMATA.jpg


amaro_luciano.jpg
 
Scusate se mi permetto...

Perchè NOI TIFOSI dobbiamo scannarci per QUESTE INUTILI PERSONE che comandano il NOSTRO SPORT PREFERITO????

Uniamoci contro i potenti furbi e che paghino pure le nostre societa' del cuore non mi interessa,pero' non scateniamo litigi tra di noi che siamo GLI UNICI a dover PAGARE in tutti i sensi..

Mode urlo ON

RIVOGLIO IL CALCIO DI BARESI MAGRO COME UNO STECCHINO,E SONO STUFO DI VEDERE FINTI CAMPIONI GONFIATI COME TACCHINI SPALMATI DI CREME TUTTO L'ANNO!!!

Mode urlo OFF
 
Jtdstyle":jjjttjwr ha detto:
Scusate se mi permetto...

Perchè NOI TIFOSI dobbiamo scannarci per QUESTE INUTILI PERSONE che comandano il NOSTRO SPORT PREFERITO????

Uniamoci contro i potenti furbi e che paghino pure le nostre societa' del cuore non mi interessa,pero' non scateniamo litigi tra di noi che siamo GLI UNICI a dover PAGARE in tutti i sensi..

Mode urlo ON

RIVOGLIO IL CALCIO DI BARESI MAGRO COME UNO STECCHINO,E SONO STUFO DI VEDERE FINTI CAMPIONI GONFIATI COME TACCHINI SPALMATI DI CREME TUTTO L'ANNO!!!

Mode urlo OFF


quoto :nod)
 
Jtdstyle":2evz9ihm ha detto:
Scusate se mi permetto...

Perchè NOI TIFOSI dobbiamo scannarci per QUESTE INUTILI PERSONE che comandano il NOSTRO SPORT PREFERITO????

Uniamoci contro i potenti furbi e che paghino pure le nostre societa' del cuore non mi interessa,pero' non scateniamo litigi tra di noi che siamo GLI UNICI a dover PAGARE in tutti i sensi..

Mode urlo ON

RIVOGLIO IL CALCIO DI BARESI MAGRO COME UNO STECCHINO,E SONO STUFO DI VEDERE FINTI CAMPIONI GONFIATI COME TACCHINI SPALMATI DI CREME TUTTO L'ANNO!!!

Mode urlo OFF

stra-quoto :) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
a mio avviso è molto difficile tornare indietro a quel calcio...troppi soldi ragazzi, il calcio muove veramente troppi soldi...la figc dovrebbere mettere un tetto ai stranieri e agli stipendi dei giocatori, io sarei favorevole ai stipendi a rendimento!
 
Forse pochi di voi lo ricorderanno, ma il presidente dell'Ascoli dei record, Costantino Rozzi, aveva previsto parte di tutto questo più di 25 anni fa... :nono02)

Ai suoi tempi è stato uno dei presidenti simbolo di un calcio “pre-industriale” o, se volete, “pre-show business"... Ancora non si era entrati nel tunnel degli ingaggi miliardari e delle rose di 30 o 40 giocatori; delle TV criptate e dei diritti in chiaro; dei numeri di maglia da 1 a 99, etc, etc...
Ma visti i cambiamenti che anno dopo anno si seguivano e con l'avvento di industriali potenti tipo Berlusconi, Cragnotti, Zamparini, Preziosi, Cani Gunther, etc... iniziò ad intuire un calcio diverso, un calcio per certi versi malato e lui certo non si teneva dentro il suo pensiero. Celebri i suoi siparietti al Processo del Lunedì con Biscardi.

Non mi scorderò mai una sua frase... Una delle ultime purtroppo, detta proprio pochi giorni prima di morire (nel Dicembre 1994).
"Giocatori? Brutta razza".
Breve, ma ricca di significato! Infatti con questa Rozzi voleva dire che i giocatori erano diventati dei “professionisti” che vendevano prestazioni al miglior offerente. Niente di più. :nono02)
Purtroppo anche questo si è rilavato vero!!! :cry:

Ora non voglio dire che il vecchio era un calcio “pulito” e il nuovo è solo “sporco”. Il calcio è sempre stato il calcio, pulito e sporco a un tempo. Solo che oggi il DIO DENARO ha preso decisamente il sopravvento sul vero senso della parola calcio... Uno sport, ma soprattutto un GIOCO che dovrebbe far divertire e raccogliere intorno a se decine di migliaia di persone... Invece così facendo le sta solo allontanando!!! :KO)

Io personalmente ne sono veramente disgustato! BASTA!!! :(
 
Jtdstyle":lqfj0dfo ha detto:
Scusate se mi permetto...

Uniamoci contro i potenti furbi e che paghino pure le nostre societa' del cuore non mi interessa,pero' non scateniamo litigi tra di noi che siamo GLI UNICI a dover PAGARE in tutti i sensi..


Mode urlo OFF

E' quello che ho cercato di dire dall'inizio,ma essendo della Roma e per il mio voler pretendere piazza pulita,sono stato additato come Antijuventino per eccellenza,Piagnone perchè mi sono sempre lamentato degli Arbitri del Doping del Sistema e non capito
(o forse non riuscito a spiegarmi meglio),
che il marcio dal calcio va estirpato,con pene esemplari per dare credibilità,e non vanno fatti sconti a nessuno,tantomeno a squadre blasonate che a maggior ragione non devono godere di favoritismi,
ma finalmente mi sembra che questo plverone sia riuscito a far aprire gli occhi a quanti non riuscivano a distinguere e rielaborare notizie che la stampa i media e altri organi d'informazione manipolavano essendo fino all'altro ieri spudoratamente schierati dalla loro parte.

Il calcio torna a ribadire deve essere Passione,Agonismo,Lealtà non si possono "Rubare i Sogni a noi Tifosi". :OK)
 
Top