Braccetti anteriori superiori

autoren":23c6rdhj ha detto:
io prendo la roba da ettore autoricambi su ebay
:nod) :OK) ho comprato anch'io qualcosa da lui!!!!molto preciso e prezzi buoni!!! :OK)
 
mi sembra 107,più di misterauto..però mi fido meno di misterauto.Pensavo di prendere il kit completo dei bracci e biellette,dovremmo stare sui 300 euro
 
autoren":9ui3d1hy ha detto:
mi sembra 107,più di misterauto..però mi fido meno di misterauto.Pensavo di prendere il kit completo dei bracci e biellette,dovremmo stare sui 300 euro
:OK) in effetti su mister-auto si spende qualcosina di meno....io li ho pagati 85 euro spediti, quasi un anno fa. Tranne l'ultima furbata che hanno fatto, mi sono sempre trovato bene con loro, e anche le spedizioni, nonostante la merce arrivi dalla francia, sono velocissime!!!! :OK)
 
io ebbi problemi con un bonifico,mi servono gli inferiori e so che a lud arrivarono uno diverso dall'altro
 
Ciao patrick! Il braccetto sembrerebbe cigolare e basta.. :) Ho visto anche io su ebay quello che diceva autoren e infatti costa qualcosina in più. . :)
 
autoren":2wrctidw ha detto:
io ebbi problemi con un bonifico,mi servono gli inferiori e so che a lud arrivarono uno diverso dall'altro
:nod) vero, ricordo quanto successo a lud.....a volte capitano queste cose....ovvio che se hai avuto problemi anche con il bonifico,fai bene!!!! :OK)
zimon":2wrctidw ha detto:
Ciao patrick! Il braccetto sembrerebbe cigolare e basta.. :) Ho visto anche io su ebay quello che diceva autoren e infatti costa qualcosina in più. . :)
beh...ma se cigola e basta, puoi provare a smontarlo e ad ingrassarlo.... :OK) ma il lavoro lo faresti da solo o devi farlo fare ad un meccanico???perchè se devi farlo fare, penso che ti convenga metterne uno nuovo,ovviamente comprato da te!!!!200 euro per un braccetto è fuori dal mondo!!!!
 
No non ho la possibilità di farlo io!! Purtroppo non sono capace e non ho l'attrezzatura..quindi lo farei fare! Quindi se non lo faccio io mi consigli di cambiarlo direttamente?? Piuttosto di mollargli 200 euro mi tengo il cigolio! :D
 
zimon":38ea4my7 ha detto:
No non ho la possibilità di farlo io!! Purtroppo non sono capace e non ho l'attrezzatura..quindi lo farei fare! Quindi se non lo faccio io mi consigli di cambiarlo direttamente?? Piuttosto di mollargli 200 euro mi tengo il cigolio! :D
...beh....se lo devi far fare dipende da quanto ti chiedono di manodopera per smontare ed ingrassare.......conta che un braccetto nuovo, di marca TRW,quindi originale, lo si paga tra le 35 e le 45 euro.......ovvio che le 200 euro gliele fai vedere col binocolo!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":3fr5lcym ha detto:
zimon":3fr5lcym ha detto:
No non ho la possibilità di farlo io!! Purtroppo non sono capace e non ho l'attrezzatura..quindi lo farei fare! Quindi se non lo faccio io mi consigli di cambiarlo direttamente?? Piuttosto di mollargli 200 euro mi tengo il cigolio! :D
...beh....se lo devi far fare dipende da quanto ti chiedono di manodopera per smontare ed ingrassare.......conta che un braccetto nuovo, di marca TRW,quindi originale, lo si paga tra le 35 e le 45 euro.......ovvio che le 200 euro gliele fai vedere col binocolo!!!! :asd) :asd)

Con 200 euro ci compro 5 braccetti!!! Mortacci loro!!! :mad2) Penso che tra mano d'opera e ingrassaggio prenderà tanto come cambiarlo direttamente..credo.. Quindi tanto vale che lo metto nuovo e lo faccio ingrassare come se piovesse!! Ragazzi ne approfitto ancora per qualche info, un collega mi ha suggerito i powerflex e dice che secondo lui risolvo tutti i problemi, ma sul forum non ne parlano tantissimo anzi come discussioni ce ne sono molto poche, quindi c'è qualcosa che non va!! Se fosse una cosa che risolverebbe tutti i problemi del nostro avantreno ci sarebbero discussioni fino alla morte!!!!! :asd) Voi che mi dite, che ne pensate? :)
 
non risolve nulla e la durezza-composizione non è uguale agli originali..
 
Ragazzi, mi è venuto un dubbio! Come vi dicevo il meccanico mi aveva detto che era il braccetto superiore.. Però sabato pomeriggio io e mio padre abbiamo scrollato la macchina e il rumore non proveniva dal superiore, ma da dietro il cerchione.. Sembra quello inferiore.. Dopo 45 mila km potrebbe essere gia lui?? Che oltretutto non fa proprio gnek gnek, ma fa un rumore tipo che si volesse staccare tutto! :cry:
 
zimon":w1wir2mb ha detto:
Ragazzi, mi è venuto un dubbio! Come vi dicevo il meccanico mi aveva detto che era il braccetto superiore.. Però sabato pomeriggio io e mio padre abbiamo scrollato la macchina e il rumore non proveniva dal superiore, ma da dietro il cerchione.. Sembra quello inferiore.. Dopo 45 mila km potrebbe essere gia lui?? Che oltretutto non fa proprio gnek gnek, ma fa un rumore tipo che si volesse staccare tutto! :cry:
.... :scratch) strano che si sia sboccolato il braccio inferiore!!!!!di solito durano molto di piu' di quegli superiori!!!!dovresti innanzitutto dare uno sguardo ai silent block per vedere se sono rotti,e comunque cercare di far leva con qualche attrezzo per vedere se ha gioco!
 
allora è una testina e non un gommino ad aver preso gioco.. devi mettere l'auto su un ponte e muovendo le ruote devi individuare la testina incriminata..
 
possibile che i miei inferiori siano arrivati indenni a 180.000 km???
ho provato più volte a smuovere la ruota per sentire i giochi, ma non ne vuole sapere di muoversi...
però sulle buche il colpo si sente, forse perché ho gli ammo scarichi...
ma non sento rumori metallici forti
 
Grazie per le risposte raga! Proverò a fare come avete detto voi,appena ho un po di tempo la metto sul ponte e vedo cosa c'è che non va! Ogni volta che vado in macchina è un calvario! Sabato ho fatto 50 km, vi giuro che stavo impazzendo!!! Oltretutto la strada percorsa era tutta statale quindi buche quasi nulla..ogni avvallamento che prendevo c'era da schiumare! La volevo buttare in un campo.. :p
 
am78_ud":1cmu227t ha detto:
possibile che i miei inferiori siano arrivati indenni a 180.000 km???
ho provato più volte a smuovere la ruota per sentire i giochi, ma non ne vuole sapere di muoversi...
però sulle buche il colpo si sente, forse perché ho gli ammo scarichi...
ma non sento rumori metallici forti
io gli inferiori li ho cambiati a 317.000km!!!!...anche se avevano gioco da un 50.000km circa!!!!
zimon":1cmu227t ha detto:
Grazie per le risposte raga! Proverò a fare come avete detto voi,appena ho un po di tempo la metto sul ponte e vedo cosa c'è che non va! Ogni volta che vado in macchina è un calvario! Sabato ho fatto 50 km, vi giuro che stavo impazzendo!!! Oltretutto la strada percorsa era tutta statale quindi buche quasi nulla.. ogni avvallamento che prendevo c'era da schiumare! La volevo buttare in un campo.. :p
occhio che il rumore potrebbe provenire dalla barra antirollio....quando ha gioco fa un rumore simile a quello dei bracci inferiori sboccolati!!!!La mia, prima di cambiare i bracci inferiori, faceva dei brutti rumori ad ogni avvallamento - buca: una volta sostituiti quelli, il rumore si è attenuato di molto, ma non scomparso del tutto...solo ora, dopo aver cambiato la barra ,i rumori sono spariti!!! :OK)
Quando sollevi la macchina, prova a vedere se la barra ha gioco: afferrala con una mano prima da un lato e poi dall'altro e vedi se ha gioco,sia muovendola in su e in giu' che tirandola e spingendola da un lato verso l'altro! :OK)
 
Top