Braccetti anteriori superiori

gnek gnek a volontà....

ciao a tutti.
ho letto nel forum che posso inserire ingrassatori per evitare di sentire rumori strani ad ogni dosso e avvallamento.
negli ultimi due anni mi hanno cambiato i braccetti (prima a dx e poi a sx) ma i rumori continuano.
il meccanico dice che è la barra.
ha provato ad ingrassare, ma dopo circa 2000km torna uguale...
ci stò perdendo la testa! :wall)
posso chiedere cosa devo dire al mio meccanico per farmi mettere questi "ingrassatori" che magari mi facilitano l'ingrassaggio e farmi verificare le testine?
non ne capisco molto e ogni volta mi sembra di sbagliare a chiedergli le cose!
ho capito che la barra non posso toccarla se no mi costa uno sproposito e adesso non posso spendere...
grazie dell'aiuto... o almeno di aver letto il mio sfogo!
ahahaha
 
edor76":2l9wf6ga ha detto:
ciao a tutti.
ho letto nel forum che posso inserire ingrassatori per evitare di sentire rumori strani ad ogni dosso e avvallamento.
negli ultimi due anni mi hanno cambiato i braccetti (prima a dx e poi a sx) ma i rumori continuano.
il meccanico dice che è la barra.
ha provato ad ingrassare, ma dopo circa 2000km torna uguale...
ci stò perdendo la testa! :wall)
posso chiedere cosa devo dire al mio meccanico per farmi mettere questi "ingrassatori" che magari mi facilitano l'ingrassaggio e farmi verificare le testine?
non ne capisco molto e ogni volta mi sembra di sbagliare a chiedergli le cose!
ho capito che la barra non posso toccarla se no mi costa uno sproposito e adesso non posso spendere...
grazie dell'aiuto... o almeno di aver letto il mio sfogo!
ahahaha
buona lettura :asd) viewtopic.php?f=38&t=121878&hilit=ingrassatori
 
Ciao! :) Con sti braccetti e barra stiamo proprio inguaiati! Anche io sto combattendo con il braccetto inferiore sinistro e ti giuro che a volte mi verrebbe voglia di buttarla in un campo! :p
Se vuoi i gommini della barra li puoi sostituire e dovrebbero costare una ventina di euro.. Il problema è trovare i meccanico che te li sostituisce.. :evil:
 
edor76":3q2pyi9k ha detto:
ciao a tutti.
ho letto nel forum che posso inserire ingrassatori per evitare di sentire rumori strani ad ogni dosso e avvallamento.
negli ultimi due anni mi hanno cambiato i braccetti (prima a dx e poi a sx) ma i rumori continuano.
il meccanico dice che è la barra.
ha provato ad ingrassare, ma dopo circa 2000km torna uguale...
ci stò perdendo la testa! :wall)
posso chiedere cosa devo dire al mio meccanico per farmi mettere questi "ingrassatori" che magari mi facilitano l'ingrassaggio e farmi verificare le testine?
non ne capisco molto e ogni volta mi sembra di sbagliare a chiedergli le cose!
ho capito che la barra non posso toccarla se no mi costa uno sproposito e adesso non posso spendere...
grazie dell'aiuto... o almeno di aver letto il mio sfogo!
ahahaha
Ciao, cerca di descrivere il rumore
 
io sto prendendo tutto a rate e monterò tutto insieme :asd)
Superiori TRW presi a giugno e già modificati con gli ingrassatori (80+20 di mancia ad un amico per il lavoro)
Inferiori TRW appena presi, trovati in offerta su ebay da un notovenditore a 166€ la coppia + 10ss.
Barra Birth con gommini appena presa dallo stesso venditore, 58 euro ; 2 astine per la stabilizzatrice: 30 €.
Prossimo acquisto gli ammortizzatori che sono alla frutta: sicuramente Bilstein B4 a 180 euro.
Totale: 544€ per l'avantreno completo e gli ammortizzatori.
Su internet si risparmia parecchio, direi :elio)
 
Aggiornamento che può tornare molto utile.
Mi ha chiamato il rivenditore ebay (che si chiama come il protagonista di un poema di Virgilio :asd) , ormai avete capito) che molto correttamente m'ha bloccato l'acquisto dei bracci inferiori perchè la partita recente dei TRW è difettosa (se non ricordo male, mi sembra che il problema sia nella testina dei bracci inferiori destri).

Quindi se qualcuno volesse comprare i TRW da un'altra parte faccia attenzione o compri quelli di un'altra marca per adesso.
Aspetto ulteriori comunicazioni, altrimenti prenderò i Moog.

Insomma, chi parlava di una recente caduta di qualità in trw aveva ragione
 
claudiok":1zxldvzd ha detto:
Aggiornamento che può tornare molto utile.
Mi ha chiamato il rivenditore ebay (che si chiama come il protagonista di un poema di Virgilio :asd) , ormai avete capito) che molto correttamente m'ha bloccato l'acquisto dei bracci inferiori perchè la partita recente dei TRW è difettosa (se non ricordo male, mi sembra che il problema sia nella testina dei bracci inferiori destri).

Quindi se qualcuno volesse comprare i TRW da un'altra parte faccia attenzione o compri quelli di un'altra marca per adesso.
Aspetto culteriori comunicazioni, altrimenti prenderò i Moog.

Insomma, chi parlava di una recente caduta di qualità in trw aveva ragione
ettore?Li ho presi in agosto se è lui,i poemi non li so :asd)
 
autoren":c6uecs37 ha detto:
claudiok":c6uecs37 ha detto:
Aggiornamento che può tornare molto utile.
Mi ha chiamato il rivenditore ebay (che si chiama come il protagonista di un poema di Virgilio :asd) , ormai avete capito) che molto correttamente m'ha bloccato l'acquisto dei bracci inferiori perchè la partita recente dei TRW è difettosa (se non ricordo male, mi sembra che il problema sia nella testina dei bracci inferiori destri).

Quindi se qualcuno volesse comprare i TRW da un'altra parte faccia attenzione o compri quelli di un'altra marca per adesso.
Aspetto culteriori comunicazioni, altrimenti prenderò i Moog.

Insomma, chi parlava di una recente caduta di qualità in trw aveva ragione
ettore?Li ho presi in agosto


sì lui. Evidentemente il problema s'è presentato con la produzione di settembre, altrimenti te l'avrebbe detto. Spulciando nel forum ho visto che aveva avvertito anche un'altra volta un utente. Non vorrei far pubblicità ma ce ne fossero di venditori così (io è la prima volta che compro lì, per inciso).
Insomma mi sa che prendo i Moog e bon
 
li ho presi prima che andasse in ferie :nod) ottimo venditore,ho preso anche i freni 100% positivo
 
Mi ha richiamato e mi ha confermato che ha sentito TRW e i tempi si allungano.
In alternativa mi ha proposto i Moog con rimborso (costano pure meno) e già che c'ero c'ho piazzato l'ordine dei B4, inpratica devo sborsare 150 euro ora ma almeno ho tutto.
Speriamo che i Moog siano buoni (ho letto peste e corna di Birth e Vema sul forum, quindi la scelta era facile :asd) )
 
Top