comunque ragazzi, quello che dice superciuk non è errato e non è infondato.
capita che pezzi di un produttore che produce per un marchio ma vende per canali propri non siano della stessa qualità di quelli forniti alla casa, dopotutto per canali propri vende i pezzi che le pare, dipende però pure dai volumi di vendita, non è detto che siano tali da rendere conveniente allestire una produzione a parte.
tuttavia come detto nel messaggio precedente non è il caso di questi braccetti trw
lo so perché la foto è mia
Superciuk":2qlhfqiv ha detto:
I componenti OEM e i ricambi originali non hanno alcun marchio, solo codici.
no questo non è esatto, molti pezzi originali montati in origine oltre a marchi e codici fiat hanno pure il marchio del produttore, senza smontare nulla basta che guardiate le testine di sterzo, c'è stampato TRW sia sulla testina che sull'asta, oppure per fare esempi il quadro strumenti è marchiato Siemens VDO, il flauto o le pinze freno Bosch, il radiatore Denso, i fanali AL e i posteriori TRUST (questo serie0)
e come si può notare da questa foto (braccetto montato in origine) è marchiato sia fiat che trw pure il superiore
potete inoltre notare che il braccetto su banco che ho postato prima e questo non sono identici, ciò perché negli anni è stato cambiato lo stampo
Superciuk":2qlhfqiv ha detto:
Ti faccio un altro esempio, sperando di essere capito. Ho lavorato nella ristorazione. C'è una prestigiosa ditta italiana ( La De Cecco, penso si possa dire) la quale produce una linea commerciale e una riservata alla ristorazione. Sempre di pasta si tratta! Spaghetti da supermercato e spaghetti da ristorante.
Pensi siano uguali? Ma neanche per sogno. Il prodotto da ristorazione per me vince 10 a 1
Non è solo una questione di scatole.
questo è vero :nod) vale diciamo per tutti i prodotti che potete trovare al supermercato, ciò però è dovuto ai contratti strozzacollo cui queste potenti catene costringono i produttori :splat)
anche un gelato algida o sammontana preso al supermercato non potrà mai esser come quello preso al bar che si rifornisce tramite i distributori di quelle ditte, pur avendo la stessa confezione.
boxer17":2qlhfqiv ha detto:
"Ragazzi" state calmi, non serve a niente azzuffarsi.
Comunque sui braccetti originali, sulla gomma della mitica boccola che scrocchia, il marchio trw è stampato.
no, TRW sul braccetto, BOGE sulla boccola :nod)
lo so, mi piace la precisione :lol: