patrick76":2818keo1 ha detto:occhio che il rumore potrebbe provenire dalla barra antirollio....quando ha gioco fa un rumore simile a quello dei bracci inferiori sboccolati!!!!La mia, prima di cambiare i bracci inferiori, faceva dei brutti rumori ad ogni avvallamento - buca: una volta sostituiti quelli, il rumore si è attenuato di molto, ma non scomparso del tutto...solo ora, dopo aver cambiato la barra ,i rumori sono spariti!!! :OK)
Quando sollevi la macchina, prova a vedere se la barra ha gioco: afferrala con una mano prima da un lato e poi dall'altro e vedi se ha gioco,sia muovendola in su e in giu' che tirandola e spingendola da un lato verso l'altro! :OK)
Grazie mille patrick, scusate se vi sto martellando, ma voglio risolvere il problema! Spero che non sia la barra, avrà massimo 25 mila km! Qualche anno fa, (premetto che non ero iscritto al forum, quindi non sapevo di tutti i problemi all'anteriore che la nostra nasona soffre e di come a volte si può risolvere con poco), sono andato dal meccanico per lo stesso problema di gnek gnek e mi dice che era la barra.. Cambiata l'intera barra, riprendo l'auto e ci risiamo di nuovo, gliela riporto e mi cambia il braccetto superiore.. :mad2) Infatti è regnato il silenzio fino a qualche settimana fa! :ka)
Allora provo a fare come hai detto!