Bmw X6: l'evoluzione del "mostro".... asd

Felix7":3bw9t2ja ha detto:
Sì come no. Ieri in concessionaria BMW mi dicevano che ne vendono 6 al mese (tutte quelle contingentate).
davveroooo????????? :?: :?: :?:
wowowow..... :asd)
 
simo__87":2bxizvp3 ha detto:
cuoresportivo86":2bxizvp3 ha detto:
Massimo230":2bxizvp3 ha detto:
Bah, nn ne sarei cosi convinto che è comodo in autostrada ;)

E se lo dice lui che lo ha in casa ;)

noi in casa abbiamo altro, ma sempre di un suv della fascia "lusso" si tratta, e posso tranquillamente dire il contrario
in autostrada il suv è una delle migliori auto che puoi guidare, per certi aspetti è anche superiori ad ammiraglie come la classe s e la serie7....provare per credere

l'X6 l'ho solo provato grazie a un conoscente, ma l'ho portato in una superstrada a 3 corsie per diversi km....in quelle condizioni non mi è parso diverso dal 99% dei suv "di lusso" (o chiamateli come vi pare)...comodo, silenzioso, visibilità ottima grazie alla seduta alta e tanta potenza sempre disponibile per accelerare e sorpassare...
comunque su strada dritta e asfaltata i suv sono bene o male tutti uguali eh...inutile raccontarsi balle


Guarda, io l'ho guidato poco 20km... In curva fa cagare, silenziosità discreta si sente continuamente il rotolamento delle gomme!!, il motore è mooolto buono quando hai bisogno schiacci e :drive) .. Visibilità ottima, sei in alto e vedi tutto ciò che accade davanti a te.. Il sedile è troppo duro, il supporto lombare sembra finto.. (la lybra era molto meglio sotto questo aspetto), gli ammortizzatori sono troppo rigidi.. Quando passi sui ponti le giunture si sentono ed anche troppo.. Quest'inverno spero di provarlo sulla neve e vedremo se vale almeno qualcosa come fuoristrada :OK)
 
Massimo230":33cn8mpt ha detto:
Guarda, io l'ho guidato poco 20km... In curva fa cagare, silenziosità discreta si sente continuamente il rotolamento delle gomme!!, il motore è mooolto buono quando hai bisogno schiacci e :drive) .. Visibilità ottima, sei in alto e vedi tutto ciò che accade davanti a te.. Il sedile è troppo duro, il supporto lombare sembra finto.. (la lybra era molto meglio sotto questo aspetto), gli ammortizzatori sono troppo rigidi.. Quando passi sui ponti le giunture si sentono ed anche troppo.. Quest'inverno spero di provarlo sulla neve e vedremo se vale almeno qualcosa come fuoristrada :OK)

mamma mia, questo X6 ti è proprio piaciuto allora :asd)
se dici che l'X6 in curva fa cagare sono curioso di sentire cosa mi dici se provi un altro suv :asd)

ma aveva le sospensioni attive? hai usato i tasti comfort e sport?
quella che ho provato io in modalità comfort assorbiva bene tutte le asperità, in modalità sport invece diventava sensibilmente più rigida e le buche si sentivano

se poi speri che valga qualcosa come fuoristrada allora hai sbagliato auto...
se cercavi un suv di lusso che nel fuoristrada se la cava bene dovevi prendere un range rover o un range sport
 
simo__87":1044jc6y ha detto:
Massimo230":1044jc6y ha detto:
Guarda, io l'ho guidato poco 20km... In curva fa cagare, silenziosità discreta si sente continuamente il rotolamento delle gomme!!, il motore è mooolto buono quando hai bisogno schiacci e :drive) .. Visibilità ottima, sei in alto e vedi tutto ciò che accade davanti a te.. Il sedile è troppo duro, il supporto lombare sembra finto.. (la lybra era molto meglio sotto questo aspetto), gli ammortizzatori sono troppo rigidi.. Quando passi sui ponti le giunture si sentono ed anche troppo.. Quest'inverno spero di provarlo sulla neve e vedremo se vale almeno qualcosa come fuoristrada :OK)

mamma mia, questo X6 ti è proprio piaciuto allora :asd)
se dici che l'X6 in curva fa cagare sono curioso di sentire cosa mi dici se provi un altro suv :asd)

ma aveva le sospensioni attive? hai usato i tasti comfort e sport?
quella che ho provato io in modalità comfort assorbiva bene tutte le asperità, in modalità sport invece diventava sensibilmente più rigida e le buche si sentivano

se poi speri che valga qualcosa come fuoristrada allora hai sbagliato auto...
se cercavi un suv di lusso che nel fuoristrada se la cava bene dovevi prendere un range rover o un range sport

Guarda io l'ho provato per curiosità, ma nn me nè frega niente, è di mio padre... Contento lui, contenti tutti ;)...
Era in modalità comfort, in modalità sport si indurisce solo il volante e il cambio diventa più veloce nn ho notato altre differenze..

Poi cmq è troppo grosso,quando son salito mi sembrava di guidare un TIR!! :quote)
 
Massimo230":3smjw9z4 ha detto:
Guarda io l'ho provato per curiosità, ma nn me nè frega niente, è di mio padre... Contento lui, contenti tutti ;)...
Era in modalità comfort, in modalità sport si indurisce solo il volante e il cambio diventa più veloce nn ho notato altre differenze..

Poi cmq è troppo grosso,quando son salito mi sembrava di guidare un TIR!! :quote)

troppo grosso e pesante anche per i miei gusti....discorso che applico al 90% dei suv sul mercato
ma quando viaggio in autostrada (e io ne faccio abbastanza) mi piacerebbe guidare uno di quelli...rinsavisco e torno ad amare la mia 147 quando affronto una bella strada di montagna piena di curve :asd)

detto questo se ha le sospensioni attive (e mi pare che siano di serie per tutte le versioni, ma devo controllare) con il tasto sport varia anche la risposta degli ammortizzatori...
ne sono abbastanza sicuro perchè quando ho provato le 2 modalità cercavo appositamente le buche e le sconnessioni sulla strada per sentire la differenza
 
simo__87":1lr3k70c ha detto:
Massimo230":1lr3k70c ha detto:
Guarda io l'ho provato per curiosità, ma nn me nè frega niente, è di mio padre... Contento lui, contenti tutti ;)...
Era in modalità comfort, in modalità sport si indurisce solo il volante e il cambio diventa più veloce nn ho notato altre differenze..

Poi cmq è troppo grosso,quando son salito mi sembrava di guidare un TIR!! :quote)

troppo grosso e pesante anche per i miei gusti....discorso che applico al 90% dei suv sul mercato
ma quando viaggio in autostrada (e io ne faccio abbastanza) mi piacerebbe guidare uno di quelli...rinsavisco e torno ad amare la mia 147 quando affronto una bella strada di montagna piena di curve :asd)

detto questo se ha le sospensioni attive (e mi pare che siano di serie per tutte le versioni, ma devo controllare) con il tasto sport varia anche la risposta degli ammortizzatori...
ne sono abbastanza sicuro perchè quando ho provato le 2 modalità cercavo appositamente le buche e le sconnessioni sulla strada per sentire la differenza


Nn so, se ne avrò l'occasione proverò :OK)
 
Oggi su auto ho letto che dopo la X6M è in progetto una nuova versione diesel....un 3.0 triturbo (avete letto bene tri) da più di 350 cv..... stica**i :?: :?:
 
cuoresportivo86":2qvg64id ha detto:
BlackSoul":2qvg64id ha detto:
Oggi su auto ho letto che dopo la X6M è in progetto una nuova versione diesel....un 3.0 triturbo (avete letto bene tri) da più di 350 cv..... stica**i :?: :?:

Il triturbo si vocifera gia da un bel po ;)



Se si spaccano tutte le turbine son cazzi!!
 
Massimo230":2j54aetz ha detto:
cuoresportivo86":2j54aetz ha detto:
BlackSoul":2j54aetz ha detto:
Oggi su auto ho letto che dopo la X6M è in progetto una nuova versione diesel....un 3.0 triturbo (avete letto bene tri) da più di 350 cv..... stica**i :?: :?:

Il triturbo si vocifera gia da un bel po ;)



Se si spaccano tutte le turbine son cazzi!!

Già.....tra l'altro già ebbe problemi sotto questo aspetto BMW.

Comunque ho notato che anche la X6 ha i fendinebbia che si accendono con le ruote sterzate.....
 
BMW X5 e X6: vendite da record nel 2009


A gonfie vele le vendite dei SUV BMW: X5 ed X6, nei primi nove mesi del 2009, hanno coperto da sole una quota del 45% nella loro fascia di appartenenza; sono state infatti ben 3.827 le X5 e 3.703 le X6 vendute fino a ottobre. Dati che fanno capire come le SAV del brand tedesco abbiano risentito relativamente poco della crisi che ha colpito il segmento. L’arrivo delle X5 M , della X6 M (a scapito delle storiche tradizioni) ma anche della X1, la dicono lunga sulla fiducia che la casa dell’elica ripone in questo categoria di auto.

autoblog
 
Bmw X6 Activehybrid: in Germania a 102.900 €

La nuova Bmw X6 Activehybrid sarà lanciata sul mercato tedesco ad un prezzo di 102.900 €. Rispetto alla X6 50i, il prezzo è maggiore di circa 17.000 €, mentre la recente X6M da 550 Cv resta la versione più costosa della gamma, a quota 115.650 €.

La Suv ibrida tedesca, dotata del V8 4,4 biturbo da 407 Cv e due motori elettrici, per un totale di 485 Cv, dichiara un consumo medio di 9,9 l/100km ed emissioni pari a 231 g/km di Co2: la X6 50i non va oltre una media di 12,8 l/100km. Il sistema full hybrid con batterie al nichel consente di percorrere fino a 2,6 km ad una velocità non superiore ai 60 km/h in modalità emissioni zero, ma i due motori elettrici vengono sfruttati sopratutto per la coppia aggiuntiva di 280Nm che possono generare: la X6 ibrida raggiunge infatti i 100km/h in 5,4 secondi ed è autolimitata a 208 km/h.
 

Allegati

  • big_BMWX6ActiveHybrid_32.jpg
    big_BMWX6ActiveHybrid_32.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 651
  • big_BMWX6ActiveHybrid_41.jpg
    big_BMWX6ActiveHybrid_41.jpg
    132.8 KB · Visualizzazioni: 654
  • big_BMWX6ActiveHybrid_48.jpg
    big_BMWX6ActiveHybrid_48.jpg
    100.8 KB · Visualizzazioni: 654
  • big_BMWX6ActiveHybrid_46.jpg
    big_BMWX6ActiveHybrid_46.jpg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 646
Top Gear: Jeremy Clarkson guida la BMW X6 e la ridicolizza

Jeremy Clarkson prova la BMW X6: inutile dire che il celebre conduttore di Top Gear è stato quantomai cattivo nel giudicare la SAV bavarese, mettendone in risalto tutti i difetti concettuali e progettuali. Per farlo si è servito delle strade di mezzo mondo. Ma la sintesi finale è più o meno questa: la X6 è un’auto assolutamente inutile.
Inadatta al fuoristrada (dove viene umiliata dalla Range Rover che nel video ha avuto funzione di supporto), alla neve e al contempo poco confortevole per via di sospensioni studiate per garantire a questo SUV un comportamento da berlina, il vero pezzo forte dell’auto: fra le curve la X6 sguscia via nonostante peso e dimensioni, ma con chiare ripercussioni sul confort di marcia per via dell’assetto rigido. Inoltre le dimensioni enormi in relazione al limitato spazio interno contribuiscono a stroncare definitivamente la X6 che, nonostante il motore diesel “pulito” non è nemmeno ecologica, performante ed economica come potrebbe essere con una carrozzeria più piccola. J.C. dixit; e noi siamo completamente d’accordo con lui.


Finalmente qualcuno che dice la verità su sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di suv :asd) :asd) :asd) :asd) Vorrei solo vederla in italiano questa puntata visto come s'incazza, sarebbe da ridere :asd) :asd) :asd)

Guardate dove rimane fermo l'X6............

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IkxAd7Er-mQ&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IkxAd7Er-mQ&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]
 
Mi pare che Jeremy scopra l'acqua calda....

Come gli altri iDrive, se premi un tasto per il condizionatore sparisce tutto, ovviamente se non imposti il dual screen
Le leve al volante, come in tutte le BMW non M, funzionano in entrambi i sensi.

Fa anche un po' tenerezza quando prova ad andare sulla neve o in un prato con dei 21" estivi 295/30....

(curioso anche di come con l'X6 cerchi di impiantarsi in salita, arrivando a 10kmh e costringendo l'auto a ripartire su un prato in salita, mentre con la Range non ci sia la minima frenata nè decelerazione.... :asd) )

Non condivido però la sua idea di base:

E' troppo grossa per essere ecologica....anche con un 3.0 diesel. Un po' come dire che una supercar è troppo bassa per girare in città....anche se è targabile....o che una Classe S potrebbe consumare meno se fosse grande come una classe C.
E' troppo rigida per essere confortevole (esiste l'X5 per quello) ed ha una linea del tetto troppo discendente per poter caricare tanto (esiste l'X5 per quello).
Un po' come lamentarsi se una serie 3 coupè non ha la stessa capacità di carico e confort di una 3er touring....

Mi piacerebbe però che adottasse la stessa obiettivà anche con le auto che adora....quelle da 150 mila euro, due posti e zero bagagliaio o da 300kmh che in strada a 50kmh fanno 3kml. Quelle si che sono utili :lol: :lol:
 
spettacolare, bellissima, me la comprerei bianca coi 22 cromati e tutti i vetri neri...ovviamente benzina!

Comoda da usare come 3 macchina :OK)


il mio sogno rimane però il range rover sport!!!Quello si che è un SUV/Fuoristrada coi controcoglioni!!!!! :hail) :hail) :hail)
 
In questo caso,Jeremy ha ragione,e questa è un'auto indifendibile,in tutti i sensi.. :ka)
I 21" estivi sulla neve..perchè,come gomme invernali con i 20" oppure i 19" andrebbe meglio,eh.. :lol:
 
Desmochicco":f6vaer99 ha detto:
spettacolare, bellissima, me la comprerei bianca coi 22 cromati e tutti i vetri neri...ovviamente benzina!

Comoda da usare come 3 macchina :OK)


il mio sogno rimane però il range rover sport!!!Quello si che è un SUV/Fuoristrada coi controcoglioni!!!!! :hail) :hail) :hail)
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............ :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
che dici????????????????????????
sei un tamarraz????????????????
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ps:per la questione Range Sport...hai ragione, magnifico..... :love) :love) :love)
 
teknomotion":3bmwagah ha detto:
In questo caso,Jeremy ha ragione,e questa è un'auto indifendibile,in tutti i sensi.. :ka)
I 21" estivi sulla neve..perchè,come gomme invernali con i 20" oppure i 19" andrebbe meglio,eh.. :lol:

Sicuramente meglio, ma avrebbe fatto la stessa fine qualsisasi altra auto con quella gommatura....
 
Top