Bmw X6: l'evoluzione del "mostro".... asd

Per la X6 vale lo stesso discorso che per me vale per tutti i SUV: anche se esteticamente è molto molto bello, è un mezzo completamente inutile, soprattutto perchè fuori posto in ogni condizione in cui la si guidi (città, autostrada, fuoristrada)... :eek13)
 
denny1977":18bljbmh ha detto:
soprattutto perchè fuori posto in ogni condizione in cui la si guidi (città, autostrada, fuoristrada)... :eek13)

sono d'accordo se la guidi in fuoristrada o se la guidi in città (più che altro per il discorso parcheggio...non per altro)

ma in autostrada proprio no
provalo in autostrada poi mi dici
una volta provato per i viaggi in autostrada faresti a cambio solo con berline di segmento E o superiore per il comfort di marcia....arrivi a destinazione molto riposato
 
La trasmissione è affidata ad un cambio automatico a 7 rapporti effettivi con 3 ingranaggi planetari, 4 frizioni multidisco

della serie:"il mio motorino di avviamento è Goldrake!!!" :asd) :asd) :asd)

cmq in BMW hanno queste trasmissioni particolarissime e studiate ogniuna per un mezzo....che invidia :sic) :sic)

per il resto a me piace da impazzire, e se avessi i soldi me la comprerei! :nod) :nod)
 
denny1977":2j24kmqo ha detto:
Per la X6 vale lo stesso discorso che per me vale per tutti i SUV: anche se esteticamente è molto molto bello, è un mezzo completamente inutile, soprattutto perchè fuori posto in ogni condizione in cui la si guidi (città, autostrada, fuoristrada)... :eek13)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
simo__87":2bk3ym83 ha detto:
denny1977":2bk3ym83 ha detto:
soprattutto perchè fuori posto in ogni condizione in cui la si guidi (città, autostrada, fuoristrada)... :eek13)

sono d'accordo se la guidi in fuoristrada o se la guidi in città (più che altro per il discorso parcheggio...non per altro)

ma in autostrada proprio no
provalo in autostrada poi mi dici
una volta provato per i viaggi in autostrada faresti a cambio solo con berline di segmento E o superiore per il comfort di marcia....arrivi a destinazione molto riposato
Quotone. Saranno fuori luogo in città ma quando si tratta di macinare km su km in autostrada o strade provinciali, lascia fare a loro. Ci passa davanti solo una Classe S....forse :asd)
 
Non metto in dubbio che siano comodi ragazzi, ma li trovo inutili. ;)

Hanno un baricentro altissimo rispetto ad una vettura normale, quindi offrono una penetrazione aerodinamica scarsa rispetto a una vettura normale, hanno gomme larghissime e altissime... tutto a favore dei consumi; è vero che chi compera una SUV magari se ne frega di consumare altrimenti si sarebbe comperato una Panda, ma anche se Euro4, quei bestioni comunque di gas di scarico ne buttano nell'aria! In autostrada perciò bevono e consumano gomme come pochissime altre, oltre a non permetterti di vedere cosa sta accedendo davanti a loro (che per la sicurezza è importantissimo, perchè ti permetterebbe di anticipare le mosse).
Non hanno gomme tassellate tipo fuoristradistico: quindi nel fuoristrada leggero se la cavano, in quello più pesante mi sa che c'è da ridere, soprattutto se parliamo di punti di attacco e di uscita dei dossi e delle delicatissime finiture in plastica (su questo ammetto di essere io prevenuto perchè anni fa avevo come macchina una vecchia e usatissima Classe G diesel e devo dire che in fuoristrada non la fermava proprio nessuno, perciò i Suv in foristrada mi fanno sorridere) pronte a rovinarsi tra alberi e sassi come se niente fosse. Forse l'unico Suv che in fuoristra se la cava e la Range Rover, ma solo per il fatto che la Land Rover ha un'eserienza di sessant'anni nel campo fuoristradistico.
In città... be' in città sono scomodi da parcheggiare, consumano un fottio, non ti permettono di vedere cosa sta accadendo davanti a loro (come i autostrada), e non sono maneggevoli nelle manovre. Insomma, non sono fatti per girare in città e comunque al 90% è l'habitat in cui le si trova.

Non sono nemmeno dei crossover, sono dei mezzi secondo me inutili e basta. Per carità, comodissimi, ma inutili. ;)
 
Massimo230":vsvdco5t ha detto:
Bah, nn ne sarei cosi convinto che è comodo in autostrada ;)

E se lo dice lui che lo ha in casa ;)

denny1977":vsvdco5t ha detto:
Non metto in dubbio che siano comodi ragazzi, ma li trovo inutili. ;)

Hanno un baricentro altissimo rispetto ad una vettura normale, quindi offrono una penetrazione aerodinamica scarsa rispetto a una vettura normale, hanno gomme larghissime e altissime... tutto a favore dei consumi; è vero che chi compera una SUV magari se ne frega di consumare altrimenti si sarebbe comperato una Panda, ma anche se Euro4, quei bestioni comunque di gas di scarico ne buttano nell'aria! In autostrada perciò bevono e consumano gomme come pochissime altre, oltre a non permetterti di vedere cosa sta accedendo davanti a loro (che per la sicurezza è importantissimo, perchè ti permetterebbe di anticipare le mosse).
Non hanno gomme tassellate tipo fuoristradistico: quindi nel fuoristrada leggero se la cavano, in quello più pesante mi sa che c'è da ridere, soprattutto se parliamo di punti di attacco e di uscita dei dossi e delle delicatissime finiture in plastica (su questo ammetto di essere io prevenuto perchè anni fa avevo come macchina una vecchia e usatissima Classe G diesel e devo dire che in fuoristrada non la fermava proprio nessuno, perciò i Suv in foristrada mi fanno sorridere) pronte a rovinarsi tra alberi e sassi come se niente fosse. Forse l'unico Suv che in fuoristra se la cava e la Range Rover, ma solo per il fatto che la Land Rover ha un'eserienza di sessant'anni nel campo fuoristradistico.
In città... be' in città sono scomodi da parcheggiare, consumano un fottio, non ti permettono di vedere cosa sta accadendo davanti a loro (come i autostrada), e non sono maneggevoli nelle manovre. Insomma, non sono fatti per girare in città e comunque al 90% è l'habitat in cui le si trova.

Non sono nemmeno dei crossover, sono dei mezzi secondo me inutili e basta. Per carità, comodissimi, ma inutili. ;)

Concordo :OK) :OK) :OK) La cosa che mi fa piu ridere è che mettono i dossi in città (che dovrebbero far rallentare al cittadino perchè appunto essendo altino, ci devi passare piano sopra con la macchina) e poi circolano liberamente nelle vie urbane questi SUV enormi :ka) :ka) :ka) Quando si dice la coerenza delle cose proprio...... :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":3ey2clrs ha detto:
Massimo230":3ey2clrs ha detto:
Bah, nn ne sarei cosi convinto che è comodo in autostrada ;)

E se lo dice lui che lo ha in casa ;)
A parte che non so se già ce l'ha a casa oppure no, ma a me non era sembrata un'affermazione la sua :scratch)
 
Alex629":qglkbff3 ha detto:
cuoresportivo86":qglkbff3 ha detto:
Massimo230":qglkbff3 ha detto:
Bah, nn ne sarei cosi convinto che è comodo in autostrada ;)

E se lo dice lui che lo ha in casa ;)
A parte che non so se già ce l'ha a casa oppure no, ma a me non era sembrata un'affermazione la sua :scratch)


c'è c'è... Prima di partire ve lo presento abbiate fede :OK)
 
cuoresportivo86":a8mdhd0w ha detto:
Massimo230":a8mdhd0w ha detto:
c'è c'è... Prima di partire ve lo presento abbiate fede :OK)

Massimo mi ricordo che lo presentasti già sul forum......altrimenti io come facevo a saperlo? :asd)

Si ma ancora nn l'avete visto :OK) , ci sono stati dei cambiamenti per averlo il prima possibile
 
cuoresportivo86":20r7qyr3 ha detto:
Massimo230":20r7qyr3 ha detto:
Bah, nn ne sarei cosi convinto che è comodo in autostrada ;)

E se lo dice lui che lo ha in casa ;)

noi in casa abbiamo altro, ma sempre di un suv della fascia "lusso" si tratta, e posso tranquillamente dire il contrario
in autostrada il suv è una delle migliori auto che puoi guidare, per certi aspetti è anche superiori ad ammiraglie come la classe s e la serie7....provare per credere

l'X6 l'ho solo provato grazie a un conoscente, ma l'ho portato in una superstrada a 3 corsie per diversi km....in quelle condizioni non mi è parso diverso dal 99% dei suv "di lusso" (o chiamateli come vi pare)...comodo, silenzioso, visibilità ottima grazie alla seduta alta e tanta potenza sempre disponibile per accelerare e sorpassare...
comunque su strada dritta e asfaltata i suv sono bene o male tutti uguali eh...inutile raccontarsi balle
 
Massimo230":1jxfdkav ha detto:
cuoresportivo86":1jxfdkav ha detto:
Massimo230":1jxfdkav ha detto:
c'è c'è... Prima di partire ve lo presento abbiate fede :OK)

Massimo mi ricordo che lo presentasti già sul forum......altrimenti io come facevo a saperlo? :asd)

Si ma ancora nn l'avete visto :OK) , ci sono stati dei cambiamenti per averlo il prima possibile

Ah si forse avevi messo una foto indicativa per rendere l'idea, non era proprio quello di tuo padre :OK) Ricordo però la lista degli optional che era una poesia bella lunga :asd) :asd) , e il prezzo mi pare di 76mila€ totali :sarcastic) :sarcastic)
 
Top