Bmw X6: l'evoluzione del "mostro".... asd

Cervantes":2k37yxdh ha detto:
Desmochicco":2k37yxdh ha detto:
spettacolare, bellissima, me la comprerei bianca coi 22 cromati e tutti i vetri neri...ovviamente benzina!

Comoda da usare come 3 macchina :OK)


il mio sogno rimane però il range rover sport!!!Quello si che è un SUV/Fuoristrada coi controcoglioni!!!!! :hail) :hail) :hail)
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............ :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
che dici????????????????????????
sei un tamarraz????????????????
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ps:per la questione Range Sport...hai ragione, magnifico..... :love) :love) :love)
tamarro no :asd) :asd)

vabbè si un poco dai, però me fa impazzì che ce posso fa!


ps Rang Rover Sport verde inglese, interni in pelle biscotto e legno ovunque! :lingua)
 
Mollan":duqgbd5m ha detto:
(curioso anche di come con l'X6 cerchi di impiantarsi in salita, arrivando a 10kmh e costringendo l'auto a ripartire su un prato in salita, mentre con la Range non ci sia la minima frenata nè decelerazione.... :asd) )

Questo però in effetti.......... :scratch) :scratch)
 
Senza contare che quanto è sceso dall'auto ha lasciato l'auto in folle (le ruote davanti giravano) ma col freno a mano elettronico tirato....
Già da lì si può vedere l'aderenza di quella superficie....praticamente zero....
 
Mollan":23bvs55t ha detto:
Senza contare che quanto è sceso dall'auto ha lasciato l'auto in folle (le ruote davanti giravano) ma col freno a mano elettronico tirato....
Già da lì si può vedere l'aderenza di quella superficie....praticamente zero....


Si si l'avevo notato.......C'è da dire che quello quando si mette in testa di criticare un'auto, trova anche quelli che non sono difetti o che lo sono ma di poco conto.
 
ricordiamoci che top gear e quindi il suo conduttore Jeremy Clarkson non sono un programma serio di auto....sono un programma di auto che deve fare cabaret e divertire...
se Jeremy decide che un'auto non gli piace enfatizza ogni aspetto e ogni difetto proprio per divertire....poi sta allo spettatore capire dove sta la critica obiettiva, dove si cade nella critica assurda volutamente enfatizzata e dove sta lo homur sarcastico inglese che spesso è molto fine

è così per tutte le auto che prova...soprattutto quando fa le sfide con i suoi colleghi: l'auto che guida lui è sempre la migliore, ma magari in un'altra puntata l'aveva provata e stroncata con le critiche :asd)

ma fa tutto parte del personaggio e del programma...
se non facesse così probabilmente non avrebbe nemmeno successo
 
L'erba bagnata ha attrito molto basso, prova con qualsiasi auto a metterti in salita sull'erba bagnata e col freno a mano inserito. L'effetto è analogo a quello della neve. Se poi contiamo che l'auto non aveva una marcia inserita, ma era in folle....
 
vexator":3f4yx6a3 ha detto:
beh sull'erba non ci andava. oppure è un effetto ottico?
il freno a mano era inserito? effetto ottico pure questo?
è un'auto scandalosa. qualità bmw :vomito)

Suvvia: in salita, sull'erba, con quei cerchi enormi, con quei pneumatici da asfalto. E ti stupisci pure che non andasse? L'auto quando poi l'ha fermata aveva il freno a mano inserito, ma se ci fai caso le ruote posteriori semplicemente scivolavano e le anteriori giravano, quindi l'auto non era in P. Tutto normale. Qualsiasi veicolo con ruote non M/T avrebbe fatto lo stesso.
 
MAD147":jdm8xc6m ha detto:
vexator":jdm8xc6m ha detto:
beh sull'erba non ci andava. oppure è un effetto ottico?
il freno a mano era inserito? effetto ottico pure questo?
è un'auto scandalosa. qualità bmw :vomito)

Suvvia: in salita, sull'erba, con quei cerchi enormi, con quei pneumatici da asfalto. E ti stupisci pure che non andasse? L'auto quando poi l'ha fermata aveva il freno a mano inserito, ma se ci fai caso le ruote posteriori semplicemente scivolavano e le anteriori giravano, quindi l'auto non era in P. Tutto normale. Qualsiasi veicolo con ruote non M/T avrebbe fatto lo stesso.

Esatto, l'auto era in N....e le ruote posteriori bloccate su un terreno ad aderenza minima non possono fare nulla....sopratutto con le anteriori libere.....
 
teknomotion":32k7r0zu ha detto:
In questo caso,Jeremy ha ragione,e questa è un'auto indifendibile,in tutti i sensi.. :ka)
I 21" estivi sulla neve..perchè,come gomme invernali con i 20" oppure i 19" andrebbe meglio,eh.. :lol:

beh la lambo del mio benzinaio ha i 18 originali con le termiche..
 
Andy96":1x2ukfjd ha detto:
teknomotion":1x2ukfjd ha detto:
In questo caso,Jeremy ha ragione,e questa è un'auto indifendibile,in tutti i sensi.. :ka)
I 21" estivi sulla neve..perchè,come gomme invernali con i 20" oppure i 19" andrebbe meglio,eh.. :lol:
beh la lambo del mio benzinaio ha i 18 originali con le termiche..

Ogni tanto,qualcuno saggio si trova..
 
teknomotion":39iia0kv ha detto:
Andy96":39iia0kv ha detto:
teknomotion":39iia0kv ha detto:
In questo caso,Jeremy ha ragione,e questa è un'auto indifendibile,in tutti i sensi.. :ka)
I 21" estivi sulla neve..perchè,come gomme invernali con i 20" oppure i 19" andrebbe meglio,eh.. :lol:
beh la lambo del mio benzinaio ha i 18 originali con le termiche..

Ogni tanto,qualcuno saggio si trova..

è per prendere per il culo? :D
non ho la minima idea di come vada,ma poi la gallardo è pure 4x4...quindi.. :asd)
che poi sto qua ha pure l'hummer..cosa gomma a fare con le invernali la lambo??? :?:
 
vuoi mettere andare a cortina con la Lambo...

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RSQLGrcoO6g&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RSQLGrcoO6g&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Alboreto is nothing :lol: :lol: :lol: :lol:
 
BMW X6 M, X5 M in azione sulla neve: ridicolizzano Jeremy Clarkson?

Sembra che BMW abbia mal digerito le considerazioni di Jeremy Clarkson sulla capacità in off-road della X6: nella puntata del celebre programma Top Gear, l’istrionico conduttore inglese aveva messo in ridicolo l’auto sottolineando come , a fronte di ostacoli non propriamente estremi, essa fosse praticamente incapace della minima abilità fuoristradistica. Il costruttore bavarese ha quindi rilasciato questi due video in cui, due fiammanti X5 M ed X6 M affrontano la neve e le sue insidie a suo di derapate e scalate ad alta velocità.
Probabilmente, come in tutte le cose, la “verità vera” circa le capacità off-road delle più grandi X BMW va cercata nel mezzo: a cavallo fra il giudizio di Clarkson e quanto si vede in queste clip. Va da se che le considerazioni “non fuoristradistiche” fatte da Jeremy riguardo alla X6 rimangono, per il momento, inattacabili. E continuano ad avere la nostra approvazione.


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/csh5sW6SnT8&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/csh5sW6SnT8&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/b5C8waCwpWg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/b5C8waCwpWg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
BMW: in arrivo le versioni 335is per Serie 3 Coupé e Cabrio e xDrive40d per X5 e X6

Sono in arrivo nuove versioni top di gamma per le BMW X5, X6, Serie 3 Coupé e Cabrio. Queste ultime saranno presto disponibili nelle inedite versioni 335is, equipaggiate con il motore 3.0 Twin Turbo N54 da 344 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima. Rispetto alle 335i che presto adotteranno il propulsore N55 con turbo twin scroll, le BMW 335is Coupé e Cabrio si distingueranno per il pacchetto M Sport, i cerchi in lega da 18 pollici, i terminali di scarico nero cromati, il diffusore integrato nel paraurti posteriore dello stesso colore della carrozzeria e nuove griglie per il sistema di raffreddamento potenziato che comporterà l’eliminazione dei fari fendinebbia.
Inoltre, le BMW 335is saranno identificate dal badge specifico - posizionato vicino agli indicatori di direzione laterali - e potranno essere abbinate al cambio sequenziale DCT a 7 rapporti. La nuova versione top di gamma sarà disponibile da marzo per la variante Cabrio e da maggio per la variante Coupé. E’ molto probabile che il motore già visto sulla Z4 sDrive35is finisca anche sotto il cofano della Serie 1 per la versione 135is, anch’essa nelle varianti Coupé e Cabrio.
Per quanto riguarda i modelli X5 e X6, al Salone di Ginevra in programma a marzo verrà presentata la versione xDrive40d delle due SUV bavaresi che saranno equipaggiate con il propulsore 3.0d Twin Turbo con potenza incrementata a 300 CV e coppia massima di 600 Nm, abbinato al cambio automatico ZF a 8 rapporti. Si tratta della stessa unità già disponibile per la versione 740d della BMW Serie 7 che garantisce maggiori prestazioni e, allo stesso tempo, minori consumi ed emissioni. Sia le BMW Serie 3 Coupé e Cabrio, sia le X5 e X6, nel breve termine saranno sottoposte al restyling di metà carriera.
 
BMW X6: in arrivo il motore N55 per la xDrive35i e forse anche la xDrive35is

Dopo Serie 3 e Serie 1, anche la BMW X6 adotterà il motore 3.0 TwinPower Turbo da 306 CV, identificato dalla sigla N55. Inizialmente, si pensava che la versione xDrive35i dovesse mantenere l’attuale N54 Twin Turbo. Siccome, però, la X5 restyling sarà equipaggiata con il nuovo propulsore con Turbo twin-scroll, la Casa bavarese avrebbe deciso di installarlo anche sotto il cofano della sportiva SAC. La X6 xDrive35i con il motore N55 sarà disponibile esclusivamente con il nuovo cambio automatico a 8 rapporti, prodotto da ZF.
Ma le novità non dovrebbero fermarsi qui. Infatti, la BMW X6 potrebbe arricchirsi presto della versione xDrive35is, mossa dal propulsore N54 3.0 Twin Turbo da 324 CV, lo stesso della nuove 335is Coupé e Cabrio che verranno commercializzate esclusivamente negli Stati Uniti. Anche la X6 xDrive35is, se dovesse ricevere il disco verde per la produzione, verrà venduta solo negli USA. Ma un insider di BMW - interpellato da BimmerFile - ha smentito lo sviluppo di questa versione della X6, confermando però l’arrivo del motore N55.


Questi aggiornano sempre, noi ci prepariamo la fossa :spin)

P.S. Si puo cambiare il titolo semplicemente in "BMW X6" ? Ogni volta per trovarlo col cerca è un casino :splat)
 
Salone di Ginevra: Lumma CLR X 650M

La prima elaborazione su base Bmw X6 M viene proposta da Lumma, preparatore tedesco sedotto dal SAV bavarese fin tanto da realizzarne una terza versione, estrema e spaventevole, che verrà esposta al salone di Ginevra. Il nuovo CLR X 650M, infatti, segue la strada tracciata dai precedenti CLR X 650 e CLR X 650GT, da cui si distingue per la base di partenza: sotto il cofano è infatti presente l’otto cilindri a vù da 4.4 litri, sovralimentato con doppio turbo, sviluppato da Motorsport. La sua potenza, va da se, aumenta con banale tracotanza fino a raggiungere i 650 cavalli (+95 rispetto allo step di partenza), mentre la coppia cresce a 830Nm (+150).
L’elemento più intimidatorio della CLR X 650M, tuttavia, trae origine dalla più totale assenza di briglie, cosicché la velocità massima permetta di galoppare ben oltre i 300 km/h (312, per la precisione), mentre l’accelerazione 0-100 km/h è coperta in 4.5 secondi. Risultato non disprezzabile per un bestione da oltre 2.200 chili acquattato su cerchi in lega da 23 pollici.


Chebello 650cv su un coso alto da terra e pesante 2200kg :lol: :lol: :lol:

Anche l'estetica è da carro armato :jaw) :jaw) :jaw)
 

Allegati

  • big_LummaCLRX650MsalonediGinevra_08.jpg
    big_LummaCLRX650MsalonediGinevra_08.jpg
    107.2 KB · Visualizzazioni: 1,282
  • big_LummaCLRX650MsalonediGinevra_07.jpg
    big_LummaCLRX650MsalonediGinevra_07.jpg
    102.9 KB · Visualizzazioni: 1,284
  • big_LummaCLRX650MsalonediGinevra_05.jpg
    big_LummaCLRX650MsalonediGinevra_05.jpg
    139.3 KB · Visualizzazioni: 1,285
  • big_LummaCLRX650MsalonediGinevra_02.jpg
    big_LummaCLRX650MsalonediGinevra_02.jpg
    146.4 KB · Visualizzazioni: 1,281
  • big_LummaCLRX650MsalonediGinevra_01.jpg
    big_LummaCLRX650MsalonediGinevra_01.jpg
    146.3 KB · Visualizzazioni: 1,280
Top