davveroooo????????? :?: :?: :?:Felix7":3bw9t2ja ha detto:Sì come no. Ieri in concessionaria BMW mi dicevano che ne vendono 6 al mese (tutte quelle contingentate).
wowowow..... :asd)
davveroooo????????? :?: :?: :?:Felix7":3bw9t2ja ha detto:Sì come no. Ieri in concessionaria BMW mi dicevano che ne vendono 6 al mese (tutte quelle contingentate).
simo__87":2bxizvp3 ha detto:cuoresportivo86":2bxizvp3 ha detto:Massimo230":2bxizvp3 ha detto:Bah, nn ne sarei cosi convinto che è comodo in autostrada
E se lo dice lui che lo ha in casa
noi in casa abbiamo altro, ma sempre di un suv della fascia "lusso" si tratta, e posso tranquillamente dire il contrario
in autostrada il suv è una delle migliori auto che puoi guidare, per certi aspetti è anche superiori ad ammiraglie come la classe s e la serie7....provare per credere
l'X6 l'ho solo provato grazie a un conoscente, ma l'ho portato in una superstrada a 3 corsie per diversi km....in quelle condizioni non mi è parso diverso dal 99% dei suv "di lusso" (o chiamateli come vi pare)...comodo, silenzioso, visibilità ottima grazie alla seduta alta e tanta potenza sempre disponibile per accelerare e sorpassare...
comunque su strada dritta e asfaltata i suv sono bene o male tutti uguali eh...inutile raccontarsi balle
Massimo230":33cn8mpt ha detto:Guarda, io l'ho guidato poco 20km... In curva fa cagare, silenziosità discreta si sente continuamente il rotolamento delle gomme!!, il motore è mooolto buono quando hai bisogno schiacci e :drive) .. Visibilità ottima, sei in alto e vedi tutto ciò che accade davanti a te.. Il sedile è troppo duro, il supporto lombare sembra finto.. (la lybra era molto meglio sotto questo aspetto), gli ammortizzatori sono troppo rigidi.. Quando passi sui ponti le giunture si sentono ed anche troppo.. Quest'inverno spero di provarlo sulla neve e vedremo se vale almeno qualcosa come fuoristrada :OK)
simo__87":1044jc6y ha detto:Massimo230":1044jc6y ha detto:Guarda, io l'ho guidato poco 20km... In curva fa cagare, silenziosità discreta si sente continuamente il rotolamento delle gomme!!, il motore è mooolto buono quando hai bisogno schiacci e :drive) .. Visibilità ottima, sei in alto e vedi tutto ciò che accade davanti a te.. Il sedile è troppo duro, il supporto lombare sembra finto.. (la lybra era molto meglio sotto questo aspetto), gli ammortizzatori sono troppo rigidi.. Quando passi sui ponti le giunture si sentono ed anche troppo.. Quest'inverno spero di provarlo sulla neve e vedremo se vale almeno qualcosa come fuoristrada :OK)
mamma mia, questo X6 ti è proprio piaciuto allora :asd)
se dici che l'X6 in curva fa cagare sono curioso di sentire cosa mi dici se provi un altro suv :asd)
ma aveva le sospensioni attive? hai usato i tasti comfort e sport?
quella che ho provato io in modalità comfort assorbiva bene tutte le asperità, in modalità sport invece diventava sensibilmente più rigida e le buche si sentivano
se poi speri che valga qualcosa come fuoristrada allora hai sbagliato auto...
se cercavi un suv di lusso che nel fuoristrada se la cava bene dovevi prendere un range rover o un range sport
Massimo230":3smjw9z4 ha detto:Guarda io l'ho provato per curiosità, ma nn me nè frega niente, è di mio padre... Contento lui, contenti tutti ...
Era in modalità comfort, in modalità sport si indurisce solo il volante e il cambio diventa più veloce nn ho notato altre differenze..
Poi cmq è troppo grosso,quando son salito mi sembrava di guidare un TIR!! :quote)
simo__87":1lr3k70c ha detto:Massimo230":1lr3k70c ha detto:Guarda io l'ho provato per curiosità, ma nn me nè frega niente, è di mio padre... Contento lui, contenti tutti ...
Era in modalità comfort, in modalità sport si indurisce solo il volante e il cambio diventa più veloce nn ho notato altre differenze..
Poi cmq è troppo grosso,quando son salito mi sembrava di guidare un TIR!! :quote)
troppo grosso e pesante anche per i miei gusti....discorso che applico al 90% dei suv sul mercato
ma quando viaggio in autostrada (e io ne faccio abbastanza) mi piacerebbe guidare uno di quelli...rinsavisco e torno ad amare la mia 147 quando affronto una bella strada di montagna piena di curve :asd)
detto questo se ha le sospensioni attive (e mi pare che siano di serie per tutte le versioni, ma devo controllare) con il tasto sport varia anche la risposta degli ammortizzatori...
ne sono abbastanza sicuro perchè quando ho provato le 2 modalità cercavo appositamente le buche e le sconnessioni sulla strada per sentire la differenza
simo__87":s3ba1ft7 ha detto:cercavo appositamente le buche e le sconnessioni sulla strada
BlackSoul":a6h8c9v1 ha detto:Oggi su auto ho letto che dopo la X6M è in progetto una nuova versione diesel....un 3.0 triturbo (avete letto bene tri) da più di 350 cv..... stica**i :?: :?:
cuoresportivo86":2qvg64id ha detto:BlackSoul":2qvg64id ha detto:Oggi su auto ho letto che dopo la X6M è in progetto una nuova versione diesel....un 3.0 triturbo (avete letto bene tri) da più di 350 cv..... stica**i :?: :?:
Il triturbo si vocifera gia da un bel po
Massimo230":2j54aetz ha detto:cuoresportivo86":2j54aetz ha detto:BlackSoul":2j54aetz ha detto:Oggi su auto ho letto che dopo la X6M è in progetto una nuova versione diesel....un 3.0 triturbo (avete letto bene tri) da più di 350 cv..... stica**i :?: :?:
Il triturbo si vocifera gia da un bel po
Se si spaccano tutte le turbine son cazzi!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............ hmamma) hmamma) hmamma)Desmochicco":f6vaer99 ha detto:spettacolare, bellissima, me la comprerei bianca coi 22 cromati e tutti i vetri neri...ovviamente benzina!
Comoda da usare come 3 macchina :OK)
il mio sogno rimane però il range rover sport!!!Quello si che è un SUV/Fuoristrada coi controcoglioni!!!!! :hail) :hail) :hail)
teknomotion":3bmwagah ha detto:In questo caso,Jeremy ha ragione,e questa è un'auto indifendibile,in tutti i sensi.. :ka)
I 21" estivi sulla neve..perchè,come gomme invernali con i 20" oppure i 19" andrebbe meglio,eh.. :lol: