Bmw X6: l'evoluzione del "mostro".... asd

prima la figlia 25enne...poi fai ingelosire la mamma 50enne

anzi , come direbbe un mio collega.....operazione "maniglia" , prima la mamma , poi la figlia!! :lol: :asd) :bravo)
 
davemad":qap9fx4z ha detto:
prima la figlia 25enne...poi fai ingelosire la mamma 50enne

anzi , come direbbe un mio collega.....operazione "maniglia" , prima la mamma , poi la figlia!! :lol: :asd) :bravo)

Fichissima sta cosa della maniglia!
Perche' una 50enne cosi' la buttereste?
 

Allegati

  • Miss 50.jpg
    Miss 50.jpg
    38 KB · Visualizzazioni: 471
cuoresportivo86":34zq8b53 ha detto:
Dall'X6, ai trombamenti di mamme e filgie siamo finiti.........dove sono i mod? :ciao) :ciao)
notavo che le ruote sono enormi!! 5 raggi che si restringono verso l'interno...sono da 21' ?
Dimenticavo, seppur non mi piace per niente, gli interni sono veramente di classe, almeno da quello che si ho visto dal finestrino... :hail)

Per la cronaca "gnocca": visti entrambi che uscivano da casa a piedi per salire sul Panzerkampfwagen parcheggiato ovviamente a "cazzu" sulla strada (più la macchina è costosa ed ingombrante, più è messa in mezzo), per me la ragazza ha meno di 30 anni,alta non meno di 1,80 con tacchi alti vernice nera, gonna abbastanza corta bianca, ed un top con brillantini...con lui!!!
mi sono chiuso nel più triste silenzio,ed intanto rosicavo.... :cry:
Per la cronaca: le ho guardato il sedere...ma comunque rosicavo di brutto.... :mecry)
 
ot on...un mio vicino ha una q7 , 4,2 diesel, era dal gommista la settimana scorsa a cambiare i cerchi perchè distrutti ( non limati , distrutti , mancava 1 cm di materiale dal bordino del cerchio causa marciapiedi credo) aveva i 22" :?: :jaw)
 
cuoresportivo86":38noflam ha detto:
Dall'X6, ai trombamenti di mamme e filgie siamo finiti.........dove sono i mod? :ciao) :ciao)

Invece di sprecare byte col sarcasmo da due lire, segnala le cose. Ancora la sfera di cristallo non ce l'hanno data, non possiamo accorgerci di tutto... :wall) :wall)
 
Top