Bmw X6: l'evoluzione del "mostro".... asd

vexator":x9s32889 ha detto:
spesso a me stanno sulle palle i proprietari dei suv
Ti straquoto e rincaro:

non amo i suv(nel senso che non ne comprerei uno semplicemente perchè non rispecchia le mie esigenze) ma nemmeno li odio a prescindere.
quello che in realtà odio è il proprietario del suv, o meglio lo stereotipo del proprietario del suv: il classico imprenditore arricchito-ignorante come una capra ma tanto non importa perchè c'hoisoldi, che pensa che l'educazione sia un difetto e che sia affetto da deliri di onnipotenza-celhodurismo.Quello che ,mentre sei in sorpasso, ti si pianta dietro e inizia a sfanalare come un folle pretendendo che tu ti smaterializzi pur di farlo passare.Quello che parcheggia sul marciapiede perchè è lui il proprietario della strada e quegli insulsi pedoni sono esseri inferiori che non meritano spazio.Quello che parcheggia nel posto riservato agli invalidi perchè tanto si è comprato il permesso e se ne strafrega di chi magari un handicap ce l'ha davvero.Quello che se c'è la coda al semaforo pretende di passare avanti.Quello che al semaforo o parti 1nanosecondo dopo che è scattato il verde oppure parte "la primavera di vivaldi" fatta in tromba bitonale.Quello che parcheggia in doppia fila davanti al bar bloccando la corsia anche se 5 metri più avanti c'è un parcheggio libero, ecc.
 
Alex629":5564mumn ha detto:
A me stanno sulle palle quelli con la smart ma solo quelli che ce l'hanno arancione, prima serie coi cerchi in lega :asd)
Come si fa ad odiare uno solo per l'auto che ha? Siamo alla pari del discorso golfisti=smanettoni 147ettisti=veri appassionati d'auto :ka)

veramente è

golfista = persona saggia che sa che l'auto non si smonterà nel giro di 30 mila km anche se la tamarra da far schifo, fondalmentalmente un tamarro mancato se non la truzza.

147ttista = presunto alfista di razza pura, super esperto di ogni scibile meccanico conosciuto dal genere umano, asso del volante per definizione, spesso tamarro in erba leggermente masochista.
 
Elbarto":3sqj0bbw ha detto:
quello che in realtà odio è il proprietario del suv, o meglio lo stereotipo del proprietario del suv
Ecco bravo hai detto bene: lo stereotipo, che è diverso dal proprietario
 
Elbarto":33uvafij ha detto:
vexator":33uvafij ha detto:
spesso a me stanno sulle palle i proprietari dei suv
Quello che al semaforo o parti 1nanosecondo dopo che è scattato il verde oppure parte "la primavera di vivaldi" fatta in tromba bitonale.

Questo lo faccio pure io, son un proprietario di suv quindi?
No, solo uno che odia chi dorme al volante, aggirandosi per strada come uno zombie ...
 
MAD147":25aexhce ha detto:
Eric Draven":25aexhce ha detto:
Ripeto, i suv non sono nulla
I SUV sono degli autoveicoli, come le lamborghini gallardo che a quanto leggo fanno tanto godere.

Eric Draven":25aexhce ha detto:
i suv non danno nulla
Ottengono li scopo per cui sono stati costruiti: ovvero portarti dal punto A al punto B. Come le ferrari F430 che tanto fanno godere, a quanto leggo.
Riportando il discorso ad un punto di vista meno talebanistico e di parte vedrai come non ci sono sostanzialmente differenze tra una presumibilmente inutile BMW X6 ed una presumibilmente orgasmatronica ferrari F50, piuttosto che un piaggio porter.
Se consideriamo che salvo esempi tipo Q7, questi veicoli non sono più lunghi di berline tipo audi A6 o bmw serie 5 , ma solamente più alti e "corpulenti" non vedo l'inutilità dei SUV. Se non a fronte di una pari inutilità del 80% circa del parco auto circolante... SUV che peraltro offrono una mobilità ed una fruibilità generale decisamente superiori ad auto orgasmiche tipo ferrari f355, se non si ha la pretesa di considerarli alla stregua di cingolati (vedi i vari X5 fermi in corsia d'emergenza perchè il genio di turno pretende di andare a courmayeur in pieno inverno senza l'ausilio di pneumatici da neve o catene... :matto) ) . Diverso il discorso del traffico cittadino perennemente congestionato: in quell'ottica l'auto ideale sarebbe la smart. Piccola, poco ingombrante e maneggevole. Ma a quel punto anche le auto che provocano forti stimoli sessuali come le lamborghini murcielago non avrebbero ragione di esistere. :ka)



Hai perfettamente ragione, veicoli straordinari, ingombrano come una berlina, tutto vero e perfettamente daccordo! :OK)































Hai mica una bilancia?
 
Sinceramente non riesco a capire il tuo odio sfrenato per le SUV in particolare. Qualsiasi altro si sarebbe limitatoa dire a me non piacciono ma sono gusti, invece tu ti accanisci contro le SUV in una maniera spaventosa. Ok a te piacciono le auto affilate e che danno emozioni e quindi è ovvio che i SUV ti stanno sulla balle ma accetta anche il fato che ad altri possano piacere no? :ka) E senza tirare fuori le storie del peso eccessivo o delle dimensioni possibilmente. :asd)
 
Eric Draven":1dy9xjv9 ha detto:
Hai mica una bilancia?

Non so da te, ma da me le strade non sono palafitte in legno....ergo non ci sono problemi di peso....

Per chi criticava i proprietari dei suv, o quantomeno lo stereotipo....vi ricordo qual'è quello dell'alfista:

burino, baffi, canottiera bianca sporca di sugo e stuzzicadenti in bocca.... prendiamo per vero anche questo?
 
Mollan":1x6u9k7v ha detto:
vi ricordo qual'è quello dell'alfista:

burino, baffi, canottiera bianca sporca di sugo e stuzzicadenti in bocca.... prendiamo per vero anche questo?


Assolutamente no, ci mancherebbe!







Comunque il discorso peso non era per le strade, ovviamente!
 
Alex629":2deed4iv ha detto:
Sinceramente non riesco a capire il tuo odio sfrenato per le SUV in particolare. Qualsiasi altro si sarebbe limitatoa dire a me non piacciono ma sono gusti, invece tu ti accanisci contro le SUV in una maniera spaventosa. Ok a te piacciono le auto affilate e che danno emozioni e quindi è ovvio che i SUV ti stanno sulla balle ma accetta anche il fato che ad altri possano piacere no? :ka) E senza tirare fuori le storie del peso eccessivo o delle dimensioni possibilmente. :asd)

Io non odio i suv, sono un prodotto industriale come un altro, non mi piacciono e basta.

Al massimo ho notato che il novanta per cento dei suvvisti li puoi trovare definiti nel vocabolario alla lettera C, poi magari li becco tutti io eh, nel resto del paese sono normalissimi!

Beh, ovvio che tiro fuori il discorso del peso e delle dimensioni, come a chi piacciono tirano fuori motivazioni (per me) incredibili per farli passare per veicoli come altri, nulla di strano!
 
VI spiego io perche 80% del parco circolante.....

ci sono in giro piu suv che utilitarie .... chissaperche'.....

poi non c'e' lavoro ... crisi e tutto il resto dietro.... gente aprite gli occhi.... :sgrat)

bello farsi l'autocarro magari BENZA.... e pagare 40 euro di bollo....PERCHE NO IL GAS? E' DA ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? . il classico dentista che fa tutto o quasi in nero .... compra il macchinone perche i soldi in nero in banca non li mette oppure li ricicla nei ristoranti o nelle multiproprieta'.... vabbe' stavolta e' andato alla bmw .. lo immatricola autocarro.. e si... 5 posti.... sai com'e' .... . poi ci facciamo le sgommate la domenica che l'autocarro non gira!!!! e poi perche ci deve portare in giro le dentiere.... ma facciamola finita!!!!!!! PAGLIACCI E BUFFONI :splat)
 
Sarà una mosca bianca, ma il mio dentista fattura come un caino... :asd) Ed ha pure la Q7 regolarmente immatricolata uso promiscuo.
Ad ogni modo , per rispondere ad eric draven userò un proverbio delle mie parti. Tradotto recita che la ragione è dei cretini e basta. Questo per dirti che non voglio avere ragione, nè farti cambiare idea. Però converrai con me che certe esternazioni sono da ayatollah. Soprattutto che accostate al fatto che giustifichi certe auto presumibilmente solo in base alla passione per il marchio che hanno sul cofano. Tanto per dirne una, dubito che la classica mamma imbranata X5 munita possa accompagnare i figli a scuola con una 355 berlinetta... E parimenti converrai con me che la fruibilità generale di una X6 sia maggiore rispetto ad una gallardo. Se il discorso del peso lo associ ai consumi anche lì direi che come esempio non è proprio calzante, visto che le ferrari non annoverano la parsimonia tra le innumerevoli qualità che le contraddistinguono. Penso che fosse la 360 modena ma non mi ricordo con esattezza: si parlava di circa 800 metri al litro al massimo. Si, non mi sono sbagliato: sotto il chilometro al litro. Cosa non replicabile in città ovviamente, ma comunque dubito che il consumo cittadino si scosti da un valore approssimativo di 5/6 km al litro. Molto più condivisibile, purtroppo, la critica contro guidatore una diffusa tipologia di utilizzatori di SUV. Anche a me è capitato di trovarmi alle prese col classico burino arricchito che esterna la sua maleducazione al volante. O con la mamma che va a far la spesa e non ha la minima idea di come gestire quel bestione. Ma anche lì, girano certi alfisti che paolo bitta potrebbe fare l'istruttore di guida sicura. Come vedi la verità sta sempre in mezzo e certe estremizzazioni mal si sposano con un giudizio obiettivo.

P.S. Mollan, adesso anche tu sei un mio seguace. Sii sereno, ho posato il mio sguardo benevolo anche su di te... :nod)
 
MAD147":1d25zczq ha detto:
Tanto per dirne una, dubito che la classica mamma imbranata X5 munita possa accompagnare i figli a scuola con una 355 berlinetta... E parimenti converrai con me che la fruibilità generale di una X6 sia maggiore rispetto ad una gallardo.

cosa vuol dire fruibilità? Guida alta? ...che quando esco dall'auto non devo prendermi il colpo della strega? Che quando prendo una buca non mi scoppia un'emorroide? No perchè se consideriamo questo ok, ma se consideriamo l'efficienza globale del veicolo il SUV sarà sempre e comunque perdente come consumi, come prestazioni e come dinamica di guida.

Se il discorso del peso lo associ ai consumi anche lì direi che come esempio non è proprio calzante, visto che le ferrari non annoverano la parsimonia tra le innumerevoli qualità che le contraddistinguono. Penso che fosse la 360 modena ma non mi ricordo con esattezza: si parlava di circa 800 metri al litro al massimo.Si, non mi sono sbagliato: sotto il chilometro al litro. Cosa non replicabile in città ovviamente, ma comunque dubito che il consumo cittadino si scosti da un valore approssimativo di 5/6 km al litro.

non è un discorso pertinente perchè comunque la Ferriari fa quello che deve fare: andare veloce. Punto. Non è che la vocazione di Ferrari sia di fare le green cars! :lol: [/quote]

Sul comportamento dell'utenza: il SUV è un'appendice aggiuntiva di organi genitali difettivi. Sia per un sesso che per l'altro. :asd) Più è grande, più l'utente è in difetto. :lol:
 
Felix7":14n4x2q4 ha detto:
Sul comportamento dell'utenza: il SUV è un'appendice aggiuntiva di organi genitali difettivi. Sia per un sesso che per l'altro. :asd) Più è grande, più l'utente è in difetto. :lol:


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Quindi nessuno compra un SUV solo perchè gli piace perchè non può essere che ci sia qualcuno a cui piacciano queste macchine. Chi lo compra lo fa solo ed unicamente per farsi vedere, perchè è aggressivo o perchè si diverte ad inquinare. Ok ora ho capito. Per una attimo mi era venuto il dubbio che uno tirasse fuori 70-80k € perchè una cosa che gli piace ma evidentemente non è così.
 
Alex629":3sogres2 ha detto:
Quindi nessuno compra un SUV solo perchè gli piace perchè non può essere che ci sia qualcuno a cui piacciano queste macchine. Chi lo compra lo fa solo ed unicamente per farsi vedere, perchè è aggressivo o perchè si diverte ad inquinare. Ok ora ho capito. Per una attimo mi era venuto il dubbio che uno tirasse fuori 70-80k € perchè una cosa che gli piace ma evidentemente non è così.

Secondo me molti spendono quella cifra perchè più che a lui pensa che piaccia agli altri e che lo invidino! ;)
 
Eric Draven":gcixr6i9 ha detto:
Alex629":gcixr6i9 ha detto:
Quindi nessuno compra un SUV solo perchè gli piace perchè non può essere che ci sia qualcuno a cui piacciano queste macchine. Chi lo compra lo fa solo ed unicamente per farsi vedere, perchè è aggressivo o perchè si diverte ad inquinare. Ok ora ho capito. Per una attimo mi era venuto il dubbio che uno tirasse fuori 70-80k € perchè una cosa che gli piace ma evidentemente non è così.

Secondo me molti spendono quella cifra perchè più che a lui pensa che piaccia agli altri e che lo invidino! ;)

anche secondo me :asd)
 
Invece quelli che comprano slk, serie 3, ecc non lo fanno per quello? La maggior parte si.
 
Alex629":2gn8qk16 ha detto:
Invece quelli che comprano slk, serie 3, ecc non lo fanno per quello? La maggior parte si.


Può darsi, qualcuno di sicuro, non la maggior parte secondo me!

Comunque, siamo un pò ot, parlando del camion invece, gareggerà in qualche categoria?

A parte la "Coppa Ranzani" intendo! :asd)
 
Top