Eric Draven":1l3efb0c ha detto:
Ripeto, i suv non sono nulla
I SUV sono degli autoveicoli, come le lamborghini gallardo che a quanto leggo fanno tanto godere.
Eric Draven":1l3efb0c ha detto:
Ottengono li scopo per cui sono stati costruiti: ovvero portarti dal punto A al punto B. Come le ferrari F430 che tanto fanno godere, a quanto leggo.
Riportando il discorso ad un punto di vista meno talebanistico e di parte vedrai come non ci sono sostanzialmente differenze tra una presumibilmente inutile BMW X6 ed una presumibilmente orgasmatronica ferrari F50, piuttosto che un piaggio porter.
Se consideriamo che salvo esempi tipo Q7, questi veicoli non sono più lunghi di berline tipo audi A6 o bmw serie 5 , ma solamente più alti e "corpulenti" non vedo l'inutilità dei SUV. Se non a fronte di una pari inutilità del 80% circa del parco auto circolante... SUV che peraltro offrono una mobilità ed una fruibilità generale decisamente superiori ad auto orgasmiche tipo ferrari f355, se non si ha la pretesa di considerarli alla stregua di cingolati (vedi i vari X5 fermi in corsia d'emergenza perchè il genio di turno pretende di andare a courmayeur in pieno inverno senza l'ausilio di pneumatici da neve o catene... :matto) ) . Diverso il discorso del traffico cittadino perennemente congestionato: in quell'ottica l'auto ideale sarebbe la smart. Piccola, poco ingombrante e maneggevole. Ma a quel punto anche le auto che provocano forti stimoli sessuali come le lamborghini murcielago non avrebbero ragione di esistere. :ka)