Fonzie444":1i3eik83 ha detto:ma vi immaginate un incidente con un "camion" del genere che vi viene addosso?? :?:
vexator":2zqeo7gw ha detto:Fonzie444":2zqeo7gw ha detto:ma vi immaginate un incidente con un "camion" del genere che vi viene addosso?? :?:
questi sono i soliti discorsi del cavolo che non sopporto! ma se vi investe un camion o un furgoncino non vi fate male? dobbiamo toglierli dalla strada? :KO)
Ci sarebbe da dire che anche se ci viene addosso anche una 500 (la vecchia) ci facciamo tanto male.
Eric Draven":a3cznccc ha detto:E comunque i furgoncini almeno sono mezzi da lavoro, questo cos'è?
Fuoristrada? Figuriamoci, va bene giusto per la ghiaietta del vialetto, nessuno ci andrebbe in fuoristrada
Sportiva? Non diciamo assurdità, se questa è una sportiva la 147 a nafta è un prototipo da gara (e non c'entra che va di più)
Auto per la famiglia? Decisamente no direi, per me un auto da famiglia è una giardinetta di fascia media, che ne sò, tipo una peugeot 307 station e similari, per i più facoltosi magari una audi a4, una 159, una serie 3, questo genere insomma.
Auto per la città? :crepap)
Ditemi voi cosa è!
vexator":3p8cd401 ha detto:Fonzie444":3p8cd401 ha detto:ma vi immaginate un incidente con un "camion" del genere che vi viene addosso?? :?:
questi sono i soliti discorsi del cavolo che non sopporto! ma se vi investe un camion o un furgoncino non vi fate male? dobbiamo toglierli dalla strada? :KO)
Ci sarebbe da dire che anche se ci viene addosso anche una 500 (la vecchia) ci facciamo tanto male.
Mollan":264aisjs ha detto:Eric Draven":264aisjs ha detto:E comunque i furgoncini almeno sono mezzi da lavoro, questo cos'è?
Cosa dovrebbero dire allora i motociclisti/scooteristi rispetto alle auto? Perchè non andiamo in giro tutti in bici....almeno anche in caso di incidente ci si fa poco male no? Soliti discorsi inutili.
Mollan":264aisjs ha detto:Girare sulle strade normali con una Gallardo, ha molto meno senso che girare con un X5. Mi verrebbe da chiedere quale delle due auto è comprata per fare più scena.... :quote) :quote)
Eppure queste sportive, vengono acclamate come fantastiche, velocissime, utilissime, quando ogni giorno una Veyron e un Apecar per fare il percorso casa-lavoro impiegano il medesimo tempo....ossia quello che impiegherebbe un pedone o un ciclista viste le code.
Eric Draven":2xhr2gti ha detto:E comunque i furgoncini almeno sono mezzi da lavoro, questo cos'è?
vexator":2zjjrpxy ha detto:Eric Draven":2zjjrpxy ha detto:E comunque i furgoncini almeno sono mezzi da lavoro, questo cos'è?
ti faccio un esempio :asd)
immagina, stasera scendi da casa, attraversi, un autoarticolato da 100 tonnellate ti mette sotto... il tuo ultimo pensiero è: "beh almeno è un mezzo di lavoro" :dead)
non credo :asd) :lol2)
Eric Draven":1b26vaca ha detto:vexator":1b26vaca ha detto:Eric Draven":1b26vaca ha detto:E comunque i furgoncini almeno sono mezzi da lavoro, questo cos'è?
immagina, stasera scendi da casa, attraversi, un autoarticolato da 100 tonnellate ti mette sotto... il tuo ultimo pensiero è: "beh almeno è un mezzo di lavoro" :dead)
Sicuramente no, ovvio! :asd)
Lo dicevo nel senso che hanno un pò più logica nel circolare!
Eric Draven":wk35rvsl ha detto:vexator":wk35rvsl ha detto:Eric Draven":wk35rvsl ha detto:E comunque i furgoncini almeno sono mezzi da lavoro, questo cos'è?
Sicuramente no, ovvio! :asd)
Lo dicevo nel senso che hanno un pò più logica nel circolare!
Alucard":1ilgkawo ha detto:in realtà pensi "che culo almeno non mi ha tirato sotto un SUV" :crepap) :crepap)
Fonzie444":248ct0ud ha detto:i furgoni/camion vengono usati per trasportare merci, sono quindi una necessità e in genere gli autisti sono coscienti di guidare questi veicoli e sono prudenti..
Eric Draven":17b89gm6 ha detto:Alucard":17b89gm6 ha detto:in realtà pensi "che culo almeno non mi ha tirato sotto un SUV" :crepap) :crepap)
:asd)