BMW X1

Mollan":3qif3iqq ha detto:
PaoloBitta87":3qif3iqq ha detto:
giusto per delineare il tuo profilo psicologico tu tra un X1 e una Ferrari qualsiasi (anche una F360 "scrausissima") prenderesti l'X1 ?? :sgrat)

Prenderei una 997 GT3 E la X1, con i soldi di una banale 360 modena o F430....finendo per avere 2 auto con la stessa cifra, analoghe performance in pista e migliori in ogni caso su strada :)

prendi 22 Yaris allora.. una per ogni giorno del mese.. :p :p ;)
 
Non mi chiedete l'utilità...ma è fotonica.... :nod)
in strada: "moh se nun te togli, te schiaccio!!!!" :asd)
 
BMW X1: prezzi da 29.500 euro

Il prezzo della BMW X1 partirà da 29.500 euro in Italia. Precisamente, il listino -che vi proponiamo in anteprima- riguarda la versione base BMW X1 sDrive 18i, dotata di trazione posteriore, climatizzatore manuale e cerchi in acciaio con copricerchi in plastica. Questa variante del piccolo SUV sarà disponibile da marzo 2010.
Prima di lei arriverà (a dicembre) la sDrive 18d, sempre a trazione posteriore e con la medesima dotazione base, a partire da 29.950 euro. Al lancio invece, saranno disponibili solo gli allestimenti più ricchi, Eletta, Attiva e Futura, per prezzi che spazieranno dai 30.850 euro della sDrive 18i Eletta ai 45.200 euro della xDrive 28i Futura.
Tra gli optional più importanti vanno segnalati il navigatore Professional con iDrive integrato, l’assetto sportivo con Performance Control e la telecamera posteriore.


Spiegatemi che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di senso ha l'assetto sportivo su un SUV!! :asd) :asd) :asd)

P.S. Ma fanno ancora nel 2009 i cerchi d'acciaio con le coppette di plastica? :sedia)
 

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cuoresportivo86":38aj5uad ha detto:
Spiegatemi che ****** di senso ha l'assetto sportivo su un SUV!! :asd) :asd) :asd)

Serve a rendere più bassa e rigida l'auto. Tra l'altro il performance control permette di regolare a piacimento anche l'altezza dell'auto, oltre alla rigidità degli ammortizzatori.

P.S. Ma fanno ancora nel 2009 i cerchi d'acciaio con le coppette di plastica? :sedia)

Li aveva la 159 SW base (a cui mancano pure fendi e vetri elettrici posteriori e costa 25.200 euro), li hanno quasi tutte le auto base....
 
Mollan":3mnq5kv8 ha detto:
Serve a rendere più bassa e rigida l'auto. Tra l'altro il performance control permette di regolare a piacimento anche l'altezza dell'auto, oltre alla rigidità degli ammortizzatori.

Cos'è un assetto lo so eh :asd) , però se prendo un SUV, vuol dire che voglio un'auto alta, comoda, che cammina dappertutto senza toccare ecc ecc, quindi che cakkio di senso ha farci poi l'assetto (se pur piccolino)? :shrug03)


Mollan":3mnq5kv8 ha detto:
Li aveva la 159 SW base (a cui mancano pure fendi e vetri elettrici posteriori e costa 25.200 euro), li hanno quasi tutte le auto base....

Eh infatti chiedevo perchè è assurdo montare le coppette ancora, al di la del marchio. La 159 non ricordo avesse le coppette eh sulla versione base :scratch) :scratch) Ne sei proprio sicuro?
 
cuoresportivo86":3k7ve0ix ha detto:
Cos'è un assetto lo so eh :asd) , però se prendo un SUV, vuol dire che voglio un'auto alta, comoda, che cammina dappertutto senza toccare ecc ecc, quindi che cakkio di senso ha farci poi l'assetto (se pur piccolino)? :shrug03)

Io lo prenderei semplicemente per l'estetica. A me la linea dei nuovi suv piace, a prescindere dalla loro funzione....e a 30-33 mila euro, preferisco prendere uno di questi che altro.


Eh infatti chiedevo perchè è assurdo montare le coppette ancora, al di la del marchio. La 159 non ricordo avesse le coppette eh sulla versione base :scratch) :scratch) Ne sei proprio sicuro?

Si, avevo una bellissima foto, fatta nel retro del motorshow a tutte le 159 1.8 MPI
 
Mollan":1fnjszy9 ha detto:
Cos'è un assetto lo so eh :asd) , però se prendo un SUV, vuol dire che voglio un'auto alta, comoda, che cammina dappertutto senza toccare ecc ecc, quindi che cakkio di senso ha farci poi l'assetto (se pur piccolino)? :shrug03)

Io lo prenderei semplicemente per l'estetica. A me la linea dei nuovi suv piace, a prescindere dalla loro funzione....e a 30-33 mila euro, preferisco prendere uno di questi che altro.

[/quote]

Mamma mia tu lo prenderesti solo per l'estetica? :jaw) I SUV non è che siano questo splendore per me, e per prenderne uno secondo me bisognerebbe proprio averne bisogno, per tutto quello che offre. Ma prenderlo solo per l'estetica......... :nono02) :nono02)
 
cuoresportivo86":1zrpz78k ha detto:
Mamma mia tu lo prenderesti solo per l'estetica? :jaw) I SUV non è che siano questo splendore per me, e per prenderne uno secondo me bisognerebbe proprio averne bisogno, per tutto quello che offre. Ma prenderlo solo per l'estetica......... :nono02) :nono02)

Si, lo prenderei per l'estetica....così come Q7, Q5, X5, Cayenne, Range Sport, Infiniti Fx.

L'unica vera alternativa che comprerei in questa fascia di prezzo e in questo segmento (30-33 mila euro) è la Passat CC.
Oltre, restando nel segmento, passerei ad A4 o serie 3.
 
Mollan":m7x2c28y ha detto:
cuoresportivo86":m7x2c28y ha detto:
Mamma mia tu lo prenderesti solo per l'estetica? :jaw) I SUV non è che siano questo splendore per me, e per prenderne uno secondo me bisognerebbe proprio averne bisogno, per tutto quello che offre. Ma prenderlo solo per l'estetica......... :nono02) :nono02)

Si, lo prenderei per l'estetica....così come Q7, Q5, X5, Cayenne, Range Sport, Infiniti Fx.

L'unica vera alternativa che comprerei in questa fascia di prezzo e in questo segmento (30-33 mila euro) è la Passat CC.
Oltre, restando nel segmento, passerei ad A4 o serie 3.

Gusti tuoi :OK) :OK) :OK)
 
Secondo me sono fantastici; se li avessero messi in basso, come quelli canonici, i muso avrebbe perso molto in cattiveria.

Per la "rotondità"....tutte le BMW Msport hanno fendinebbia rotondi. Quelle non Msport, li hanno di altre forme generalmente. Questi mi ricordano tantissimo quelli della E46 restyling, solo più grandi :)
 
Mollan":3w3myt8c ha detto:
Secondo me sono fantastici; se li avessero messi in basso, come quelli canonici, i muso avrebbe perso molto in cattiveria.

Per la "rotondità"....tutte le BMW Msport hanno fendinebbia rotondi. Quelle non Msport, li hanno di altre forme generalmente. Questi mi ricordano tantissimo quelli della E46 restyling, solo più grandi :)

pensa che una cosa che mi piace della 1er restyling sono proprio i fendinebbia orizzontali e sottili. :sedia)
 
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