vexator":36bhyj8s ha detto:per me è orribile, inguardabile, schifosa, vomitevole, un abominio
la peggior cagata della storia delle cagate.
Quoto...Non aggiungo altro
vexator":36bhyj8s ha detto:per me è orribile, inguardabile, schifosa, vomitevole, un abominio
la peggior cagata della storia delle cagate.
teknomotion":ffmd0r0s ha detto:Ne ho vista una bianca,per fortuna che è un colore di moda..mamma mia,un'auto esteticamente ridicola,con dei cerchi normali (come il 99% dei Suv) non si può guardare..(quella che ho visto io,aveva i 18")
teknomotion":3ak1t23l ha detto:Appunto,ennesima prova che su queste auto ci vogliono minimo dei 20" ( e poi ti diverti a stare fermo nell'erba)
vexator":22xmbrx8 ha detto:molto meglio l'X6
dal vivo non è così!teknomotion":c2vgwcy1 ha detto:Scusate ragazzi,ma solo io vedo una specie di auto completamente sproporzionata..? :scratch)
Esteticamente trovo Rav4 e Tiguan più belli dell'X1, ma motoristicamente la Bavarese è su un altro livello...Mollan":34bnc0eo ha detto:Date un occhio alle concorrenti comunque:
Rav4, CR-V, Freelander, Tiguan & co....
non sono concorrenti.Mollan":2nahb4l7 ha detto:Date un occhio alle concorrenti comunque:
Rav4, CR-V, Freelander, Tiguan & co....
Dai non prendiamoci in giro. È una cosa al livello di suv indiani come linea. Dietro pare tamponata e pure davanti, con i fendinebbia che le sono entrati nei fari.mancio83":3q6d6d1g ha detto:dal vivo non è così!teknomotion":3q6d6d1g ha detto:Scusate ragazzi,ma solo io vedo una specie di auto completamente sproporzionata..? :scratch)
anzi è stupenda...!
l'hai vista dal vivo?Felix7":2cd8upgw ha detto:Dai non prendiamoci in giro. È una cosa al livello di suv indiani come linea. Dietro pare tamponata e pure davanti, con i fendinebbia che le sono entrati nei fari.mancio83":2cd8upgw ha detto:dal vivo non è così!teknomotion":2cd8upgw ha detto:Scusate ragazzi,ma solo io vedo una specie di auto completamente sproporzionata..? :scratch)
anzi è stupenda...!
Purtroppo sì, l'ho vista dentro, fuori, per strada, dentro il cofano, dentro al baule ogni volta che vado in conce (si perché pure la 1er ha le su belle magagne) :evil:mancio83":1ouyrfvh ha detto:l'hai vista dal vivo?
io si e mi sono ricreduto...prima non mi piaceva in foto...
dal vivo è molto molto bella...ti ripeto i suv non mi fanno impazzire e ne sto persino valutando l'acquisto!
esatto....quel colore è bellissimo.Railman":1mui1xos ha detto:Concordo con mancio, dal vero è molto più bella. Io l'ho vista in BMW del colore della pubblicità "marrakesh brown"...favolosa. :love)
l'ho anche vista grigio chiara ed effettivamente non rende un granchè
mancio83":1hrreqoy ha detto:esatto....quel colore è bellissimo.Railman":1hrreqoy ha detto:Concordo con mancio, dal vero è molto più bella. Io l'ho vista in BMW del colore della pubblicità "marrakesh brown"...favolosa. :love)
l'ho anche vista grigio chiara ed effettivamente non rende un granchè
@ felix: parlo per me: ogni tanto mi stufo e mi dico: ma chi me lo fa fare di avere una bella coupè con ste strade di MERDA...se fai 20-25.000 km l'anno spesso in città e tra buche, voragini e marciapiedi ti rovini schiena e ti stressi...
con una bella X1 salti su dossi, buche e marciapiedi e te ne freghi...e stai comodo col tuo bel cambio automatico e una vivibilità superiore in auto (vani portaoggetti...accessibilità...salire e scendere da una coupè è scomodissimo...su una x1 stai bello comodo e sali/scendi con facilità...
certo puoi prendere una utilitaria...ma poi per viaggi e spostamenti lunghi dovresti avere una seconda auto...