BMW X1

Ne ho vista una bianca,per fortuna che è un colore di moda..mamma mia,un'auto esteticamente ridicola,con dei cerchi normali (come il 99% dei Suv) non si può guardare..(quella che ho visto io,aveva i 18")

teknomotion":ffmd0r0s ha detto:
Ne ho vista una bianca,per fortuna che è un colore di moda..mamma mia,un'auto esteticamente ridicola,con dei cerchi normali (come il 99% dei Suv) non si può guardare..(quella che ho visto io,aveva i 18")

Beh calcolando che di serie esce coi 17", non mi sembrano tanto i 18" con quell'effetto estetico....viste le dimensioni. Per fare un paragone, la Mito (segmento B da 4 metri) monta i 18" optional.... :D

No Mancio la RAV4 la rivendi come se fosse oro :)
Le altre effettivamente no.

Le ho chiamate "concorrenti" giusto per far capire cosa si può comprare con 29 mila euro (X1 S-Drive 143 cv) di analogo :)

mancio83":3q6d6d1g ha detto:
teknomotion":3q6d6d1g ha detto:
Scusate ragazzi,ma solo io vedo una specie di auto completamente sproporzionata..? :scratch)
dal vivo non è così!
anzi è stupenda...!
Dai non prendiamoci in giro. È una cosa al livello di suv indiani come linea. Dietro pare tamponata e pure davanti, con i fendinebbia che le sono entrati nei fari.

Felix7":2cd8upgw ha detto:
mancio83":2cd8upgw ha detto:
teknomotion":2cd8upgw ha detto:
Scusate ragazzi,ma solo io vedo una specie di auto completamente sproporzionata..? :scratch)
dal vivo non è così!
anzi è stupenda...!
Dai non prendiamoci in giro. È una cosa al livello di suv indiani come linea. Dietro pare tamponata e pure davanti, con i fendinebbia che le sono entrati nei fari.
l'hai vista dal vivo?
io si e mi sono ricreduto...prima non mi piaceva in foto...
dal vivo è molto molto bella...ti ripeto i suv non mi fanno impazzire e ne sto persino valutando l'acquisto!

Concordo con mancio, dal vero è molto più bella. Io l'ho vista in BMW del colore della pubblicità "marrakesh brown"...favolosa. :love)

l'ho anche vista grigio chiara ed effettivamente non rende un granchè :(

mancio83":1ouyrfvh ha detto:
l'hai vista dal vivo?
io si e mi sono ricreduto...prima non mi piaceva in foto...
dal vivo è molto molto bella...ti ripeto i suv non mi fanno impazzire e ne sto persino valutando l'acquisto!
Purtroppo sì, l'ho vista dentro, fuori, per strada, dentro il cofano, dentro al baule ogni volta che vado in conce (si perché pure la 1er ha le su belle magagne) :evil:
la trovo di pessimo gusto nelle linee, odio i fendinebbia, odio il doppio rene smisurato, odio il posteriore nella zona dei fari rientrato, il profilo è passabile. Dentro è allestita molto bene invece, mi piace. Come linee si vede proprio che l'x6 è di un'altra caratura (e lo è pure nel prezzo). La x1 la giudico brutta quanto una X3 che ormai è sul viale del tramonto.
Non capisco poi il passaggio, che per la verità, sempre più gente fa dalla berlina (coupè) al suv. C'è solo proprio la voglia di avere l'ultima novità e basta. Poi leggi in giro dele x5m che si capottano mentre scendono a 30km/h sulla neve perché i guidatori pensavano che fosse una berlina, invece poi scoprono che pesa solo 2.300 kg. :bonk)

Railman":1mui1xos ha detto:
Concordo con mancio, dal vero è molto più bella. Io l'ho vista in BMW del colore della pubblicità "marrakesh brown"...favolosa. :love)

esatto....quel colore è bellissimo.

@ felix: parlo per me: ogni tanto mi stufo e mi dico: ma chi me lo fa fare di avere una bella coupè con ste strade di MERDA...se fai 20-25.000 km l'anno spesso in città e tra buche, voragini e marciapiedi ti rovini schiena e ti stressi...
con una bella X1 salti su dossi, buche e marciapiedi e te ne freghi...e stai comodo col tuo bel cambio automatico e una vivibilità superiore in auto (vani portaoggetti...accessibilità...salire e scendere da una coupè è scomodissimo...su una x1 stai bello comodo e sali/scendi con facilità...
certo puoi prendere una utilitaria...ma poi per viaggi e spostamenti lunghi dovresti avere una seconda auto...

mancio83":1hrreqoy ha detto:
Railman":1hrreqoy ha detto:

esatto....quel colore è bellissimo.

@ felix: parlo per me: ogni tanto mi stufo e mi dico: ma chi me lo fa fare di avere una bella coupè con ste strade di MERDA...se fai 20-25.000 km l'anno spesso in città e tra buche, voragini e marciapiedi ti rovini schiena e ti stressi...
con una bella X1 salti su dossi, buche e marciapiedi e te ne freghi...e stai comodo col tuo bel cambio automatico e una vivibilità superiore in auto (vani portaoggetti...accessibilità...salire e scendere da una coupè è scomodissimo...su una x1 stai bello comodo e sali/scendi con facilità...
certo puoi prendere una utilitaria...ma poi per viaggi e spostamenti lunghi dovresti avere una seconda auto...

si vabbè, ma i suv esistevano anche prima che ti prendessi la tt. Hai fatto un acquisto sbagliato :ka) ma non pensare poi di trovare lo stesso tipo di guida perché per fortuna la fisica rimane fisica e la reattività la perdi, rispetto ad una berlina. Poi comunque il confort viene vanificato perché cosa fai? Non vorrai mica fare a meno di montare i 18 o i 19' pollici no? :wall)

Vista dal vivo per strada, sia bianca che marrone!Non mi piace molto devo dire...la linea di per se non è male,ma l'equilibrio generale secondo me viene meno per alcuni particolari come il doppio rene enorme e la linea di cintura della fiancata che fa una curva verso il basso...appesantendo tutta la vista laterale!Inoltre quel tergicristallo posteriore attaccato sulla carrozzeria (vedi 1er) fa molto auto giapponese e rovina la pulizia e lo stile del posteriore.
In definitiva penso che con qualche piccolo accorgimento in più sarebbe potuto uscire decisamente meglio!
Trovo che BMW,nel settore SUV, abbia raggiunto la perfezione con la X5, favolosa, e per il resto ha fatto poco o nulla!
Inoltre è un po' una specie rara...anche le Q5 sono oggetti misteriosi!Devo dire che i crucchi si sono affannati ad entrare in questo seg. ma io vedo ancora circolare solo Rav4,Land Rover e poco altro!
Secondo me potevano risparmiarsele queste due auto e puntare su altro...