BMW X1

PaoloBitta87":3mj2ykey ha detto:
Felix7":3mj2ykey ha detto:
Mollan":3mj2ykey ha detto:
Serie 7 :)

Molto bella in quell'inquadratura in città....

ma non parlava di quella a sinistra? :asd)

no no intendevo quella a destra..

ah ok. :lol: perchè il termine pick up l'avrei visto proprio su quella a sinistra. :muaha)
 
Ecco le foto ufficiali...

big_BmwX1_01.jpg


http://www.autoblog.it/galleria/bmw-x1-immagini-ufficiali/
 
Mollan":2wkxyti4 ha detto:
Fantastica :O

Addio X3 :)

Qualcuno ha notizie sui rettangolini presenti nella parte relativa agli abbaglianti?

Be dai l'X3 non è mai esisita realmente.... ho visto in giro solo dei prototipi camuffati peni di plasticona nera tipo paraurti della panda 750 young.....
dite che non era il camuffamento quello? :asd)
 
non male questa X1....decisamente più bella della X3 che ho sempre trovato orribile
dalla ricostruzioni e dai muletti camuffati che giravano mesi fa mi aspettavo peggio, invece la trovo ben riuscita
 
147jtd-TI":dnrlcg3p ha detto:
E i SUV di casa Fiat/Alfa Romeo dove sono?

Be dicono che si farà, però c'è da dire che pure che non si fa, non è un problema, anzi è meglio perchè il SUV non c'azzecca niente con la filosofia del marchio Alfa Romeo. Non farlo è anche piu rispettoso secondo me. Che lo facessero Lancia o Fiat :OK)

Scusate ma a voi piace sta roba? Dietro è come la linea della serie5 GT, cioè tipo Citroèn o roba del genere, bruttissima :cesso) :cesso)
 

Allegati

  • big_BmwX1_12.jpg
    big_BmwX1_12.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 212
  • big_BmwX1_08.jpg
    big_BmwX1_08.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 205
  • big_BmwX1_26.jpg
    big_BmwX1_26.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 220
  • big_BmwX1_25.jpg
    big_BmwX1_25.jpg
    74.8 KB · Visualizzazioni: 206
simo__87":2cftem9h ha detto:
non male questa X1....decisamente più bella della X3 che ho sempre trovato orribile
dalla ricostruzioni e dai muletti camuffati che giravano mesi fa mi aspettavo peggio, invece la trovo ben riuscita

Idem, nel frontale è addirittura meglio di quel capolavoro della Q5 :O

Ne venderanno a vagonate secondo me, visti anche i prezzi di attacco....poco superiori a quelli della 1er (parlo di prezzi tedeschi).
In pratica viene a costare quanto una RAV 4.... :asd) :asd)
 
BMW X1: immagini ufficiali, dati tecnici e listino prezzi tedesco

BMW ha rilasciato la cartella stampa della nuova X1 corredata dalle immagini ad alta risoluzione. La nuova SUV di Monaco è lunga 4.45 metri, alta 1.54 e larga circa 1.80, con un passo di 2.76 mentre un raffinato studio aerodinamico ha permesso di contenere il Cx a 0.32. Grazie alle innumerevoli regolazioni del divanetto posteriore il volume di carico varia dai 420 ai 1350 litri.
Al momento del lancio saranno disponibili 4 propulsori (tutti Euro5) e 6 varianti: al top di gamma si pone la xDrive28i equipaggiata dal potente 6 cilindri in linea a benzina da 258 CV e 310 NM di coppia capace di coprire lo 0-100 in 6.8 secondi e far toccare alla X1 i 230 km/h (il consumo medio è pari a 9.4 litri/100 km; emissioni di CO2 pari a 219 g/km). Al top fra i turbodiesel spicca la xDrive23d spinta dall’impressionante 2.0 biturbo diesel capace di 204 CV e 400 NM (0-100 in 7.3 e 223 km/h di velocità massima) capace di un consumo medio contenuto ai 6.3litri per 100km; emissioni pari a 167 g/km.
Ancora più parsimoniosa è la xDrive20d che monta il noto 2.0 turbodiesel da 177 CV e 350 NM di coppia: 5.8 litri per 100km e 153 g/km di CO2 (0-100 in 8.4 sec per 213 km/h di velocità massima). Alla base della gamma si pone la xDrive18d che monta un 2.0 turbodiesel da 143 CV e 320 NM che limita i consumi ai 5.7 litri per 100 km (0-100 in 10.1 sec per 195km/h di velocità massima), emettendo solo 139 g/km.
Proprio queste ultime due varianti saranno disponibili anche con la sola trazione posteriore con relativi vantaggi in termini di peso (circa 85 kg in meno a parità di motorizzazione), consumi, emissioni e capacità velocistiche: la sDrive20d infatti limita il consumo medio ai 5.3 litri/100km bruciando lo 0-100km/h in 8.1 secondi e spingendosi ai 218 km/h (Emissioni di CO2 pari a 150 g/km). La sDrive18d invece si accontenta di 5.2 litri, emettendo 136 g/km di CO2 (0-100km/h in 9.6 secondi e 200 km/h di punta massima). Tutti i propulsori sono comunque abbinati al sistema Efficient Dynamics che comprende dispositivi per il recupero dell’energia in frenata, la funzione Auto Start/Stop e l’indicatore del punto ottimale di cambiata.
Ma anche lo schema sospensivo adottato varia a seconda che si tratti di versioni xDrive o sDrive: nel primo caso all’avantreno è presente un asse a doppio snodo con braccio di spinta; nel secondo caso invece l’asse a doppio snodo presenta un braccio tirato. Al retrotreno invece rimane invariato lo schema a 5 bracci.
Non mancano tutte le ultime “diavolerie” presenti sulle BMW di ultima generazione come l’I-drive, l’Adaptive Light Control e l’Assistente fari abbaglianti. A richiesta sono inoltre disponibili servizi come BMW ConnectedDrive oltre che impianti HI-Fi ed adattatori per banche dati esterne. La X1 farà il suo debutto ufficiale al Salone di Francoforte a Settembre, data di commercializzazione per l’Europa. Confermato per il 2011 il suo arrivo negli USA.
I prezzi tedeschi, già diramati, ci danno un’ idea di quanto, indicativamente, potrà costare la vettura da noi: si parte dai 29.550,00 euro della X1 sDrive18d passando ai 31.550,00 della X1 xDrive18d. Le versioni 20d a trazione posteriore ed integrale costeranno rispettivamente 32.400,00 e 34.400,00 euro. Al top di gamma la X1 xDrive23d a 38.800,00 euro e la X1 xDrive28i a 41.500,00. A distanza di qualche mese (Gennaio 2010) arriverà inoltre la versione sDrive18i a sola trazione posteriore, equipaggiata con un 4 cilindri benzina 2.0 da 143 CV e venduta in Germania a circa 27.200 euro.


Qui tutte le foto ad alta risoluzione: http://www.autoblog.it/galleria/bmw-x1- ... soluzione/
 
Mollan":21vtf31h ha detto:
simo__87":21vtf31h ha detto:
non male questa X1....decisamente più bella della X3 che ho sempre trovato orribile
dalla ricostruzioni e dai muletti camuffati che giravano mesi fa mi aspettavo peggio, invece la trovo ben riuscita

Idem, nel frontale è addirittura meglio di quel capolavoro della Q5 :O

Ne venderanno a vagonate secondo me, visti anche i prezzi di attacco....poco superiori a quelli della 1er (parlo di prezzi tedeschi).
In pratica viene a costare quanto una RAV 4.... :asd) :asd)

Mamma mia ma ti piace cosi tanto? :jaw) :jaw) :jaw) Pure il Q5 ti fa impazzire? :?: :?: :?: :?:
 
@Mollan:Adesso non esageriamo...meglio delle Audi non c'è nulla... :asd)

Scherzi a parte...la linea mi piace molto è solo che il nuovo design del doppio rene lo trovo un po' sgraziato...l'unica applicazione ben riuscita imho è quella della nuova Z4,le altre hanno questi musi molto (troppo) pronunciati e sproporzionati.
Tutto il resto invece lo troppo proprio azzeccato...veramente ben fatto...altro che Milano... :asd)

Da adesso in poi utilizzerò la Milano come benchmark di mediocrità a livello di design... :lol:
 
anche a me il Q5 piace molto.....lo metto fra i suv meglio riusciti sul mercato attualmente
questa X1 però forse è ancora meglio, ma devo vederla dal vivo prima

io di citroen in quel posteriore non ci vedo proprio un bel niente....sono i classici fari a L bmw che finalmente hanno ricominciato a fare abbandonando quelli a mandorla della serie3 pre-restyling

se proprio devo dire una citroen che ci somiglia nel posteriore direi la C5, ma qui semmai è il contrario: è la citroen che si è messa scimmiottare le linee tedesche con la C5....e non hanno fatto nulla per nasconderlo, anzi! basta rivedersi lo spot di lancio
 
simo__87":3qnuicjm ha detto:
anche a me il Q5 piace molto.....lo metto fra i suv meglio riusciti sul mercato attualmente
questa X1 però forse è ancora meglio, ma devo vederla dal vivo prima

io di citroen in quel posteriore non ci vedo proprio un bel niente....sono i classici fari a L bmw che finalmente hanno ricominciato a fare abbandonando quelli a mandorla della serie3 pre-restyling

se proprio devo dire una citroen che ci somiglia nel posteriore direi la C5, ma qui semmai è il contrario: è la citroen che si è messa scimmiottare le linee tedesche con la C5....e non hanno fatto nulla per nasconderlo, anzi! basta rivedersi lo spot di lancio

Quel posteriore è scandaloso dai, dimmi che ti piace il posteriore della serie5 GT!!
 
cuoresportivo86":1frpvm2w ha detto:
Quel posteriore è scandaloso dai, dimmi che ti piace il posteriore della serie5 GT!!

parlavamo di X1...a me il posteriore della X1 piace e non mi ricorda la citroen, ma nemmeno alla lontana...

comunque il posteriore della 5 GT non mi fa impazzire, ma il problema sta essenzialmente nelle proporzioni e quindi nel raccordo fra padiglione in stile coupè, la coda e la linea di cintura....
se lo fai bene esce qualcosa di buono come su X6, CLS e A5 SB (vedi teser), se lo fai male esce qualcosa di non molto aggraziato come quello della 5 GT

in ogni caso è un'auto che ancora non ho visto dal vivo quindi mi riservo di dare un giudizio definitivo
anche la 7er non mi era piaciuta in foto, ma dal vivo l'ho rivaluta tantissimo
 
simo__87":2qpzgnbg ha detto:
cuoresportivo86":2qpzgnbg ha detto:
Quel posteriore è scandaloso dai, dimmi che ti piace il posteriore della serie5 GT!!

parlavamo di X1...a me il posteriore della X1 piace e non mi ricorda la citroen, ma nemmeno alla lontana...

comunque il posteriore della 5 GT non mi fa impazzire, ma il problema sta essenzialmente nelle proporzioni e quindi nel raccordo fra padiglione in stile coupè, la coda e la linea di cintura....
se lo fai bene esce qualcosa di buono come su X6, CLS e A5 SB (vedi teser), se lo fai male esce qualcosa di non molto aggraziato come quello della 5 GT

in ogni caso è un'auto che ancora non ho visto dal vivo quindi mi riservo di dare un giudizio definitivo
anche la 7er non mi era piaciuta in foto, ma dal vivo l'ho rivaluta tantissimo

Forse mi sbaglio a dire citroen, ma mi confondo con altre auto che ho visto per strada e magari non mi ricordo che roba era.
Comunque, parlo di serie5 gt, perchè se noti, dietro hanno lo stesso design, bruttissimo a mio avviso. Mi sa di roba coreana/cinese proprio.......
 

Allegati

  • big_bmw5gt23.jpg
    big_bmw5gt23.jpg
    134.7 KB · Visualizzazioni: 423
  • big_BmwX1_26.jpg
    big_BmwX1_26.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 418
Mollan":38i3bjm9 ha detto:
A me il posteriore sembra totalmente differente da quello della 5 GT.

I fari sono la classica "L" BMW alternata....

Non sono proprio identici, ma hanno lo stesso tipo di design, cioè da coreana o roba simile :asd) :asd) Bruttissimo :KO) :KO)
 
Top