ma lo so...sono pensieri che mi vengono spesso...Felix7":3k8p4wmr ha detto:mancio83":3k8p4wmr ha detto:esatto....quel colore è bellissimo.Railman":3k8p4wmr ha detto:Concordo con mancio, dal vero è molto più bella. Io l'ho vista in BMW del colore della pubblicità "marrakesh brown"...favolosa. :love)
l'ho anche vista grigio chiara ed effettivamente non rende un granchè
@ felix: parlo per me: ogni tanto mi stufo e mi dico: ma chi me lo fa fare di avere una bella coupè con ste strade di MERDA...se fai 20-25.000 km l'anno spesso in città e tra buche, voragini e marciapiedi ti rovini schiena e ti stressi...
con una bella X1 salti su dossi, buche e marciapiedi e te ne freghi...e stai comodo col tuo bel cambio automatico e una vivibilità superiore in auto (vani portaoggetti...accessibilità...salire e scendere da una coupè è scomodissimo...su una x1 stai bello comodo e sali/scendi con facilità...
certo puoi prendere una utilitaria...ma poi per viaggi e spostamenti lunghi dovresti avere una seconda auto...
si vabbè, ma i suv esistevano anche prima che ti prendessi la tt. Hai fatto un acquisto sbagliato :ka) ma non pensare poi di trovare lo stesso tipo di guida perché per fortuna la fisica rimane fisica e la reattività la perdi, rispetto ad una berlina. Poi comunque il confort viene vanificato perché cosa fai? Non vorrai mica fare a meno di montare i 18 o i 19' pollici no? :wall)
alla fine cmq compro sempre coupè o macchine sportivette insomma (147...147 gta...panda 100hp...TT...) solo che quando uso per un pò l'X6 o l'X5 di alcuni amici dico cavolo quasi quasi...sacrifico un pò di sportività (che tra tutor e buche e autovelox e dossi non me ne faccio + tanto ormai...) per molta comodità...
in definitiva alla fine non prenderò cmq un suv se non come seconda terza auto un giorno...
per ora la prossima auto dopo la TT già so quale sarà...un altra coupè ma migliore.... :elio)