BMW X1

Salone di Ginevra: AC Schnitzer Bmw X1

AC Schnitzer presenterà al salone di Ginevra il primo kit di elaborazione per la Bmw X1. L’aerodinamica della vettura è stata modificata con uno spoiler anteriore più ampio sulla base del paraurti originale, mentre un inedito componente sostituisce quello posteriore. Nuovi anche gli sfoghi d’aria sul cofano motore, così come i cerchi in lega disponibili in misure da 18″, 19″ e 20″. Nuovo anche l’assetto, che può contare su molle ribassate ed ammortizzatori modificati.
Le motorizzazioni diesel sono state potenziate con modifiche di carattere elettronico, sia per le versioni SDrive che per quelle XDrive: la 18d tocca i 171 Cv (143 Cv originali), mentre la 20d raggiunge ora i 210 Cv (177 Cv originali) e la 23d biturbo si spinge fino a 237 Cv (204 Cv originali). I dati prestazionali non sono stati resi noti e nel comunicato ufficiale, viene al momento esclusa la modifica delle motorizzazioni a benzina, ad esclusiva della 28i 6 cilindri, che riceve un semplice terminale di scarico sportivo.


Mamma mia quanto è brutta :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Notare le prese sul cofano che sembrano gli adesivi della lampa :asd) , e la rotellina del nav sostituita con una con disegnato il cerchio in lega :splat)








 
mel":3ujeu18v ha detto:
"bella" è proprio un parolone!
se vi capita di vedere un X1 o un X3 messe di fianco alle sorellone X5 e X6 le prime fanno la figura dei fratelli scemi!

hai riassunto il tutto con una metafora perfetta.... :asd)
però dai almeno l'X1 anche se non è stupenda si può definire gradevole.....
 
Top