BMW X1

Ossia lo stile che BMW sta portando avanti da 25 anni....il faro posteriore a L, con qualche alternanza in E36, E90/1, E60/1.

Modelli attuali che li hanno simili, con la stessa impostazione di base sono: 1er coupè, 3er berlina/sw, 7er, X5, X6, Z4.
 
Mollan":343m6j37 ha detto:
Ossia lo stile che BMW sta portando avanti da 25 anni....il faro posteriore a L, con qualche alternanza in E36, E90/1, E60/1.

Modelli attuali che li hanno simili, con la stessa impostazione di base sono: 1er coupè, 3er berlina/sw, 7er, X5, X6, Z4.

Infatti le BMW mi hanno sempre fatto schifo :asd) :asd) :asd) e in questo X1 e serie5 GT lo schifo è stato portato in risalto.
 
simo__87":3d1c1ubp ha detto:
mah...anche sforzandomi di "coreano" o "cinese" in quei posteriori non ci vedo nulla :asd)

Bu non lo so......proprio non mi piacciono comunque :ka) :ka) Di certo se ci togli lo stemma, e mi fai vedere il posteriore, a primo colpo non direi è una BMW.
 
Premesso che i tutti i suv e questi aborti nè carne nè pesce a metà strada tra una berlina e un fuoristrada li spazzerei via dalla faccia della terra, la x1 mi dà la sensazione di essere stata tamponata da dietro (da un altro suv :asd) ) meglio la 5GT, ma sulla loro inutilità mi sono già più volte espresso. :asd) con l'aggravante che stra x1 uscirà pure a trazione posteriore. :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
cuoresportivo86":2oydrr1z ha detto:
Mollan":2oydrr1z ha detto:
Ossia lo stile che BMW sta portando avanti da 25 anni....il faro posteriore a L, con qualche alternanza in E36, E90/1, E60/1.

Modelli attuali che li hanno simili, con la stessa impostazione di base sono: 1er coupè, 3er berlina/sw, 7er, X5, X6, Z4.

Infatti le BMW mi hanno sempre fatto schifo :asd) :asd) :asd) e in questo X1 e serie5 GT lo schifo è stato portato in risalto.

Beh vabbè dai..non penso che il bilancio BMW di quest'anno possa essere intaccato da questa tua affermazione...ne tanto meno le reazioni degli azionisti BMW :asd)
 
Eric Draven":3sphmt9i ha detto:
Ammazza oh, si sentiva proprio il bisogno di un altro cesso su 4 ruote, grazie BMW! :asd)
non dire così.... :boxe)
questa X1 fa risvegliare anche i morti... :dead)
che poi andranno in bagno dopo averla guardata.. :cesso)
 
Mollan":1ptbm42a ha detto:
Scommetto che se fosse stata più bassa di 20 cm e marchiata in un altro modo, l'avreste giudicata come il nuovo lavoro automobilistico.
Beh a me in generale le bmw piacciono moltissimo, ma questa è proprio una roba inguardabile imho, anche se fosse stata una ferrari
 
Mollan":327ndkvk ha detto:
Scommetto che se fosse stata più bassa di 20 cm e marchiata in un altro modo, l'avreste giudicata come il nuovo lavoro automobilistico.
Assolutamente falso...a me piacciono serie 1, la cabrio, la 3 coupè, e la nuova z4....
poco X5,serie 5,serie 6 serie 7,
orribilis X3,X6,nuova 5 gt...
 
mel":d74i4xz4 ha detto:
scommetto che il prossimo suv alfa sarà salutato con grande ammirazione


Non da me, mi fanno schifo tutti i suv nessuno escluso.

Mitra alla tempia prenderei il Range Rover, ma mitra alla tempia eh!
 
Alex629":3vpg2zlj ha detto:
anche se fosse stata una ferrari

Non è bassa, non è fragile, non è tamarra, non fa casino, non fa 2km/l, può superare un dosso, non si spacca nelle buche, è comoda, non è overpriced.... si, effettivamente non è una ferrari....per fortuna :asd) :asd)
 
Mollan":406hb4xt ha detto:
Alex629":406hb4xt ha detto:
anche se fosse stata una ferrari

Non è bassa, non è fragile, non è tamarra, non fa casino, non fa 2km/l, può superare un dosso, non si spacca nelle buche, è comoda, non è overpriced.... si, effettivamente non è una ferrari....per fortuna :asd) :asd)

giusto per delineare il tuo profilo psicologico tu tra un X1 e una Ferrari qualsiasi (anche una F360 "scrausissima") prenderesti l'X1 ?? :sgrat)
 
PaoloBitta87":3iqkeun5 ha detto:
Mollan":3iqkeun5 ha detto:
Alex629":3iqkeun5 ha detto:
anche se fosse stata una ferrari

Non è bassa, non è fragile, non è tamarra, non fa casino, non fa 2km/l, può superare un dosso, non si spacca nelle buche, è comoda, non è overpriced.... si, effettivamente non è una ferrari....per fortuna :asd) :asd)

giusto per delineare il tuo profilo psicologico tu tra un X1 e una Ferrari qualsiasi (anche una F360 "scrausissima") prenderesti l'X1 ?? :sgrat)

Prenderei una 997 GT3 E la X1, con i soldi di una banale 360 modena o F430....finendo per avere 2 auto con la stessa cifra, analoghe performance in pista e migliori in ogni caso su strada :)
 
beh non per tutti (ferrari) = (nutella).
spesso i mezzi dei sogni deludono le aspettative (vale anche per porsche, e per tanti altri, ferrari non esclusa).
basti pensare alla 599, bella, figa, veloce, tutto quello che volete, però sottosterzava in inserimento ed ecco che dopo un paio di anni hanno proposto il pack handling, che sostanzialmente ha solo un alleggerimento delle masse non sospese (cerchioni più leggeri), delle molle più rigide e delle barre anti rollio diverse. sostanzialmente degli interventi di tuning che si fanno anche sulle auto comuni, ma proposti da ferrari stessa.
figuriamoi un 360modena, pareva l'arma definitiva quando è uscita, poi è arrivata la 430 e gli passa sopra le orecchie in tutti gli aspetti.
oppure un 911 liscio, non è che sia sto gran fulmine..tant'è che sopra di esso c'è il 911S, il 911 turbo, il 911 GT3, il GT3RS il GT2.
o, a scendere, un 320d con 177cv ti aspetti che sia un razzo nello 0-qualcosa, ma se lo guidi dici "embè? tutto qui? e ora i 40mila euro chi me li restituisce?"
infatti tutti questi esempi hanno un denominatore comune: il prezzo elevato rispetto alla concorrenza, che però non corrisponde ad un reale controvalore tangibile, ma solo a qualcosa di aleatorio.
insomma non è necessario estremizzare dicendo che tra un ferrarino e un'x1 si preferisce un x1 (come linee mi lascia un po' perplesso il muso), però non basta un cavallino a fare un mezzo universalmente osannabile.
 
mel":3b4zkeqa ha detto:
.o, a scendere, un 320d con 177cv ti aspetti che sia un razzo nello 0-qualcosa, ma se lo guidi dici "embè? tutto qui? e ora i 40mila euro chi me li restituisce?"
infatti tutti questi esempi hanno un denominatore comune: il prezzo elevato rispetto alla concorrenza, che però non corrisponde ad un reale controvalore tangibile, ma solo a qualcosa di aleatorio.
insomma non è necessario estremizzare dicendo che tra un ferrarino e un'x1 si preferisce un x1 (come linee mi lascia un po' perplesso il muso), però non basta un cavallino a fare un mezzo universalmente osannabile.

Sono daccordo :nod)
 
Top