BMW X1

Felix7":2n8jn55v ha detto:
Mollan":2n8jn55v ha detto:
Secondo me sono fantastici; se li avessero messi in basso, come quelli canonici, i muso avrebbe perso molto in cattiveria.

Per la "rotondità"....tutte le BMW Msport hanno fendinebbia rotondi. Quelle non Msport, li hanno di altre forme generalmente. Questi mi ricordano tantissimo quelli della E46 restyling, solo più grandi :)

pensa che una cosa che mi piace della 1er restyling sono proprio i fendinebbia orizzontali e sottili. :sedia)

Nella versione normale anche a me, stanno benissimo.

Però quando si monta il paraurti Msport, risulterebbero ridicoli e stonati a mio avviso....e si mettono i soliti tondini :)

http://www.wcoty.com/upload/images/vehicle_73.JPG ( :love) :love) )
 
Mollan":1aeiapg8 ha detto:
Felix7":1aeiapg8 ha detto:
Mollan":1aeiapg8 ha detto:
Secondo me sono fantastici; se li avessero messi in basso, come quelli canonici, i muso avrebbe perso molto in cattiveria.

Per la "rotondità"....tutte le BMW Msport hanno fendinebbia rotondi. Quelle non Msport, li hanno di altre forme generalmente. Questi mi ricordano tantissimo quelli della E46 restyling, solo più grandi :)

pensa che una cosa che mi piace della 1er restyling sono proprio i fendinebbia orizzontali e sottili. :sedia)

Nella versione normale anche a me, stanno benissimo.

Però quando si monta il paraurti Msport, risulterebbero ridicoli e stonati a mio avviso....e si mettono i soliti tondini :)

http://www.wcoty.com/upload/images/vehicle_73.JPG ( :love) :love) )

Tagliamo la testa al toro. :lol: A me piace un sacco il paraurti Performance che i fendinebbia manco li ha più. :lol: :OK)
 
Bmw X1: il video dello spot pubblicitario

Ecco il primo spot pubblicitario della Bmw X1. Gli elementi cardine della nuova SUV compatta tedesca sono ben evidenziati: target giovane, immagine trendy e tecnologica, priorità al divertimento ed allo stile rispetto a qualunque velleità da fuoristrada. La X1 debutterà a Francoforte e sarà proposta con una ampia gamma di motori benzina e diesel, con prezzi in Italia a partire da 29.500 € per la 18iSDrive a trazione posteriore.

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BpzMtlhTJKo&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&hl=pt-br&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BpzMtlhTJKo&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&hl=pt-br&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
BMW X1: la casa di Monaco incrementa la produzione in vista del lancio commerciale

La BMW ha deciso di prolungare l’orario di produzione sulla catene di montaggio della nuova X1: il motivo? Far fronte alla crescente richiesta di ordini per il più piccolo dei SUV di Monaco, che verrà commercialmente lanciato il 24 ottobre prossimo.
Per il momento la produzione della X1, che avviene nello stabilimento di Lipsia, è stata estesa anche al sabato. In tempi brevi si passerà inoltre dalle attuali 75 unità giornaliere prodotte alle 150, per poi giungere, a fine 2009, a circa 300 vetture.


La notizia è presa da AlVolante, quindi non so quanto è affidabile, ma se fosse vera...........alla faccia della crisi, la gente compra e compra..........
 
a me non stupisce affatto
la linea dell'X1 la trovo molto riuscita, i prezzi sono molto concorrenziali in rapporto al tipo di vettura e per essere un suv è piuttosto leggero....è uno dei più leggeri della sua categoria....tutto a vantaggio di prestazioni e consumi

non è il classico suv "tanto peso e consumi elevati"
fa parte della nuova generazione di suv, cioè più contenuti nelle dimensioni, più attenti al peso, alle emissioni e quindi i consumi....
sembra un paradosso, ma l'X1 è il suv "anti-crisi" nel senso che va incontro alle esigenze del compratore (la gente apprezza ancora e apprezzerà sempre il suv), ma al tempo stesso ha un occhi di riguardo verso i consumi e non costa nemmeno tanto se si considera che ha quasi l'abitabilità di una segmento D station wagon

il marketing bmw ha fatto davvero un ottimo lavoro e ha sfornato un ottimo prodotto in questo caso
e secondo me le vendite lo dimostreranno
 
simo__87":mi05tqmn ha detto:
a me non stupisce affatto
la linea dell'X1 la trovo molto riuscita, i prezzi sono molto concorrenziali in rapporto al tipo di vettura e per essere un suv è piuttosto leggero....è uno dei più leggeri della sua categoria....tutto a vantaggio di prestazioni e consumi

non è il classico suv "tanto peso e consumi elevati"
fa parte della nuova generazione di suv, cioè più contenuti nelle dimensioni, più attenti al peso, alle emissioni e quindi i consumi....
sembra un paradosso, ma l'X1 è il suv "anti-crisi" nel senso che va incontro alle esigenze del compratore (la gente apprezza ancora e apprezzerà sempre il suv), ma al tempo stesso ha un occhi di riguardo verso i consumi e non costa nemmeno tanto se si considera che ha quasi l'abitabilità di una segmento D station wagon

il marketing bmw ha fatto davvero un ottimo lavoro e ha sfornato un ottimo prodotto in questo caso
e secondo me le vendite lo dimostreranno

Come sai a me non piace e a molti anche qui sul forum, la linea è davvero difficile da digerire dai, un po come serie5 GT, però posso capire che venda perchè:

- è un SUV, e lo sanno anche i sassi, i SUV vendono di brutto
- è BMW, ed è inutile negarlo, è un marchio che oltre a trasmettere qualità ecc ecc (cose che sappiamo bene), fa moda, e fa "figo" il cliente di turno
- ha la solita gamma motori bella completa
- non è un SUV costosissimo, quindi chi voleva un SUV BMW, ma non poteva permettersi il gigante x5 o x6, si butta su questo

Che avrebbe venduto si sapeva, ma mi stupisce il fatto che addirittura devono aumentarne la produzione, ecco perchè ho specificato che la notizia è di AlVolante, quindi da prendere con le pinze.
 
La maggior parte delle persone che conosco che hanno il Suv, vanno in montagna al max 10 giorni all'anno. Tutto il restante tempo rimangono in città o al mare,e usano il suv...per me questo non è normale...
Il suv non ha senso....serve solo perchè è "grosso".....e per fare il "grosso".
Discorso diverso se uno lo usa per il lavoro, oppure davvero per viaggi sensati....
 
Cervantes":ms3hhfom ha detto:
La maggior parte delle persone che conosco che hanno il Suv, vanno in montagna al max 10 giorni all'anno. Tutto il restante tempo rimangono in città o al mare,e usano il suv...per me questo non è normale...
Il suv non ha senso....serve solo perchè è "grosso".....e per fare il "grosso".
Discorso diverso se uno lo usa per il lavoro, oppure davvero per viaggi sensati....

:OK) :OK) :handclap) :handclap) A quello che hai detto ci aggiungerei "anche"..... ;)
 
Video: come nasce la Bmw X1 a Lipsia

2 domande:

- cosa sarà quel liquido nelle vasche dove vengono immerse le scocche?
- ma come fanno a verniciare le auto cosi vicine l'una dall'altra? Non c'è pericolo che le particelle di vernice si posino sull'auto vicina ? :eek13)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TfTVJot0wPY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TfTVJot0wPY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SQbV8GsmpZ8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SQbV8GsmpZ8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/reC7YE-SYbQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/reC7YE-SYbQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1Fq4XJ3Tc4g&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1Fq4XJ3Tc4g&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]
 
cuoresportivo86":30bqzc9l ha detto:
Video: come nasce la Bmw X1 a Lipsia

2 domande:

- cosa sarà quel liquido nelle vasche dove vengono immerse le scocche?
- ma come fanno a verniciare le auto cosi vicine l'una dall'altra? Non c'è pericolo che le particelle di vernice si posino sull'auto vicina ? :eek13)

Nelle vasche c'è uno sgrassante per togliere tutte le impurità dalle lamiere prima della verniciatura.
Per la storia del colore evidentemente non è così altrimenti non le metterebbero così vicine :asd)
 
Bmw X1: debuttano le sDrive18i e xDrive25i

A partire dal prossimo mese di marzo, la Bmw X1 sarà disponibile nelle due nuove versioni a benzina sDrive18i ed xDrive25i. Il crossover bavarese può quindi disporre di una gamma motori composta da sei unità, equamente divise fra benzina e gasolio. La X1 sDrive 18i è equipaggiata con il propulsore 2.0 quattro cilindri da 150 cavalli (a 6.400 giri/minuto) e 200Nm di coppia (a 3.600 giri/minuto), offerto di serie con la trasmissione manuale a sei rapporti.
La X1 a trazione posteriore porta a termine il canonico spunto 0-100 km/h in 9.7 secondi (10.4 con il cambio automatico), mentre la velocità massima è pari a 202 km/h. 8.1 sono invece i litri di benzina richiesti ogni cento chilometri di marcia nel ciclo combinato, superiori di 0.3 km/l in presenza della trasmissione automatica. Le rispettive emissioni di CO2 ammontano a 191 e 195 grammi per chilometro.
Questa motorizzazione d’accesso occupa lo step inferiore rispetto alla xDrive25i, spinta dal sei cilindri 3.0 abbinato a trazione integrale e cambio automatico. Le prestazioni sono di ben altro spessore (7.9 secondi per raggiungere i cento all’ora e 223 km/h di velocità massima) in virtù dei 218 cavalli e 277 Nm di coppia. Tale esuberanza si riflette una volta presi in esame i consumi (9.3 litri per cento chilometri), con emissioni inquinanti pari a 217 g/km.

Bmw ha inoltre arricchito la gamma della X1 offrendo in opzione il cambio automatico anche per le xDrive18d, sDrive18d e sDrive20d. Si arricchisce anche la tavolozza delle colorazioni con le nuove tinte grigio Space, argento Cashmere, Tasman, bronzo Sparkling e blu metallizzato Graphite.
 

Allegati

  • big_BmwX1sDrive18iexDrive25i_09.jpg
    big_BmwX1sDrive18iexDrive25i_09.jpg
    94.9 KB · Visualizzazioni: 300
  • big_BmwX1sDrive18iexDrive25i_07.jpg
    big_BmwX1sDrive18iexDrive25i_07.jpg
    118.3 KB · Visualizzazioni: 311
  • big_BmwX1sDrive18iexDrive25i_05.jpg
    big_BmwX1sDrive18iexDrive25i_05.jpg
    109.8 KB · Visualizzazioni: 297
  • big_BmwX1sDrive18iexDrive25i_04.jpg
    big_BmwX1sDrive18iexDrive25i_04.jpg
    113.5 KB · Visualizzazioni: 314
  • big_BmwX1sDrive18iexDrive25i_03.jpg
    big_BmwX1sDrive18iexDrive25i_03.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 306
  • big_BmwX1sDrive18iexDrive25i_01.jpg
    big_BmwX1sDrive18iexDrive25i_01.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 302
mamma mia quanto è brutto, il peggiore della terrificante serie X :KO) ...a parte il ridicolo x6 ovviamente, però mi fa ridere almeno quando lo vedo!
 
Dal vivo è molto molto bella (e bassa) rispetto agli altri SUV. Per me BMW ha azzeccato ancora una volta la gamma e il posizionamento come prezzo. Chi comprerà una RAV4 sapendo che ad un prezzo poco superiore può avere una BMW? ;)
 
è stupenda...ha una linea fantastica a mio avviso...
così bella che pensavo persino di cambiare la tt per una X1...! io che non adoro i suv...
ma è troppo bella...!
 
Top