BMW nuova serie 5 Spyshot

soloalfa":1jres7kh ha detto:
ah ah ah che faziosità...quando Egger disegnava per Alfa lo idolatravi ora che disegna per Audi fa solo banalità...dio mio...fortuna che Audi riesce a registrare bilanci positivi anno dopo anno anche senza il tuo contributo infinitesimalmente pari a 0 a dispetto di Alfa che annaspa con mito e tra poco milano... :quote) :quote)

Ma cosa centra, che sia Egger o pinco pallino, comunque deve attenersi allo stile della casa no? :ka) :ka)

cuoresportivo86":jp7syfyw ha detto:
Mollan":jp7syfyw ha detto:
Ragazzi quanto è filante....la classe E dovrà lottare parecchio....

Sono curioso invece di vedere la mossa di Audi in questo segmento.... :)

La mossa di Audi, tò eccola. E' sempre il solito discorso: ora metteranno il nuovo muso con quella calandra e quei fari su tutte le altre man mano che escono :KO) Banalissima..........

Perchè l'alfa che fa?..

159
brera
spider..

Tutte lo stesso muso :KO)

Certe volte scendi nel ridicolo

Massimo230":120rk0m5 ha detto:
Perchè l'alfa che fa?..

159
brera
spider..

Come ho sempre detto, quello è stato l'unico caso in cui hanno fatto roba simile, quasi identica, i motivi poi bisogna vederli. Il resto della gamma è sempre stata abbastanza diversa, e anche ora MiTo e 149 comunque sono solo simili nel frontale. Massimo, non sono l'unico che dice che le Audi sono banali e le solite auto dai, ci sono parecchi utenti qui che la pensano come me, e che giustamente dicono che la linea stanca subito perchè sono fin troppo uguali l'una con l'altra.

Poi questo è il mio pensiero.

Massimo230":78fnu8c4 ha detto:
cuoresportivo86":78fnu8c4 ha detto:
Mollan":78fnu8c4 ha detto:
Ragazzi quanto è filante....la classe E dovrà lottare parecchio....

Sono curioso invece di vedere la mossa di Audi in questo segmento.... :)

La mossa di Audi, tò eccola. E' sempre il solito discorso: ora metteranno il nuovo muso con quella calandra e quei fari su tutte le altre man mano che escono :KO) Banalissima..........

Perchè l'alfa che fa?..

159
brera
spider..

Già infatti e Mi.to e Mi.lano ? tra poco si chiamano anche nello stesso modo... :asd) davanti sono identiche e dietro ci hanno messo solo due baffi ai lati dei due fari tondi...sai che genialata...
Audi e BMW potranno pure fare lo stesso ma almeno vendono...il che non smuove i crucchi dalla loro ottica di continuo affinamento...a questo punto si potrebbe criticare anche Porsche...eppure vende pure lei...l'unica a non vendere è Alfa...chissà come mai :asd)
Ah già adesso mi aspetto i vari link alle perdite di bilancio registrate dai vari marchi tedeschi in questo anno...con vendite a picco tralasciando il discorso crisi e bla bla bla...vabbè...l'importante è crederci :lol:

altre spy con sempre meno camuffature

big_BmwSerie5nuovefotospia.jpg

big_BmwSerie5nuovefotospia_01.jpg

big_BmwSerie5nuovefotospia_02.jpg

big_BmwSerie5nuovefotospia_03.jpg

big_BmwSerie5nuovefotospia_04.jpg

dietro ha il faro ad L come la 7
davanti suppongo sarà come la 5 GT
cmq l'impressione complessiva, nonostante la camuffatura, è molto buona

xxandre83_al":3awf8s6s ha detto:
bella!!!

ma mettono dei pesi dietro? perchè il muso rimane alto e il posteriore basso-basso (parlo di distanza gomma/passaruota) :scratch)

probabile
in fase di sviluppo si fanno molti test a pieno carico

aggiornamento: l'hanno messa sul configuratore on line

@Mollan: sei sicuro che quei cerchi siano da 17"? hai fatto uno zoom e letto la misura sulla gomma?
io ci ho provato, ma la qualità della foto non permette grossi ingrandimenti

simo__87":27remo2j ha detto:

@Mollan: sei sicuro che quei cerchi siano da 17"? hai fatto uno zoom e letto la misura sulla gomma?

Da 16" non mi sembrano, sono troppo grossi (la spalla mi pare da 45), e da 18" non possono essere perchè sono troppo piccoli e hanno un disegno "non da 18" (non so se mi spiego).

Mi ricordano molto questi come sensazione: http://www.officecar.it/images/concessi ... 6395_1.jpg

Mollan":bh346vyo ha detto:
simo__87":bh346vyo ha detto:

Da 16" non mi sembrano, sono troppo grossi (la spalla mi pare da 45), e da 18" non possono essere perchè sono troppo piccoli e hanno un disegno "non da 18" (non so se mi spiego).

Mi ricordano molto questi come sensazione: http://www.officecar.it/images/concessi ... 6395_1.jpg

dei 16" no di sicuro
il dubbio è se sono dei 17" o dei 18"....
tieni presente però che, stando al configuratore, la 5 GT parte con i 18" come misura minima, ma è anche vero che la GT è più "grossa"...
boh, vedremo quando uscirà :OK)

Mollan":17fnjzgs ha detto:
Guardali anche qui, quella spalla è da 45 :)

sì, ma se non mi dici quanto è largo il battistrada quel 45 è solo indicativo :asd)

cmq sono arrivate un po' di foto dal vivo della 5 GT
questi dovrebbero essere da 18"
big_bmwserie5gtanteprimaautoblog04.JPG

simo__87":2xa5bp4t ha detto:
Mollan":2xa5bp4t ha detto:
Guardali anche qui, quella spalla è da 45 :)

sì, ma se non mi dici quanto è largo il battistrada quel 45 è solo indicativo :asd)

Beh dai, contando che non è una gommatura differenziale, e che sono dei cerchi "da berlina tranquilla BMW", il battistrada AL MASSIMO varierà da 225 a....225 :p

Includendo la differenziale, si va da 225 (101.25) a 245 (110.25). In sostanza più o meno da 5.1 a 5.5 cm visibili circa. :)
Poca roba da vedere a occhio nudo ;)

cmq sono arrivate un po' di foto dal vivo della 5 GT
questi dovrebbero essere da 18"
big_bmwserie5gtanteprimaautoblog04.JPG

Sono da 19" quei cerchi :D

245/45 R 19 davanti
275/40 R 19 dietro

Bestia.... :D
La 5er sarà decisamente meno massiccia, e monterà un altro tipo di gomme. Non si son mai viste misure simili su una berlina BMW :)
Pensa che ora con i 18", le misure al posteriore sono 255/30 per la E92 e 255/35 per E60.

Mollan":3359et5t ha detto:
Sono da 19" quei cerchi :D

245/45 R 19 davanti
275/40 R 19 dietro

Bestia.... :D
La 5er sarà decisamente meno massiccia, e monterà un altro tipo di gomme. Non si son mai viste misure simili su una berlina BMW :)
Pensa che ora con i 18", le misure al posteriore sono 255/30 per la E92 e 255/35 per E60.

si infatti non è facile giudicare basandosi sulle foto della GT...è un'auto che nel suo DNA a preso qualcosa dal suv...fra cui le dimensioni delle gomme (anche se in scala un po' ridotta)
la berlina probabilmente sarà più snella e con i 18 non sfigurerà....vedremo