BMW nuova serie 5 Spyshot

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Ecco i primi spyshot della nuova serie 5 :)
art_22115_2_01.jpg

art_22115_2_02.jpg

art_22115_2_03.jpg

art_22115_2_04.jpg

art_22115_2_05.jpg

art_22115_2_06.jpg

art_22115_2_07.jpg

art_22115_2_08.jpg

9080217.004.Mini13L.jpg

9080217.004.Mini12L.jpg



Saltano subito all'occhio tre cose:

1) è più lunga e filante dell'attuale....quindi immagino che sia intorno ai 490cm...

2) stanno provando un motore M o poco sotto visti i 4 scarichi.

3) i passaruota sembrano molto pronunciati, un po' come sta facendo Mercedes con il suo nuovo corso stilistico.
 
matteo8v":gawqsxwb ha detto:
a me ha colpito negativamente il baule della serie 7, uno dei più brutti in circolazione. spero non lo mettano davvero sulla 5er.
per il resto, è veramente enorme...

anche l'attuale baule della 5 imho è uno scempio di design

per quanto riguarda i passaruota, potrebbero essere finti e facenti parte della camuffatura ;)

per quanto riguarda il resto credo che sarà semplicemente più simile all'attuale serie 3, solo più grossa
 
mel":12i0xi3m ha detto:
la linea di cintura mi sembra troppo bassa e la vetratura troppo estesa.
speriamo sia solo dovuto ai mascheramenti!
mi son innamorato della guida di quell'auto!!

Cavolo, arriva alle spalle dei passeggeri posteriori e poco sotto le spalle di quelli anteriori!
Non è così bassa come linea di cintura....

http://giusepperagozzino.files.wordpres ... 5-side.jpg

In linea con quella attuale :)

Da guidare concordo, è veramente fantastica!
 
Ho sempre desiderato una serie 5 Touring..ma non l'ho mai presa davvero in considerazione perché costa come un attico adiacente Central Park. Ora..visto l'andazzo..direi che, oltre il grano, mi servirebbe un garage grande quanto...Central Park...


So che è un parere del tutto personale..il mio..ma non capisco questo nuovo corso di evoluzione dell'auto. Da un lato si va verso il down sizing dei propulsori (cosa, secondo me, positiva) ma dall'altro si cerca sempre più di fare auto grandi come appartamenti..vabbé la sicurezza, il comfort, ecc..però forse si sta esagerando. Questa serie 5 sarà grande come un'odierna serie 7 (sembrerebbe dalle foto)..la prossima 3 sarà come l'attuale 5?! mah...
 
Mollan":uyob0p7m ha detto:
si parla di fine 2009, inizio 2010. :)
Secondo me anche prima, bmw non ha una politica come quella fiat. Se sta già girando x settembre sarà già commercializzata.

Cmq sta diventando tutto uno schifo, non oso immaginare la futura punto che dimensioni avrà di questo passo. Speriamo più corta di 6m :rotolo)
 
M-jetnasona2":3bgaoqt4 ha detto:
Mollan":3bgaoqt4 ha detto:
si parla di fine 2009, inizio 2010. :)
Secondo me anche prima, bmw non ha una politica come quella fiat. Se sta già girando x settembre sarà già commercializzata.

Cmq sta diventando tutto uno schifo, non oso immaginare la futura punto che dimensioni avrà di questo passo. Speriamo più corta di 6m :rotolo)

Settembre? o_O

Hanno fatto il restyling di mezza vita a settembre 2007 :p
E' atteso per 2009-2010 il nuovo modello :)

(fai conto che Mercedes da 1 anno e mezzo fa girare al Nordschleife la futura E AMG previta per il 2009) :D


Comunque 149 e Delta sono sui 440-450cm.... 159 sui 470, come A4 e C.
La futura 3er si allungherà anche lei fino a 470...e così il segmento E si spinge verso i 5 metri. :(
Il segmento B invece si sta spingendo verso i 420cm, quanto una 147, Golf, A3, 1er.
 
Giustamente Audi a fregato i fari a Bmw ed ora Bmw frega i fari ad Audi :rotolo)

Per il discorso 4 scarichi...di solito quelli delle serie M sono + centrali. Dubito siano delle versioni M perciò. Poi chissà :shrug03) .
 
3.2 v6 24v":3c2r2foy ha detto:
Giustamente Audi a fregato i fari a Bmw ed ora Bmw frega i fari ad Audi :rotolo)

Per il discorso 4 scarichi...di solito quelli delle serie M sono + centrali. Dubito siano delle versioni M perciò. Poi chissà :shrug03) .

C'è in giro un 4.4 biturbo, quello della X6.... magari stanno provando quello, anche se mi sembra molto strano mettere 4 scarichi per una versione del genere.

Edit:

http://autonovita.blogosfere.it/images/ ... ouring.jpg

La sw li ha belli laterali :)
 
Top