BMW nuova serie 5 Spyshot

soloalfa":6tmb27g1 ha detto:
Quoto,le Audi non sono per niente assetate...l'A4 3.0 TDI Quattro di famiglia ha un consumo medio di 7l per 100km con una guida poco accorta diciamo...la mia 150cv m-jet lo ha di 6.4l....non male direi!

Tornando IT direi che dalle linee che si prospettano di questa nuova 5er si può ben sperare,anche alla luce del nuovo corso stilistico visto su Z4 e sull'ottimo restyling della 3er...

Bah.......anche con il restyling la serie3 ha ancora un brutto culetto secondo me :ka)
 
soloalfa":20hy9kl2 ha detto:
Tornando IT direi che dalle linee che si prospettano di questa nuova 5er si può ben sperare,anche alla luce del nuovo corso stilistico visto su Z4 e sull'ottimo restyling della 3er...

sono d'accordo
che Bangle se ne sia andato non la vedo come una cosa negativa...anzi la vedo positiva visto che fra le auto "firmate" da lui sono più quelle che non mi piacciono che quelle che mi piacciono
 
simo__87":6e2xgtw8 ha detto:
soloalfa":6e2xgtw8 ha detto:
Tornando IT direi che dalle linee che si prospettano di questa nuova 5er si può ben sperare,anche alla luce del nuovo corso stilistico visto su Z4 e sull'ottimo restyling della 3er...

sono d'accordo
che Bangle se ne sia andato non la vedo come una cosa negativa...anzi la vedo positiva visto che fra le auto "firmate" da lui sono più quelle che non mi piacciono che quelle che mi piacciono

Io sono estremamente dispiaciuto che Bangle se ne sia andato....le sue auto le ho sempre apprezzate molto. C'è da dire però che il nuovo corso stilistico, mi pare migliore di quello firmato Bangle, Z4 in primis, che ha sconvolto la categoria delle spider col suo design (e a mio avviso è riuscita a superare la TT spider, la vecchia regina :) )
 
francescoalfa":l0qclp9a ha detto:
cuoresportivo86":l0qclp9a ha detto:
Bah.......anche con il restyling la serie3 ha ancora un brutto culetto secondo me :ka)

Figurati...

A me il posteriore non è mai piaciuto :ka) Sono obiettivo, a me le tedesche non piacciono e non le comprerò mai, ma sulla serie3, esternamente il resto non era male (obiettivamente appunto), ma il posteriore non l'ho mai buttato giu. Anzi.......quando è uscita parecchie riviste non ne hanno mai parlato proprio bene.........
 
Mollan":2yi6t9mk ha detto:
simo__87":2yi6t9mk ha detto:
soloalfa":2yi6t9mk ha detto:
Tornando IT direi che dalle linee che si prospettano di questa nuova 5er si può ben sperare,anche alla luce del nuovo corso stilistico visto su Z4 e sull'ottimo restyling della 3er...

sono d'accordo
che Bangle se ne sia andato non la vedo come una cosa negativa...anzi la vedo positiva visto che fra le auto "firmate" da lui sono più quelle che non mi piacciono che quelle che mi piacciono

Io sono estremamente dispiaciuto che Bangle se ne sia andato....le sue auto le ho sempre apprezzate molto. C'è da dire però che il nuovo corso stilistico, mi pare migliore di quello firmato Bangle, Z4 in primis, che ha sconvolto la categoria delle spider col suo design (e a mio avviso è riuscita a superare la TT spider, la vecchia regina :) )

Bangle ha fatto auto stupende come serie3 coupè/cabrio e la X6
auto un po' particolari, ma comunque apprezzabili come la serie5
poi ha fatto una serie di auto che vanno dalla non bellissima Z4 alle brutte serie6 e serie7 vecchia serie...passando per serie1 e serie3 berlina che non mi sono mai piaciute tanto

ovviamente tutto secondo me...le auto di Bangle non mettono mai d'accordo tutti...
ma se la strada che seguiranno ora con van hoydonk è quella della nuova Z4 sono sulla strada giusta...e anche dai photoshop più affidabili questa nuova serie5 sembra davvero bella...promette molto bene :nod)
 
simo__87":f1sprtyt ha detto:
Bangle ha fatto auto stupende come serie3 coupè/cabrio e la X6
auto un po' particolari, ma comunque apprezzabili come la serie5
poi ha fatto una serie di auto che vanno dalla non bellissima Z4 alle brutte serie6 e serie7 vecchia serie...passando per serie1 e serie3 berlina che non mi sono mai piaciute tanto

Sulla Z4 vecchia concordo, ma io di 6er e 7er sono innamorato....:D
la 1er mi è sempre piaciuta.
La 3er berlina, la sto apprezzando solo col restyling. La linea è ottima, ma la vecchia calandra rovinava totalmente il muso. Ora cambiando solo calandra e angolo dei fari è totalmente trasformata :)

ovviamente tutto secondo me...le auto di Bangle non mettono mai d'accordo tutti...
ma se la strada che seguiranno ora con van hoydonk è quella della nuova Z4 sono sulla strada giusta...e anche dai photoshop più affidabili questa nuova serie5 sembra davvero bella...promette molto bene :nod)
vero vero :)
 
Mollan":1a3u65lj ha detto:
Sulla Z4 vecchia concordo, ma io di 6er e 7er sono innamorato....:D
la 1er mi è sempre piaciuta.
La 3er berlina, la sto apprezzando solo col restyling. La linea è ottima, ma la vecchia calandra rovinava totalmente il muso. Ora cambiando solo calandra e angolo dei fari è totalmente trasformata :)

Invece a me la Z4 è sempre piaciuta, ero sempre lì per comprarla. La 6er mi ha sempre lasciato molto tiepido.
La 5er E60 la giudico un bel pezzo di stile. Elegante e innovativa al punto giusto

La 1er credo che sia una delle macchine più brutte in assoluto. Mi ricorda uno scarponcino. :asd)

Hai ragione sul frontale di 3er. Col restyling hanno fatto un eccellente lavoro e eliminato quella che, secondo me, era la più brutta versione del doppio rene. Il posteriore invece è irrimediabilmente orrendo, specie sulla berlina. Nun se po' guardà! :banned)
 
sbaglio o si sta tornando ad una maggior ampiezza della vetratura laterale e a posteriori meno massicci?

dalle foto si vede tutta la spalla del collaudatore.

mi pare una cosa evidente anche su a4 e e classe c: linee laterali e fari dietro più bassi.
 
stenmark":1rwt0207 ha detto:
Il posteriore invece è irrimediabilmente orrendo, specie sulla berlina. Nun se po' guardà! :banned)

Quoto, il posteriore è nato brutto ed è rimasto brutto.

vexator":1rwt0207 ha detto:
mi sembra tanto una serie 1 ingrandita...
non oso pensare che abbiano ricopiato l'obbrobrio

A me sembra di vedere piu una serie3 ingrandita..........
 
matteo8v":o3m4izo4 ha detto:
sbaglio o si sta tornando ad una maggior ampiezza della vetratura laterale e a posteriori meno massicci?

dalle foto si vede tutta la spalla del collaudatore.

mi pare una cosa evidente anche su a4 e e classe c: linee laterali e fari dietro più bassi.

04.bmw.5series.500.jpg


Mi sembrano fin troppo simili....
Per quanto riguarda A4, la vetratura è diminuita (quella laterale) in favore di un parabrezza più lungo e inclinato.

audi-a4-2008-vs-2007-side.jpg
 
matteo8v":11t78cn9 ha detto:
Mollan":11t78cn9 ha detto:
Mi sembrano fin troppo simili....

già, ero convinto fosse più avvolgente

Per quanto riguarda A4, la vetratura è diminuita (quella laterale) in favore di un parabrezza più lungo e inclinato.

eppure a me anche a vedere le foto che hai messo sembra più luminosa la nuova
confermato il culo più snello?

mmmm nemmeno quello :p E' aumentata di dimensioni (3 o 4 cm) anche in larghezza, ma si nota estremamente nelle linee
audi-a4-2008-vs-2007-rear.jpg
 
Mollan":177yibt7 ha detto:
mmmm nemmeno quello :p E' aumentata di dimensioni (3 o 4 cm) anche in larghezza, ma si nota estremamente nelle linee

va beh allora :asd) :asd)

ma la prima che hai messo del posteriore è più stirata?
a parte quello, a me sembrano più snelle e filanti le nuove tedesche
 
E' quello che non capisco anche io matteo. Diventano sempre più grandi ste auto, ma anche io le trovo sempre meno massicce e più filanti. Un esempio su tutti è la nuova E coupè (o anche la E92). Le vecchie erano più corte di 10 cm circa e più strette. Eppure quelle nuove, sembrano altamente più filanti, in barba alle dimensioni....
 
ah ok allora non sono matto solo io...

quella che dici tu non l'ho ancora vista dal vero, ma le altre adesso che iniziano ad esserci in giro mi danno proprio questa sensazione. che sia la forma "ad arco" della fiancata?
 
Top