teknomotion
Nuovo Alfista
Menelao":1u8n9w47 ha detto::boxe) :member) :fechten2)
:nono)
Ma no va... facciamo di no!!!
Tu :sleep) e io :147) in giro per Parma... :crepap)
Sabato sera sono a Parma..
Menelao":1u8n9w47 ha detto::boxe) :member) :fechten2)
:nono)
Ma no va... facciamo di no!!!
Tu :sleep) e io :147) in giro per Parma... :crepap)
teknomotion":1rjrfwss ha detto:Menelao":1rjrfwss ha detto:Ciao Tekno!!!
Allora...
cosa devo fare per far diventare la mia macchinina... degna del Chiodo Racing Team?
Collettori+rimappa..
teknomotion":1sv34v0k ha detto:Prendio i CSC con lo sconto soci,poi vieni a farti un giro da queste parti.. :elio)
anche io ho la media bassa... circa gli 8,5 anche io... :mecry)Menelao":2jimp7ba ha detto:dai... una cosa per volta...
insomma questo mese(settembre) ho fatto
Assetto :elio) - Revisione cambio :mecry2) - Specchietto (non che incida molto) - E come al solito la media dei 8,6Km/l
alexone85":1zfk9uwg ha detto:anche io ho la media bassa... circa gli 8,5 anche io... :mecry)Menelao":1zfk9uwg ha detto:dai... una cosa per volta...
insomma questo mese(settembre) ho fatto
Assetto :elio) - Revisione cambio :mecry2) - Specchietto (non che incida molto) - E come al solito la media dei 8,6Km/l
perchè? che hai fatto?teknomotion":1y6ibach ha detto:Beh come spesa mi sa che ti batto.. :rotolo) :rotolo) ed anche come consumi,quasi 11 km/l.. :jolly) (non l/km...)
se non erro colli, prekat, centrale, finale, filtro, tubo asp + due mappe :OK)Menelao":2kmnal7m ha detto:perchè? che hai fatto?teknomotion":2kmnal7m ha detto:Beh come spesa mi sa che ti batto.. :rotolo) :rotolo) ed anche come consumi,quasi 11 km/l.. :jolly) (non l/km...)
147SuperSport":1dod49e1 ha detto:ma tekno si fanno i colli anche sul 105? :scratch) se non erro quando abb cambiato engine al mio love ho notato che i collettori sono 4-1 a diff del tuo 120 che sono 4-2-1 o erro? :scratch)
147SuperSport":qe588zwy ha detto:se non erro colli, prekat, centrale, finale, filtro, tubo asp + due mappe :OK)Menelao":qe588zwy ha detto:perchè? che hai fatto?teknomotion":qe588zwy ha detto:Beh come spesa mi sa che ti batto.. :rotolo) :rotolo) ed anche come consumi,quasi 11 km/l.. :jolly) (non l/km...)
teknomotion":1lrrb1se ha detto:147SuperSport":1lrrb1se ha detto:se non erro colli, prekat, centrale, finale, filtro, tubo asp + due mappe :OK)Menelao":1lrrb1se ha detto:perchè? che hai fatto?teknomotion":1lrrb1se ha detto:Beh come spesa mi sa che ti batto.. :rotolo) :rotolo) ed anche come consumi,quasi 11 km/l.. :jolly) (non l/km...)
Questo in passato,purtroppo a fine luglio ho distrutto l'auto.. :mecry2) ritirata il 24 settembre..
Menelao":2xlncytg ha detto:Cacchiolina... è vero... mi ero dimenticato... :bonk) che supporter...
adesso che hai su?
147SuperSport":37ijeriz ha detto:va beh io intendo di modifiche motore.
cmq tekno tu "inciti" alexone a cambiare i colli ma lui ha il 105 cm il mioo
esiste una foto della griglia forata?teknomotion":3g1sdj7j ha detto:Menelao":3g1sdj7j ha detto:Cacchiolina... è vero... mi ero dimenticato... :bonk) che supporter...
adesso che hai su?
Ho il K&N al posto del Kingdragon,e la griglia sx forata come sull'Mjet x far respirare meglio.. :elio)
Il resto è come ha detto SuperSport.. :OK)