BENZA RULEZZ: tutto cio che avete fatto al motore

Tornando in topic...

- tubo di aspirazione in alluminio
- eliminazione tubo ricircolo vapori olio
- filtro a pannello bmc
- terminale csc

prossimamente, centrale 1pancia, centralina e chissa :elio)

Menelao":1yp9jbf7 ha detto:
alexone85":1yp9jbf7 ha detto:
Tornando in topic...

- tubo di aspirazione in alluminio
- eliminazione tubo ricircolo vapori olio
- filtro a pannello bmc
- terminale csc

prossimamente, centrale 1pancia, centralina e chissa :elio)

ASSOLUTAMENTO FOTO DEL TUBO IL ALLUMINIO :elio)
cosa hai messo al posto del tubo di ricircolo dei vapori?
ce tutto in firma ;) il tubo l ho lasciato a penzoloni per ora, non perde gocce d olio ne altro, volevo mettere un filtrino piccolo a cono, pero vallo a trovare :mecry)

Menelao":1heq03ug ha detto:
alexone85":1heq03ug ha detto:
il tubo l ho lasciato a penzoloni per ora, non perde gocce d olio ne altro, volevo mettere un filtrino piccolo a cono, pero vallo a trovare :mecry)

:schok) nooooooo
è pericoloso...
puo entrarci della roba....
quale dei 2 e pericoloso :asd)
cmq non ci e ancora entrato nulla, poi cmq ci sono le griglie, ci sono andato in giro parecchio anche con la pioggia.

alexone85":3mvb8n8e ha detto:
Menelao":3mvb8n8e ha detto:
quello dell'olio...
ahhhhhhhh, cmq ho lasciato aperto il tubo ke sputa olio (anche se non lo fa) e quello in aspirazione l ho tappato ;)

ma è proprio quello che rischia di aspirare roba e mandarla nel motore...

1- il movimento dei pistoni fa "respirare" il motore...
2- quando il motore è caldo il volume d'aria che è all'interno è minore di quando è freddo, dunque quando si raffredda l'aria in qualche modo deve entrarci...

Menelao":2xxukppa ha detto:
alexone85":2xxukppa ha detto:
Menelao":2xxukppa ha detto:
quello dell'olio...
ahhhhhhhh, cmq ho lasciato aperto il tubo ke sputa olio (anche se non lo fa) e quello in aspirazione l ho tappato ;)

ma è proprio quello che rischia di aspirare roba e mandarla nel motore...

1- il movimento dei pistoni fa "respirare" il motore...
2- quando il motore è caldo il volume d'aria che è all'interno è minore di quando è freddo, dunque quando si raffredda l'aria in qualche modo deve entrarci...
uhm quindi dici ke succhia pure quello... non pensavo...
allora lo tappo con dell isolante e poi comprero un filtrino...

alexone85":1jumagox ha detto:
Menelao":1jumagox ha detto:
no, non tapparlo!!!
quello sfiata e succhia...e deve sfiatare e succhiare...
cosi sembra brutto :asd) :crepap) allora cerco un filtrinoooooooooo, vallo a trovare pero...

non farti strane idee... :crepap)
il filtrino dovresti trovarlo in negozi che vendono roba di tuning... o parti meccaniche...

Menelao":1hmvrdiz ha detto:
alexone85":1hmvrdiz ha detto:
Menelao":1hmvrdiz ha detto:
no, non tapparlo!!!
cosi sembra brutto :asd) :crepap) allora cerco un filtrinoooooooooo, vallo a trovare pero...
il filtrino dovresti trovarlo in negozi che vendono roba di tuning... o parti meccaniche...
:rotolo) ci provero appena ho tempo... magari sabato matt se non dormo fino alle 15 :asd)

alexone85":1unwz58r ha detto:
Menelao":1unwz58r ha detto:
alexone85":1unwz58r ha detto:
Menelao":1unwz58r ha detto:
no, non tapparlo!!!
:rotolo) ci provero appena ho tempo... magari sabato matt se non dormo fino alle 15 :asd)

magari sabato faccio il giro "lungo" e passo da Torinoper svegliarti... così senti il suono del centrale... :lol:

Menelao":2gxjjwa1 ha detto:
alexone85":2gxjjwa1 ha detto:
alexone85":2gxjjwa1 ha detto:
no, non tapparlo!!!
magari sabato faccio il giro "lungo" e passo da Torinoper svegliarti... così senti il suono del centrale... :lol:
si potrebbe essere una buona idea, poi se vuoi tu dormi a casa mia fino alle 15 e io ti faccio mettere sulla tua un bel centrale... l originale :crepap) :lol: :capotto) e il tuo va a qualcun altro :elio)

alexone85":3sdwld2p ha detto:
Menelao":3sdwld2p ha detto:
si potrebbe essere una buona idea, poi se vuoi tu dormi a casa mia fino alle 15 e io ti faccio mettere sulla tua un bel centrale... l originale :crepap) :lol: :capotto) e il tuo va a qualcun altro :elio)
:boxe) :member) :fechten2)
:nono)
Ma no va... facciamo di no!!!

Tu :sleep) e io :147) in giro per Parma... :crepap)

Menelao":3cxnnhbl ha detto:
alexone85":3cxnnhbl ha detto:
:boxe) :member) :fechten2) :nono)
Ma no va... facciamo di no!!! Tu :sleep) e io :147) in giro per Parma... :crepap)
ti va bene cosi solo perche non ci guadagni :sarcastic) dai dai ke aspetto la recensione e per natale mi faccio un bel regalino come il tuo da montare ;)