Menelao
Nuovo Alfista
Ciao Tekno!!!
Allora...
cosa devo fare per far diventare la mia macchinina... degna del Chiodo Racing Team?
Allora...
cosa devo fare per far diventare la mia macchinina... degna del Chiodo Racing Team?
alexone85":3cskumbm ha detto:Tornando in topic...
- tubo di aspirazione in alluminio
- eliminazione tubo ricircolo vapori olio
- filtro a pannello bmc
- terminale csc
prossimamente, centrale 1pancia, centralina e chissa :elio)
ce tutto in firma il tubo l ho lasciato a penzoloni per ora, non perde gocce d olio ne altro, volevo mettere un filtrino piccolo a cono, pero vallo a trovare :mecry)Menelao":1yp9jbf7 ha detto:alexone85":1yp9jbf7 ha detto:Tornando in topic...
- tubo di aspirazione in alluminio
- eliminazione tubo ricircolo vapori olio
- filtro a pannello bmc
- terminale csc
prossimamente, centrale 1pancia, centralina e chissa :elio)
ASSOLUTAMENTO FOTO DEL TUBO IL ALLUMINIO :elio)
cosa hai messo al posto del tubo di ricircolo dei vapori?
alexone85":2d7d1ox7 ha detto:il tubo l ho lasciato a penzoloni per ora, non perde gocce d olio ne altro, volevo mettere un filtrino piccolo a cono, pero vallo a trovare :mecry)
quale dei 2 e pericoloso :asd)Menelao":1heq03ug ha detto:alexone85":1heq03ug ha detto:il tubo l ho lasciato a penzoloni per ora, non perde gocce d olio ne altro, volevo mettere un filtrino piccolo a cono, pero vallo a trovare :mecry)
:schok) nooooooo
è pericoloso...
puo entrarci della roba....
ahhhhhhhh, cmq ho lasciato aperto il tubo ke sputa olio (anche se non lo fa) e quello in aspirazione l ho tappatoMenelao":2dh9z1kz ha detto:quello dell'olio...
alexone85":3mvb8n8e ha detto:ahhhhhhhh, cmq ho lasciato aperto il tubo ke sputa olio (anche se non lo fa) e quello in aspirazione l ho tappatoMenelao":3mvb8n8e ha detto:quello dell'olio...
uhm quindi dici ke succhia pure quello... non pensavo...Menelao":2xxukppa ha detto:alexone85":2xxukppa ha detto:ahhhhhhhh, cmq ho lasciato aperto il tubo ke sputa olio (anche se non lo fa) e quello in aspirazione l ho tappatoMenelao":2xxukppa ha detto:quello dell'olio...
ma è proprio quello che rischia di aspirare roba e mandarla nel motore...
1- il movimento dei pistoni fa "respirare" il motore...
2- quando il motore è caldo il volume d'aria che è all'interno è minore di quando è freddo, dunque quando si raffredda l'aria in qualche modo deve entrarci...
cosi sembra brutto :asd) :crepap) allora cerco un filtrinoooooooooo, vallo a trovare pero...Menelao":3rzeav4o ha detto:no, non tapparlo!!!
quello sfiata e succhia...e deve sfiatare e succhiare...
alexone85":1jumagox ha detto:cosi sembra brutto :asd) :crepap) allora cerco un filtrinoooooooooo, vallo a trovare pero...Menelao":1jumagox ha detto:no, non tapparlo!!!
:rotolo) ci provero appena ho tempo... magari sabato matt se non dormo fino alle 15 :asd)Menelao":1hmvrdiz ha detto:non farti strane idee... :crepap)alexone85":1hmvrdiz ha detto:cosi sembra brutto :asd) :crepap) allora cerco un filtrinoooooooooo, vallo a trovare pero...Menelao":1hmvrdiz ha detto:no, non tapparlo!!!
il filtrino dovresti trovarlo in negozi che vendono roba di tuning... o parti meccaniche...
alexone85":1unwz58r ha detto::rotolo) ci provero appena ho tempo... magari sabato matt se non dormo fino alle 15 :asd)Menelao":1unwz58r ha detto:non farti strane idee... :crepap)alexone85":1unwz58r ha detto:cosi sembra brutto :asd) :crepap) allora cerco un filtrinoooooooooo, vallo a trovare pero...Menelao":1unwz58r ha detto:no, non tapparlo!!!
il filtrino dovresti trovarlo in negozi che vendono roba di tuning... o parti meccaniche...
si potrebbe essere una buona idea, poi se vuoi tu dormi a casa mia fino alle 15 e io ti faccio mettere sulla tua un bel centrale... l originale :crepap) :lol: :capotto) e il tuo va a qualcun altro :elio)Menelao":2gxjjwa1 ha detto:magari sabato faccio il giro "lungo" e passo da Torinoper svegliarti... così senti il suono del centrale... :lol:alexone85":2gxjjwa1 ha detto::rotolo) ci provero appena ho tempo... magari sabato matt se non dormo fino alle 15 :asd)Menelao":2gxjjwa1 ha detto:non farti strane idee... :crepap)alexone85":2gxjjwa1 ha detto:cosi sembra brutto :asd) :crepap) allora cerco un filtrinoooooooooo, vallo a trovare pero...Menelao":2gxjjwa1 ha detto:no, non tapparlo!!!
:boxe) :member) :fechten2)alexone85":3sdwld2p ha detto:Menelao":3sdwld2p ha detto:si potrebbe essere una buona idea, poi se vuoi tu dormi a casa mia fino alle 15 e io ti faccio mettere sulla tua un bel centrale... l originale :crepap) :lol: :capotto) e il tuo va a qualcun altro :elio)
ti va bene cosi solo perche non ci guadagni :sarcastic) dai dai ke aspetto la recensione e per natale mi faccio un bel regalino come il tuo da montareMenelao":3cxnnhbl ha detto::boxe) :member) :fechten2) :nono)alexone85":3cxnnhbl ha detto:si potrebbe essere una buona idea, poi se vuoi tu dormi a casa mia fino alle 15 e io ti faccio mettere sulla tua un bel centrale... l originale :crepap) :lol: :capotto) e il tuo va a qualcun altro :elio)
Ma no va... facciamo di no!!! Tu :sleep) e io :147) in giro per Parma... :crepap)
Menelao":2fmncnvo ha detto:Ciao Tekno!!!
Allora...