BENZA RULEZZ: tutto cio che avete fatto al motore

Se guardi le mie foto,vedrai che la griglia di sx ha una specie di zona rettangolare verniciata di grigio,mentre a dx è aperta,arriva fino alla freccia... :OK)

teknomotion":19ebfn1j ha detto:
147SuperSport":19ebfn1j ha detto:
penso per via dell'intercooler

I fori a nido d'ape sono =,xò manca la parte in plastica ai bordi,come invece c'è sui benza.. ;)
eh infatti, sono + aperte per via dell'intercooler che è presente sulle mjet o sbaglio? cmq tekno ma se montassi sulla mia 105 i collettori per il 120?non ci vanno?

azz... cmq quando abbiamo montato il motore sulla mia abbiamo dovuto togliere quasi tutto lo scarico (è rimasto attaccato solo il boiler)non ti dico, avrei voluto montarci un tubo dritto alla fine :sarcastic)

147SuperSport":10srs3ld ha detto:
azz... cmq quando abbiamo montato il motore sulla mia abbiamo dovuto togliere quasi tutto lo scarico (è rimasto attaccato solo il boiler)non ti dico, avrei voluto montarci un tubo dritto alla fine :sarcastic)

Dopo ai bassi ti ci volevano i pedali x muoverti :rotolo)

eh se hai visto le foto che ho postato già non sono venute un gran ke, in officina non hanno mica i riflettori e purtroppo mi son dimenticato la digitale a casa. il mio cel con la luce fa belle foto ma senza luce haimè fanno pena...
cmq beh x i bassi dopo risolvevo con rimappa :asd) e poi il benza non si guida in basso e alex tu lo sai :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)

147SuperSport":2u69knsj ha detto:
eh se hai visto le foto che ho postato già non sono venute un gran ke, in officina non hanno mica i riflettori e purtroppo mi son dimenticato la digitale a casa. il mio cel con la luce fa belle foto ma senza luce haimè fanno pena...
cmq beh x i bassi dopo risolvevo con rimappa :asd) e poi il benza non si guida in basso e alex tu lo sai :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)
si effettivamente io cambio solo a 6500 giri, lo sanno bene le gomme, porelle...
pero cmq avere una macchina ke in basso schizza mi piacerebbe... forse non voglio un aspirato ma voglio un 1,8 t come il babbo...