BENZA RULEZZ: tutto cio che avete fatto al motore

teknomotion":vbrtnkat ha detto:
Beh,chi ha provato la mia lo può confermare,in basso non è affatto morta.. :D
allora devo provarla :elio), magari da passeggero va...
la mia l ha provata "il play" dice che e rimappata e io faccio finta di non saperlo :rotolo) :asd)

alexone85":10c14ncy ha detto:
Menelao":10c14ncy ha detto:
alexone85":10c14ncy ha detto:
Menelao":10c14ncy ha detto:
no, non tapparlo!!!
quello sfiata e succhia...e deve sfiatare e succhiare...
cosi sembra brutto :asd) :crepap) allora cerco un filtrinoooooooooo, vallo a trovare pero...
non farti strane idee... :crepap)
il filtrino dovresti trovarlo in negozi che vendono roba di tuning... o parti meccaniche...
:rotolo) ci provero appena ho tempo... magari sabato matt se non dormo fino alle 15 :asd)
//EDIT: Menelao, ho fatto come hai detto, ho preso un bel filtrino della BMC e l ho messo, appena ho tempo metto il link delle foto :D e troppo carino :OK) :baby)

alexone85":3dqg6ofx ha detto:
Menelao":3dqg6ofx ha detto:
alexone85":3dqg6ofx ha detto:
//EDIT: Menelao, ho fatto come hai detto, ho preso un bel filtrino della BMC e l ho messo, appena ho tempo metto il link delle foto :D e troppo carino :OK) :baby)
Grande!!!
non vedo l'ora di vedere le foto...
eccoti accontentato :elio) ...

stacca il tubo e metti il filtro direttamente attaccato allo scarico...

per accedera al tubo devi rimuovere il coprimotore

Menelao":ljmt9vpd ha detto:
alexone85":ljmt9vpd ha detto:
Menelao":ljmt9vpd ha detto:
alexone85":ljmt9vpd ha detto:
Grande!!!
stacca il tubo e metti il filtro direttamente attaccato allo scarico...per accedera al tubo devi rimuovere il coprimotore
scusa mi sono dimenticato il link... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 69#1091669
io l ho messo cosi per ora... sta bene... dici ke devo staccare proprio il tubo?

alexone85":11ocn94e ha detto:
Menelao":11ocn94e ha detto:
Menelao":11ocn94e ha detto:
Grande!!!
stacca il tubo e metti il filtro direttamente attaccato allo scarico...per accedera al tubo devi rimuovere il coprimotore
scusa mi sono dimenticato il link... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 69#1091669
io l ho messo cosi per ora... sta bene... dici ke devo staccare proprio il tubo?

secondo me starebbe meglio... aspetta che trofo una foto e te la posto...

Menelao":77vcumwx ha detto:
alexone85":77vcumwx ha detto:
Grande!!!
secondo me starebbe meglio... aspetta che trofo una foto e te la posto...
ok... pero posta di la... se no qui ci cazziano :p

non c'ho voglia di seguire la discussione.........

premesso che è 3 giorni che io e tekno non parliamo della sua :eek:ld) ezza...... :scratch) :sarcastic)

in pratica mettete ste griglie perchè avete modificato l'ingresso dell'aria? :)