Menelao":36ukrnoc ha detto::OK)teknomotion":36ukrnoc ha detto:Le ho prese su ebay,€ 20 l'una..
poi mi spiegherai come si smontano
:mad2)teknomotion":1el0mg61 ha detto:Beh,ti tocca.. potresti sempre provare a farlo con l'auto su un ponte..
teknomotion":vl7q08gf ha detto::sedia) Ma vuoi rimontare le sue..?Puoi sempre spaccarle.. :asd)
teknomotion":65mz6xfk ha detto:Quello che ho fatto io sett. scorsa x andare a Felino.. :14pc) causa mappe navigatore non aggiornate.. :asd)
Menelao":2kuz0suq ha detto:hihi...teknomotion":2kuz0suq ha detto:Quello che ho fatto io sett. scorsa x andare a Felino.. :14pc) causa mappe navigatore non aggiornate.. :asd)
ti sei perso? :derid)
che bella notizia...Menelao":dgouzny1 ha detto:Finalmente ho montato il centrale in acciaio a una pancia della CSC....
Subito appena montato non ho notato molta differenza nel sound, :ka)
però appena si è scaldato... :elio)
il suono mi piace molto, borbotta bene e ogni tanto scoppietta..
mi immaginavo un borbottio più accentuato anche al minimo, però è ancora nuovo, e si deve aprire...
le mie prime impressioni sono buone e spero che macinando km miglioreranno... :OK)
CRASH3":2m6u6tmx ha detto:ciao raga!!
x menelao
differenze con il centrale in termine di erogazione???
p.s. ma voi la vpower la usate??? io ho fatto il pieno per la prima volta ieri....oggi mi son sparato 200 e passa km.....e sinceramente differenze non è ho notate.....anzi sembra che consumi di piu'!!!!! :confusbig)