BENZA RULEZZ: tutto cio che avete fatto al motore

Finalmente ho montato il centrale in acciaio a una pancia della CSC....

Subito appena montato non ho notato molta differenza nel sound, :ka)
però appena si è scaldato... :elio)

il suono mi piace molto, borbotta bene e ogni tanto scoppietta..
mi immaginavo un borbottio più accentuato anche al minimo, però è ancora nuovo, e si deve aprire...

le mie prime impressioni sono buone e spero che macinando km miglioreranno... :OK)

Menelao":dgouzny1 ha detto:
Finalmente ho montato il centrale in acciaio a una pancia della CSC....

Subito appena montato non ho notato molta differenza nel sound, :ka)
però appena si è scaldato... :elio)

il suono mi piace molto, borbotta bene e ogni tanto scoppietta..
mi immaginavo un borbottio più accentuato anche al minimo, però è ancora nuovo, e si deve aprire...

le mie prime impressioni sono buone e spero che macinando km miglioreranno... :OK)
che bella notizia...
dai dai eprimi tutto cosi poi mi fai venire voglio e lo prendo...
io con csc al minimo e cupo, fino a 3500giri borbotta, se in folle accelero a piu riprese scoppietta un po nel rilascio, se uso il freno motore in frenata quando arrivo a 2000giri diventa abbastanza cupo...

anche il tuo faceva cosi? ora col centrale inceve?

ps io lo prendero NON in inox tanto faccio pochi km... anche se preferirei prenderlo usato cosi almeno non devo rodarlo ed e gia aperto... :elio)

ciao raga!!

x menelao

differenze con il centrale in termine di erogazione???

p.s. ma voi la vpower la usate??? io ho fatto il pieno per la prima volta ieri....oggi mi son sparato 200 e passa km.....e sinceramente differenze non è ho notate.....anzi sembra che consumi di piu'!!!!! :confusbig)

CRASH3":2m6u6tmx ha detto:
ciao raga!!

x menelao

differenze con il centrale in termine di erogazione???

p.s. ma voi la vpower la usate??? io ho fatto il pieno per la prima volta ieri....oggi mi son sparato 200 e passa km.....e sinceramente differenze non è ho notate.....anzi sembra che consumi di piu'!!!!! :confusbig)

Differenze lampanti non ne ho notate, sembra tutto come prima, ma non l'ho usata molto...

Io la V-power la uso ogni tanto, tipo 3 o 4 pieni consecutivi ogni 5 mesi... però non ho notato differenze...
sarò mica io che non sento niente? :sarcastic)