xke tu sei il solito chiodone :asd) qui ci manca solo gabry e siamo apposto, grazie dell Ottimo sound, prendo spunto dal maestroteknomotion":2s476wp4 ha detto:Ottimi questi sound.. il mio invece è 1 pò misto,ma si sa...lo scarico è "bastardo" cioè multimarca.. :sedia) :sedia)
grazieeeeeeeeeeee, vedro vedro :elio)Menelao":2s476wp4 ha detto:molto bello... vedrai con il centrale... :elio)
teknomotion":3e8evcg4 ha detto:Ottimi questi sound.. il mio invece è 1 pò misto,ma si sa...lo scarico è "bastardo" cioè multimarca.. :sedia) :sedia)
Menelao":us9facgg ha detto:teknomotion":us9facgg ha detto:Ottimi questi sound.. il mio invece è 1 pò misto,ma si sa...lo scarico è "bastardo" cioè multimarca.. :sedia) :sedia)
Come misto? Questa cosa mi intriga.. Vooooogliooooo sentiiiiiireeeee
:elio) :elio) :elio)teknomotion":136rjhlg ha detto:Menelao":136rjhlg ha detto:Come misto? Questa cosa mi intriga.. Vooooogliooooo sentiiiiiireeeee
Beh,il mio ha subito molte evoluzioni... :sedia)
Attualmente è così..
CSC
kat(boh )
Ragazzon
CSC..
147jet":2clm4j9a ha detto:a aggiungo io, ottima digitale :OK) ...la mia fuji fuji general fa :cesso) ..devo trovare qualcuno con una digitale decente
non avevo dubbi :culo)147jet":1prcpjgg ha detto:la mia fuji fuji general fa :cesso) ..devo trovare qualcuno con una digitale decente
alexone85":1kswbxnc ha detto:non avevo dubbi :culo)147jet":1kswbxnc ha detto:la mia fuji fuji general fa :cesso) ..devo trovare qualcuno con una digitale decente
Menelao":qns2dgm1 ha detto::elio) :elio) :elio)
si si
voglio sentire..............
teknomotion":11jby1bo ha detto:Menelao":11jby1bo ha detto::elio) :elio) :elio)
si si
voglio sentire..............
L'evoluzione storica è stata..
tutto originale +finale Remus
tutto originale +dritto Supersprint e finale Remus( e già faceva paura.. )
Poi colli 4-2-1+200celle+dritto+Remus..da arresto immediato!!!! :sedia) :sedia)
Qualcuno si ricorda ancora un giretto a Como,3 auto davanti a me,2 delle quali erano GTA,e sentivano me dietro.. :rotolo) :sarcastic)
Attualmente è come ho detto qualche post fa.. :asd)
Questo solo sullo scarico,ovviamente.. :crepap)
teknomotion":35bjy2v0 ha detto:Prima filtro Kingdragon,poi messo tubo GTA...adesso K&N +tubo GTA+2 rimappe.. :sedia)
intendevo quelli di aspirazione... :asd)teknomotion":k0xc7gu9 ha detto:Beh i collettori ci sono.. + additivi vari che uso di frequente.. :asd) il resto si vedrà.. :sarcastic)
additivi vari mi interessa anche a me... esplica oh signore rumorosoteknomotion":196kzq8d ha detto:Beh i collettori ci sono.. + additivi vari che uso di frequente.. :asd) il resto si vedrà.. :sarcastic)