Ueila ragazzo,sono tornato da Rodi,bellissimo posto :OK) Purtroppo ho già iniziato a lavorare :asd)teknomotion":2akgadah ha detto:Uella Valter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Dove sei stato...?![]()
teknomotion":20ktaa8d ha detto:Sei andato a Rho..?? :asd)
Come si fa a dire che è poco rivendibile????? :KO)
Per i 700 € sono tanti,ma in realtà non saprei quanto può essere..
Aketaton":5qqueiuz ha detto:teknomotion":5qqueiuz ha detto:Sei andato a Rho..?? :asd)
Come si fa a dire che è poco rivendibile????? :KO)
Per i 700 € sono tanti,ma in realtà non saprei quanto può essere..
E' una "filiale di Rho...." non ufficiale
Di solito sono sui 200 queste spese....
[Conta che han rifatto il preventivo due volte e sul primo c'erano 1000 euro in +] anche se i costi di messa in strada son sempre 700 euro.
Ma che fanno con 700 euro? Mi cambian le gomme e fanno 3 pieni?
:KO)
Jakoz":1dqlm32i ha detto:Azz Tino ma che tergi hai su sulla Nasona?
Ah no sono gli ultra pulenti ultimo modello di chissa che marca della Tipo...![]()
hihihi... per ora ho una percora nera sulla bandana... :asd)teknomotion":1fe5tprp ha detto:Pasta X":1fe5tprp ha detto:Con su w la lega :crepap)teknomotion":1fe5tprp ha detto:Il cappellino soprattutto..potresti mettere il berrettino di carta da muratore.. :sarcastic)
Facciamo W.L.F.![]()
lelesch81":38b1sau6 ha detto:Buon giorno...
hihihi... per ora ho una percora nera sulla bandana... :asd)teknomotion":38b1sau6 ha detto:Pasta X":38b1sau6 ha detto:Con su w la lega :crepap)teknomotion":38b1sau6 ha detto:Il cappellino soprattutto..potresti mettere il berrettino di carta da muratore.. :sarcastic)
Facciamo W.L.F.![]()
teknomotion":n6my1gsg ha detto:Uellaaaaaaaaaaaaaa gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Tanti auguri x la convalescenza allora.. :OK)
Aketaton":16l66pox ha detto:Buona convalescenza allora!!!
GUARDATE QUI!!!SLURP!!
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=62443809
Ma possono venderla elaborata? Arghhh
teknomotion":3mn6frke ha detto:Aketaton":3mn6frke ha detto:Buona convalescenza allora!!!
GUARDATE QUI!!!SLURP!!
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=62443809
Ma possono venderla elaborata? Arghhh
Sì che si può,ma proprio x quello è da evitare..se faccio qualcosa,lo voglio fare io..![]()
teknomotion":3dh91dza ha detto:Raga,al 99% ho deciso..
![]()
![]()
![]()
17"!!!!
Vi piacciono?
![]()