<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh insomma,qui mi sembra 1 pò nuvolosa la situaz.. :sarcastic)
Cmq siamo qui..al solito posto.. :wall) meno male che ho delle ferie ancora da fare,+ avanti vedremo..
 
Ciao raga mi son svegliato adesso :asd) Son tornato stanotte alle 4. Son passato dall'Alessandria e sembrava una zona militare segreta; avrò visto massimo 10 macchine :D.
Una domandi ho monto l'autoradio ma ogni buchettina balla dite che va bene se ci metto il bracket per il connect. Sapete il costo?
@Lelesch: anch'io ho problemi con Libero adsl ma mi sa che è colpa del temporale di 10 giorni fa io ormai son 10 giorni che ho il telefono isolato. Se devi cambiare operatore preparati ad un iter infinito se passi da Telecom a altro operatore. Io ho richiesto la disdetta a dicembre 2004 e l'adsl è stato attivato ad aprile 2005. Sono totalmente disorganizzati :KO)
 
BuonGiorno

Al Lavoro adesso si aggiunge anche Cassiere... evvai... Magazzino,Ortofrutta, Pane,Pulizie e mo anche Cassa... Che due BIP.... Tino mi fai sapere qundo da te iniziano ad assumere che ci provo? SOno stufo, tutto per portare a casa al massimo 1.100€ se mi va bene che faccio ore di straordinaio,senò miseri 890€... :mecry2)

Tornando da Comacchio ho visto un GT Rosso che mi sembrava quella di RR.GT... Bho... :asd) Piedino pesante mi sa però... Il Trip medio mi segnava 16 km\l... WOW.... da Nonnetto in autostrada si risparmia... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top