<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo davanti causa fuori convergienza... tanto che c'erano potevano cambiarmele anche dietro... :elio) :asd) :ka)

Dimenticavo : Sto pensando di organizzare un radunoschi dalle nostre parti (Tipo Valganna o luino)... CHi mi da un aiutino? :p

Scambiatemi pazzo non dovete... :lol: La cotta brutto effetto mi sta facendo... :asd)
 
Jakoz":1n87285s ha detto:
Solo davanti causa fuori convergienza... tanto che c'erano potevano cambiarmele anche dietro... :elio) :asd) :ka)

Dimenticavo : Sto pensando di organizzare un radunoschi dalle nostre parti (Tipo Valganna o luino)... CHi mi da un aiutino? :p

Scambiatemi pazzo non dovete... :lol: La cotta brutto effetto mi sta facendo... :asd)
Ti sei innamorato :crepap) :crepap)


:schok) la donna è un costo peggio del 3.2
 
teknomotion":jhjnizk7 ha detto:
Da giovani può capitare.. :sarcastic)
Buon giorno..bello freschino al mattino eh.. :D cmq mantengo ancora la vecchia divisa lavorativ..pantaloni corti.. :p



:crepap) :crepap) :crepap)

pensa se anche lele tenesse sempre la divisa anche quando esce :crepap)
 
Jakoz":2w9n4ieo ha detto:
Solo davanti causa fuori convergienza... tanto che c'erano potevano cambiarmele anche dietro... :elio) :asd) :ka)

Dimenticavo : Sto pensando di organizzare un radunoschi dalle nostre parti (Tipo Valganna o luino)... CHi mi da un aiutino? :p

Scambiatemi pazzo non dovete... :lol: La cotta brutto effetto mi sta facendo... :asd)

dipende molto dal tipo di raduno.. se hai bisogno posso darti un amano.. :asd)

@Pasta: pantloni corti ?? quando mai... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":2i63skbh ha detto:
Jakoz":2i63skbh ha detto:
Solo davanti causa fuori convergienza... tanto che c'erano potevano cambiarmele anche dietro... :elio) :asd) :ka)

Dimenticavo : Sto pensando di organizzare un radunoschi dalle nostre parti (Tipo Valganna o luino)... CHi mi da un aiutino? :p

Scambiatemi pazzo non dovete... :lol: La cotta brutto effetto mi sta facendo... :asd)

dipende molto dal tipo di raduno.. se hai bisogno posso darti un amano.. :asd)

@Pasta: pantloni corti ?? quando mai... :crepap) :crepap)


no camice bianco da gelataio :crepap)
 
Pasta X":2csu8b48 ha detto:
lelesch81":2csu8b48 ha detto:
Jakoz":2csu8b48 ha detto:
Solo davanti causa fuori convergienza... tanto che c'erano potevano cambiarmele anche dietro... :elio) :asd) :ka)

Dimenticavo : Sto pensando di organizzare un radunoschi dalle nostre parti (Tipo Valganna o luino)... CHi mi da un aiutino? :p

Scambiatemi pazzo non dovete... :lol: La cotta brutto effetto mi sta facendo... :asd)

dipende molto dal tipo di raduno.. se hai bisogno posso darti un amano.. :asd)

@Pasta: pantloni corti ?? quando mai... :crepap) :crepap)


no camice bianco da gelataio :crepap)

polo bianca, cappellino e grembiule... :lol: :lol:
 
Ehhhhhmmmhh si nota? :love) :asd)

Oggi il grande passo... scambiato due parole con lei e mi sono fatto dare il numero.. chissà.. speriamo non costi questa che ho gia un 1.6 da mantenere... :lol:
 
Jakoz":2gapk892 ha detto:
Ehhhhhmmmhh si nota? :love) :asd)

Oggi il grande passo... scambiato due parole con lei e mi sono fatto dare il numero.. chissà.. speriamo non costi questa che ho gia un 1.6 da mantenere... :lol:

Ma sei ancora alla fase pastura :crepap)

i costi di gestione vengono dopo :crepap)
 
Eila ragazzi :A) :A)

Vi vedo belli scatenati :asd) :asd) ourtroppo io ho appena finito le vacanze............... :mecry) mi manca già il mare :mecry) :mecry2) :mecry2)

@Pasta:Mattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top