<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli che ho adesso sono simili..ma da 16"

100_0452.jpg
 
Esatto,li avrei trovati da 8x17" a e 530 spediti con borchie Alfa Romeo.. :elio)
Quelli a raggi della foto li avevo sull'auto a pedali quando ero piccolo.. :asd)
 
teknomotion":2xpd5tjt ha detto:
Esatto,li avrei trovati da 8x17" a e 530 spediti con borchie Alfa Romeo.. :elio)
Quelli a raggi della foto li avevo sull'auto a pedali quando ero piccolo.. :asd)

Ottimo prezzo anche a me piacevano e li avevo trovati sui 600 con borchie arcasting ed esclusa la spedizione. :asd)
 
lelesch81":vycu9bdb ha detto:
Buon giorno a tutti...

Mamma mia, finalmente ho dormito un oretta in più.. :asd) :asd)


io mi sono addormentato per sbaglio ieri sera alle 18.00...
mi son svegliato alla 1.10 ... :crepap)
e da quell'ora che giro per casa guardando puntate di holly e benji e giocando a pes 5 :crepap)

Vita di merda :asd)
 
Buongiorno a tutti gente.....azzo Tino non ti fermi mai :OK) belli i cerchi!!

A te lele non dico niente....ormai con i pezzi che hai in garage tolti alla GTA ne puoi costruire un'altra :asd) anzi...visto che ormai vanno di moda le uscite in edicola:

Costruisci la tua GTA, prima uscita un cerchio e un bullone a soli 298,9 EUR.

da Lelescrado. :asd)
 
giannizzero":z07i5abt ha detto:
Buongiorno a tutti gente.....azzo Tino non ti fermi mai :OK) belli i cerchi!!

A te lele non dico niente....ormai con i pezzi che hai in garage tolti alla GTA ne puoi costruire un'altra :asd) anzi...visto che ormai vanno di moda le uscite in edicola:

Costruisci la tua GTA, prima uscita un cerchio e un bullone a soli 298,9 EUR.

da Lelescrado. :asd)

in più ci sono gli speciali..

modifichiamo la nostra GTA.... 40 uscite..
:asd) :asd)
 
Ciao ragazzi...

Ceriani è aperto? Che devo fare URGENTEMENTE il Tagliando dei 40.000 dato che sono ormai a 41.498... :mecry) Senò la porto dal Galli... ho da fare vedere due cose rognose (spia Airbag e uno strano rumore come trapano preumatico alle basse velocità)
 
Azz..vabe lunedi prenoto dal Galli... Gli do UN GIORNO di tempo per farla visto che non hanno le sostitutive... Asolo io mi incazzavo allora perchè non riuscivo a fargli fuori la benzina alla tipo... :lol: :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top