<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te lo copio dal curriculum..
dipendente presso un’azienda operante nel settore della progettazione e produzione di sistemi d’ illuminazione responsabile di produzione,uff. acquisti,e di addetto al controllo del materiale in ingresso/uscita , sia prodotto internamente , sia su quello proveniente da terzisti ,gestione documenti in ingresso/uscita (ddt,fatture,c/to lavorazione)..in pratica,gestivo quasi tutto io,anche fisicamente.. :member)
Cmq,grazie per l'info,appena riesco,passo così ci troviamo,ti avverto prima :OK)
 
pero', era un bel lavoro di responsabilita'...i lavori cosi' pero' sn stressanti,ti capisco...massi' dai vedrai che saltera' fuori qualcosa.... :OK)
 
ti saluto tino, fammi sapere se passi allora...io vado al bar e poi a lavorare....sta settimana notte....meno male che e' una settimana corta questa...dai ci sentiamo, buona serata.... :ciao)
 
cacchio Tino...ho letto solo ora.....brutta storia....ti auguro di trovare di nuovo lavoro al più presto! :OK)
....il periodo però non è dei migliori.....la mia ragazza è più di un anno che è a casa... :ka)

Buona Pasqua a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top