<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfa156nlkc8.jpg


Oggi avevo davanti una 156 olandese da paura,cattivissima con dei cerchi stettacolari(non a raggi :D ) ed un kit estetico mai visto..purtroppo ho girato e non sono riuscito a fare altre foto,anche xchè stavo guidando.. :p
 
Questa ve la devo raccontare...

Oggi vado in piscina assieme ad amici e al ritorno visto che ero un po fuori zona decido per un giro nelle concessionarie locali (erano solo le 18)...

La prima tutto ok venditore disponibile che punta su due belle km zero (se vi interessa la GT distinctive JTD grigio chiara ne hanno 2 molto buone!!)



Alla seconda...prima mi dicono che la blackline è un modello poco rivendibile e poi due secondi dopo (avendo visto che l'avevavno disponibile a magazzino) ne tessono le lodi...

Ma il momento bello viene al preventivo: ammettono (?) che il metallizzato è compreso ( :eek: ) ma sapete quanto quantificano per la messa in strada (senza IPT)??

700 euro!!!!

Questi sono malati...... :nono) :nono)
 
teknomotion":20ktaa8d ha detto:
Sei andato a Rho..?? :asd)
Come si fa a dire che è poco rivendibile????? :KO)
Per i 700 € sono tanti,ma in realtà non saprei quanto può essere..

E' una "filiale di Rho...." non ufficiale :p

Di solito sono sui 200 queste spese....


[Conta che han rifatto il preventivo due volte e sul primo c'erano 1000 euro in +] anche se i costi di messa in strada son sempre 700 euro.

Ma che fanno con 700 euro? Mi cambian le gomme e fanno 3 pieni?
:KO)
 
Aketaton":5qqueiuz ha detto:
teknomotion":5qqueiuz ha detto:
Sei andato a Rho..?? :asd)
Come si fa a dire che è poco rivendibile????? :KO)
Per i 700 € sono tanti,ma in realtà non saprei quanto può essere..

E' una "filiale di Rho...." non ufficiale :p

Di solito sono sui 200 queste spese....


[Conta che han rifatto il preventivo due volte e sul primo c'erano 1000 euro in +] anche se i costi di messa in strada son sempre 700 euro.

Ma che fanno con 700 euro? Mi cambian le gomme e fanno 3 pieni?
:KO)


:crepap) mo per 3 mesi ti spaccheranno il kaiser

Ciao Walter :A)
 
Jakoz":1dqlm32i ha detto:
Azz Tino ma che tergi hai su sulla Nasona?
Ah no sono gli ultra pulenti ultimo modello di chissa che marca della Tipo... :D

Sì sono quelli,infatti stamattina pulivano da dio.. :14pc) ogni tanto dovevo curvare x far andar via l'acqua.. :sarcastic)
 
Buongiorno ragasssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Come va???Io sono uscito da poco dall'ospedale, ho fatto un "piccola" operazioncina per il trapianto della cartilagine :OK) ora sono a casa...quindi niente lavoro :X) :X) :X) :X) :X)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top