Ueila ragazzo,sono tornato da Rodi,bellissimo posto :OK) Purtroppo ho già iniziato a lavorare :asd)teknomotion":2akgadah ha detto:Uella Valter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove sei stato...?
teknomotion":20ktaa8d ha detto:Sei andato a Rho..?? :asd)
Come si fa a dire che è poco rivendibile????? :KO)
Per i 700 € sono tanti,ma in realtà non saprei quanto può essere..
Aketaton":5qqueiuz ha detto:teknomotion":5qqueiuz ha detto:Sei andato a Rho..?? :asd)
Come si fa a dire che è poco rivendibile????? :KO)
Per i 700 € sono tanti,ma in realtà non saprei quanto può essere..
E' una "filiale di Rho...." non ufficiale
Di solito sono sui 200 queste spese....
[Conta che han rifatto il preventivo due volte e sul primo c'erano 1000 euro in +] anche se i costi di messa in strada son sempre 700 euro.
Ma che fanno con 700 euro? Mi cambian le gomme e fanno 3 pieni?
:KO)
Jakoz":1dqlm32i ha detto:Azz Tino ma che tergi hai su sulla Nasona?
Ah no sono gli ultra pulenti ultimo modello di chissa che marca della Tipo...
hihihi... per ora ho una percora nera sulla bandana... :asd)teknomotion":1fe5tprp ha detto:Pasta X":1fe5tprp ha detto:Con su w la lega :crepap)teknomotion":1fe5tprp ha detto:Il cappellino soprattutto.. potresti mettere il berrettino di carta da muratore.. :sarcastic)
Facciamo W.L.F.
lelesch81":38b1sau6 ha detto:Buon giorno...
hihihi... per ora ho una percora nera sulla bandana... :asd)teknomotion":38b1sau6 ha detto:Pasta X":38b1sau6 ha detto:Con su w la lega :crepap)teknomotion":38b1sau6 ha detto:Il cappellino soprattutto.. potresti mettere il berrettino di carta da muratore.. :sarcastic)
Facciamo W.L.F.
teknomotion":n6my1gsg ha detto:Uellaaaaaaaaaaaaaa gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tanti auguri x la convalescenza allora.. :OK)
Aketaton":16l66pox ha detto:Buona convalescenza allora!!!
GUARDATE QUI!!!SLURP!!
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=62443809
Ma possono venderla elaborata? Arghhh
teknomotion":3mn6frke ha detto:Aketaton":3mn6frke ha detto:Buona convalescenza allora!!!
GUARDATE QUI!!!SLURP!!
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=62443809
Ma possono venderla elaborata? Arghhh
Sì che si può,ma proprio x quello è da evitare..se faccio qualcosa,lo voglio fare io..
teknomotion":3dh91dza ha detto:Raga,al 99% ho deciso..
17"!!!!
Vi piacciono?