teknomotion":33mse846 ha detto:Raga,al 99% ho deciso..
17"!!!!
Vi piacciono?
Belli Tekno, se non mi sbaglio sono quelli che monta Maximilian (147 2.0ts)!!!
Auguri per la schiena :asd)
teknomotion":33mse846 ha detto:Raga,al 99% ho deciso..
17"!!!!
Vi piacciono?
lelesch81":nvkgvsja ha detto:Buon dì !!!
Ancora svegli presto... per fortuna che ci manca poco... :asd) :asd)
The Stranger":1rfxi8pw ha detto:Buon giorno a tutti! Continuo ad essere latitante sul forum, ma purtroppo è colpa degli impegni... Dai tekno resisti che torna. Io da domani sono in giro con una panda, speriamo che non mi tenga troppo la macchina.
teknomotion":1ravst4i ha detto:Ma ghielmo è ancora latitante?
teknomotion":3torm1k3 ha detto:Come Obelix.. :sarcastic)
Aketaton":25t4x8bb ha detto:Ultimo weekend di ferie :swear) :swear)
Dovrò rassettare casa e cercare di riparare la portiera della mia fida 145: ogni volta che apro fa SCLOCK!! quando arriva a metaà e fine corsa... Carrozziere e meccanico di fiducia chiusi GLOM
Buon weekend a tutti :yep) :yep)
teknomotion":1dyxxyt9 ha detto:Anche a te!
Cmq sono le cerniere da registrare.. :OK)
Aketaton":2iwud840 ha detto:Ultimo weekend di ferie :swear) :swear)
Dovrò rassettare casa e cercare di riparare la portiera della mia fida 145: ogni volta che apro fa SCLOCK!! quando arriva a metaà e fine corsa... Carrozziere e meccanico di fiducia chiusi GLOM
lelesch81":qj8d5die ha detto:Aketaton":qj8d5die ha detto:Ultimo weekend di ferie :swear) :swear)
Ceriani dovrebbe essere aprerto.. se passi chiedi di Gabriele.. Di che ti manda Lele
Aketaton":3g9hcllj ha detto:lelesch81":3g9hcllj ha detto:Aketaton":3g9hcllj ha detto:Ultimo weekend di ferie :swear) :swear)
Ceriani dovrebbe essere aprerto.. se passi chiedi di Gabriele.. Di che ti manda Lele
ma siete due persone diverse o la stessa? :?: :?:
Mica apriva lunedì la sede a gallarate?
Aketaton":3bycac9z ha detto:lelesch81":3bycac9z ha detto:Aketaton":3bycac9z ha detto:Ultimo weekend di ferie :swear) :swear)
ma siete due persone diverse o la stessa? :?: :?:
Mica apriva lunedì la sede a gallarate?