<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":2n1cdag5 ha detto:
Rapidus salutus per alfistus...

Ave picciottus in estatus pocu tempus!!

Salutamus!!! :jolly)

Ave Paolinusssss, morituri di caldo al mattino te salutant! :asd)
Auguro vobis bagno di mare et gaudio magnum!!!

A tutti gli amici, un " caldo" abbraccio e l'augurio che la temperatura scenda un pò.

:ciao)
 
max.jtd":a9cfr2ey ha detto:
buon pranzo atutti

tra non molto pranzo leggero , peer poi passare il pomeriggio a mare



:up)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


adesso scappo dall'ufficio :sarcastic)
 
Qualcuno saprebbe indicarmi un elettrauto a Palermo che possa montarmi il volante con i comandi radio?
Ovvero se qualcuno di voi si è affidato a qualche elettrauto di fiducia che sappia fare il lavoro per benino e quindi affidarmi a mani sicure.
 
+1.gif
 
si vede che sei tornato a bruxelles :culo)


buongiorno beddi !!

tutti al mare???

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
k12147":q0274mkg ha detto:
buongiorno beddi !!

tutti al mare???

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

no!!!!!!!!!!!!!!
magari

tuttti in campagna con il muratore che sta facendo il pavimento nello spiazzale

domani tutti al mare

lunedì

tutti a lavoro , così è andata bruciata una settimana di ferie :prison)
 
blackosmo":2i5fdc5p ha detto:
Qualcuno saprebbe indicarmi un elettrauto a Palermo che possa montarmi il volante con i comandi radio?
Ovvero se qualcuno di voi si è affidato a qualche elettrauto di fiducia che sappia fare il lavoro per benino e quindi affidarmi a mani sicure.

Ti suggerisco l'officina D'Angelo, via Agrigento 41.
Il figlio del Sig. Nicola D'angelo è l'elettrauto.

:smilie_f)
 
Buon pomeriggio a tutti!

E' un pò che non scrivo e, sopratutto, non vi leggo. :asd)
Sono stato un pò impegnato con il ritiro dell'auto nuova e di quella usata di mio figlio. Come dire, se aggiungo anche la sostituzione dell'auto di mia moglie, casa mia sembra un garage. :asd)
Immagino la curiosità di tutti sulla mia ...
Ho già spiegato in queste pagine la stanchezza e il disappunto della mia esperienza Alfa Romeo. La mia 147 avrebbe compiuto due anni il prossimo 24 ottobre.
Ma, a parte gli inconvenienti riscontrati, pure in presenza di prestazioni eccezionali (tralasciamo i consumi :KO) ), la mia decisione di venderla è divenuta definitiva, già nel mese di marzo.
Ho perso tempo soltanto perchè è rimasta in officina Alfa per circa un mese e mezzo.
E, visto che la frizione Alfa mi stava uccidendo i tendini del piede sx, ho cercato nel ramo delle automatiche.
Non solo ... dovevo trovare anche, nei limiti del possibile, una costruzione più accurata (se penso alle porcherie di Pomigliano ... :KO) :mecry2) ), e, affidabilità.
Dulcis in fundo il prezzo e la valutazione dell'usato.
Vi assicuro che la scelta è molto limitata, basta guardare su QR.
Ho scelto, o meglio, l'unica possibilità con consumi accettabili, è la Golf TDI 105 CV DSG.
Sò bene che parlo del diavolo in Chiesa, ma credetemi quando dico che mi è dispiaciuto perchè ho sempre desiderato un'Alfa e, quando finalmente ne ho avuta una, mi sono piovute addosso troppe rogne. Almeno troppe per il sottoscritto.
Non è detto che adesso le cose andranno meglio :tiè) ma l'inizio, pur senza le qualità di guida 147, è molto promettente.
I consumi sono estremamente bassi e il silenzio è sovrano.
Il cambio DSG, poi, mi è molto congeniale.
Diciamo pure che ci hanno guadagnato il mio piede sx e le mie orecchie, che non sono costrette a "subire" la radio a volume alto per coprire i rumori! :culo)
In fondo, sono molto più vecchio di voi e quindi ho bisogno di un pò di pace!!! ;)

E adesso ...

Si approssima la scadenza della mia iscrizione al ns. sodalizio e Vi chiedo, se volete che rimanga fra Voi, anche se non più proprietario di Alfa Romeo, o se è preferibile che mi autobanni.
Sono estremamente sincero quando dico che questo spazio è straordinario e ho conosciuto degli amici eccezionali.
A Voi dunque la parola.

:ciao)

p.s.: come al solito, scusate la lunghezza del post.
 
ma certo che devi rimanre frales....tanto lo sapevo che saresti diventato un crukko :asd)
tempo fa ho provata una golk come la tua però era manuale....la differenza sostanziale con la 147 era solo il confort..

allora tanti auguri per questa nuova macchina :clap)

altra alternativa sarebbe stata l'audi A3 :elio)
 
Frales147":19r93hu9 ha detto:
Buon pomeriggio a tutti!

E' un pò che non scrivo e, sopratutto, non vi leggo. :asd)
Sono stato un pò impegnato con il ritiro dell'auto nuova e di quella usata di mio figlio.
Immagino la curiosità di tutti sulla mia ...
Ho già spiegato in queste pagine la stanchezza e il disappunto della mia esperienza Alfa Romeo. La mia 147 avrebbe compiuto due anni il prossimo 24 ottobre.
Ma, a parte gli inconvenienti riscontrati, pure in presenza di prestazioni eccezionali (tralasciamo i consumi :KO) ), la mia decisione di venderla è divenuta definitiva, già nel mese di marzo.
Ho perso tempo soltanto perchè è rimasta in officina Alfa per circa un mese e mezzo.
E, visto che la frizione Alfa mi stava uccidendo i tendini del piede sx, ho cercato nel ramo delle automatiche.
Non solo ... dovevo trovare anche, nei limiti del possibile, una costruzione più accurata (se penso alle porcherie di Pomigliano ... :KO) :mecry2) ), e, affidabilità.
Dulcis in fundo il prezzo e la valutazione dell'usato.
Vi assicuro che la scelta è molto limitata, basta guardare su QR.
Ho scelto, o meglio, l'unica possibilità con consumi accettabili, è la Golf TDI 105 CV DSG.
Sò bene che parlo del diavolo in Chiesa, ma credetemi quando dico che mi è dispiaciuto perchè ho sempre desiderato un'Alfa e, quando finalmente ne ho avuta una, mi sono piovute addosso troppe rogne. Almeno troppe per il sottoscritto.
Non è detto che adesso le cose andranno meglio :tiè) ma l'inizio, pur senza le qualità di guida 147, è molto promettente.
I consumi sono estremamente bassi e il silenzio è sovrano.
Il cambio DSG, poi, mi è molto congeniale.
Diciamo pure che ci hanno guadagnato il mio piede sx e le mie orecchie, che non sono costrette a "subire" la radio a volume alto per coprire i rumori! :culo)
In fondo, sono molto più vecchio di voi e quindi ho bisogno di un pò di pace!!! ;)

E adesso ...

Si approssima la scadenza della mia iscrizione al ns. sodalizio e Vi chiedo, se volete che rimanga fra Voi, anche se non più proprietario di Alfa Romeo, o se è preferibile che mi autobanni.
Sono estremamente sincero quando dico che questo spazio è straordinario e ho conosciuto degli amici eccezionali.
A Voi dunque la parola.

:ciao)

p.s.: come al solito, scusate la lunghezza del post.
Domanda ridicola, certo che non ti vogliamo più!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scherzi a parte, non crederai mica di poterci scaricare cosi facilmente!!!
Tanto prima o poi ti pentirai di aver comprato la COLF e tornerai da mamma ALFA :asd)

Quindi il verdetto è: RESTI

:OK)
 
Buongiorno e buona Domenica all'allegra comitiva sicula e non!!! :asd)

Ringrazio delle simpatiche parole Salvo (guarda che non sono e non mi sento crukko :sarcastic) ) e Gianfri, ma ho il timore che Paolinus Free non sarà altrettanto d'accordo. :sic)
La A3 l'ho scartata per il prezzo troppo alto e perchè non è possibile montare le catene.
Mi permettete una considerazione?
Non ho mai guardato alla VW con particolare trasporto, e non so bene spiegarmene la ragione, ma, dopo averla ritirata, quando ho visto con i miei occhi in che modo è costruita, sono letteralmente rimasto a bocca aperta. :jaw)
E con questo non voglio assolutamente dire che si tratti di auto migliori delle italiane ... di sicuro però sono costruite molto meglio, e questo può fare la differenza.
Ha comunque ragione Gianfri quando dice "tornerai da Mamma Alfa", perchè non lo escludo affatto. Non sono d'accordo invece sul "tanto ti stancherai della colf", perchè una collaboratrice domestica fà sempre comodo! :culo) :crepap)
Per il momento però mi godo la serenità e il "placido riposo" della guida automatica e un pò di silenzio, che non guasta! :culo)

Ho appena dato un'occhiata fuori dalla finestra e il sole è alto, la giornata è bellissima ma non troppo calda. Proprio quanto ci vuole per una visita al mare e sdraiarsi sulla sabbia.
Auguro a tutti una serena giornata e, a chi può, un buon bagno di mare!
Io, purtroppo, ancora il mare non l'ho visto nemmeno con il cannocchiale. :mecry2)
Spero comunque di recuperare nei prossimi giorni. :spiaggia)

A presto.

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top