ciao amici :ciao) (oh, prima o poi vengo a trovarvi eh :asd) ...anche perchè se no il mio amico psicologo catanese non mi rivolge più la parola - anche se a sentire tutte le persone in zona - dovrei girare in lungo e in largo per qualche mese ... e poi mi hanno detto che devo trovarmi una siciliana quindi :asd) )
per quanto alla cameriere, in buona sostanza, si era alla pizzata in onore di gianfrino (organizzata in qualche modo e da chi non ricordo :sarcastic) :fluffle) ) e insomma c'era una persona che "serviva" ai tavoli e il sottoscritto ha espresso un pensiero interno a voce forse un poco alta: ...ma è un uomo o una donna :asd)
evidentemente sono degno figlio di mio padre...ricordo una volta lo fermò un vigile con capelli lunghissimi, orecchino ecc e mio padre gli disse: anziutto, scusi ma lu l'è n'om o na dona? (tradotto dal milanese, scusi ma lei è uomo o donna)...risposta: eh????...controrisposta: ah, e peraltro non capisce neanche il milanese semplice :lol: ... insomma qual'è il problema?...eh è in contromano con la bicicletta!...e mio padre: beh, quando torno sono giusto! :sedia) ... ah e allora io faccio la multa!...ecco bravo, prendi la targa! :crepap)
a sua volta deve aver preso dalla mamma, che fermata da un vigile nelle zone di nascita ha esordito in mantovano tradotto: guarda che se mi dai la multa ti dico te e la buona donna che ti ha fatto....ma questa è una offesa!...no, è un'avviso :crepap)