<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
k12147":11rr388y ha detto:
Frales147":11rr388y ha detto:
k12147":11rr388y ha detto:
:scratch) quasi quasi scappo davvero dall'ufficio :thk)

:sarcastic)

Già, perchè no?
Avanti, per invogliarti, ci metto pure un giro in aereo sopra Palermo!!! :elio)

:welcome)

la voglia c'è eccome :elio)
è il permesso del capo che manca :asd) :asd)

Monella!!! :lol:
E, magari, anche il tuo capo! :crepap)
 
Frales147":1w2xeysv ha detto:
k12147":1w2xeysv ha detto:
Frales147":1w2xeysv ha detto:
k12147":1w2xeysv ha detto:
:scratch) quasi quasi scappo davvero dall'ufficio :thk)

:sarcastic)

Già, perchè no?
Avanti, per invogliarti, ci metto pure un giro in aereo sopra Palermo!!! :elio)

:welcome)

la voglia c'è eccome :elio)
è il permesso del capo che manca :asd) :asd)

Monella!!! :lol:
E, magari, anche il tuo capo! :crepap)


con il capo?? :eek:hmamma)
:eek:o) :nono02) :vomito) :eek:cchibal)


PIUTTOSTO DIVENTO SUORA DI CLAUSURA


Ho reso l'idea??? :asd) :asd)
 
k12147":35toji4x ha detto:
Frales147":35toji4x ha detto:
k12147":35toji4x ha detto:
Frales147":35toji4x ha detto:
k12147":35toji4x ha detto:
:scratch) quasi quasi scappo davvero dall'ufficio :thk)

:sarcastic)

Già, perchè no?
Avanti, per invogliarti, ci metto pure un giro in aereo sopra Palermo!!! :elio)

:welcome)

la voglia c'è eccome :elio)
è il permesso del capo che manca :asd) :asd)

Monella!!! :lol:
E, magari, anche il tuo capo! :crepap)


con il capo?? :eek:hmamma)
:eek:o) :nono02) :vomito) :eek:cchibal)


PIUTTOSTO DIVENTO SUORA DI CLAUSURA


Ho reso l'idea??? :asd) :asd)
non proprio, non avresti una diapositiva del prima e del poi???

:asd)
 
ciao amici :ciao) (oh, prima o poi vengo a trovarvi eh :asd) ...anche perchè se no il mio amico psicologo catanese non mi rivolge più la parola - anche se a sentire tutte le persone in zona - dovrei girare in lungo e in largo per qualche mese ... e poi mi hanno detto che devo trovarmi una siciliana quindi :asd) )

per quanto alla cameriere, in buona sostanza, si era alla pizzata in onore di gianfrino (organizzata in qualche modo e da chi non ricordo :sarcastic) :fluffle) ) e insomma c'era una persona che "serviva" ai tavoli e il sottoscritto ha espresso un pensiero interno a voce forse un poco alta: ...ma è un uomo o una donna :asd)

evidentemente sono degno figlio di mio padre...ricordo una volta lo fermò un vigile con capelli lunghissimi, orecchino ecc e mio padre gli disse: anziutto, scusi ma lu l'è n'om o na dona? (tradotto dal milanese, scusi ma lei è uomo o donna)...risposta: eh????...controrisposta: ah, e peraltro non capisce neanche il milanese semplice :lol: ... insomma qual'è il problema?...eh è in contromano con la bicicletta!...e mio padre: beh, quando torno sono giusto! :sedia) ... ah e allora io faccio la multa!...ecco bravo, prendi la targa! :crepap)

a sua volta deve aver preso dalla mamma, che fermata da un vigile nelle zone di nascita ha esordito in mantovano tradotto: guarda che se mi dai la multa ti dico te e la buona donna che ti ha fatto....ma questa è una offesa!...no, è un'avviso :crepap)
 
secci":19v9tliz ha detto:
ciao amici :ciao) (oh, prima o poi vengo a trovarvi eh :asd) ...anche perchè se no il mio amico psicologo catanese non mi rivolge più la parola - anche se a sentire tutte le persone in zona - dovrei girare in lungo e in largo per qualche mese ... e poi mi hanno detto che devo trovarmi una siciliana quindi :asd) )

per quanto alla cameriere, in buona sostanza, si era alla pizzata in onore di gianfrino (organizzata in qualche modo e da chi non ricordo :sarcastic) :fluffle) ) e insomma c'era una persona che "serviva" ai tavoli e il sottoscritto ha espresso un pensiero interno a voce forse un poco alta: ...ma è un uomo o una donna :asd)

evidentemente sono degno figlio di mio padre...ricordo una volta lo fermò un vigile con capelli lunghissimi, orecchino ecc e mio padre gli disse: anziutto, scusi ma lu l'è n'om o na dona? (tradotto dal milanese, scusi ma lei è uomo o donna)...risposta: eh????...controrisposta: ah, e peraltro non capisce neanche il milanese semplice :lol: ... insomma qual'è il problema?...eh è in contromano con la bicicletta!...e mio padre: beh, quando torno sono giusto! :sedia) ... ah e allora io faccio la multa!...ecco bravo, prendi la targa! :crepap)

a sua volta deve aver preso dalla mamma, che fermata da un vigile nelle zone di nascita ha esordito in mantovano tradotto: guarda che se mi dai la multa ti dico te e la buona donna che ti ha fatto....ma questa è una offesa!...no, è un'avviso :crepap)

ma :lol21)
 
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuna buona giornata a tutti!!

Gianfri padre snaturato che se ne va coi tranz.... blea!

@ Frales : fatti fare un buon prezzo da Gianfri e sistemati a casa sua fino a domenica a Capo d'Orlando : mare, airco in casa, belle donne (?) e frigo a disposizione!!! :culo)
 
Stefojtd":kjg0t2xx ha detto:
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuna buona giornata a tutti!!

Gianfri padre snaturato che se ne va coi tranz.... blea!

@ Frales : fatti fare un buon prezzo da Gianfri e sistemati a casa sua fino a domenica a Capo d'Orlando : mare, airco in casa, belle donne (?) e frigo a disposizione!!! :culo)
Attualmente c'ho degli slovakkz a casa :asd)

Poi l'ho affittata a Katia :rotolo)

Ho appena cambiato biglietto per il ritorno in Sicilia, arrivo il 13 e non il 12, stefo, se ci sono lavoretti in casa da fare aspettami :culo)
 
gianfrimultijet":2sc8kk5y ha detto:
Stefojtd":2sc8kk5y ha detto:
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuna buona giornata a tutti!!

Gianfri padre snaturato che se ne va coi tranz.... blea!

@ Frales : fatti fare un buon prezzo da Gianfri e sistemati a casa sua fino a domenica a Capo d'Orlando : mare, airco in casa, belle donne (?) e frigo a disposizione!!! :culo)
Attualmente c'ho degli slovakkz a casa :asd)

Poi l'ho affittata a Katia :rotolo)

Ho appena cambiato biglietto per il ritorno in Sicilia, arrivo il 13 e non il 12, stefo, se ci sono lavoretti in casa da fare aspettami :culo)


ah sì??
avrei quindi già trovato un posto dove andare in vacanza e non lo sapevo!!
:bonk)
 
Stefojtd":35jniwx8 ha detto:
gianfrimultijet":35jniwx8 ha detto:
Ho appena cambiato biglietto per il ritorno in Sicilia, arrivo il 13 e non il 12, stefo, se ci sono lavoretti in casa da fare aspettami :culo)

Si, si... vieni che ho giusto da traslocare un pò di mobili e aspetto una mano :mazza)

Ah, allora era questa la ragione per cui mi proponevi Capo d'Orlando ... :mad2) :mazza)
 
Buongiorno!

@Katy: io dicevo ... monello anche il tuo capo che non ti dà il permesso.
Forse mi sono espresso male! :shrug03)

@Secci: non ho capito nulla, salvo forse che "la cameriera" stava sull'altra sponda... :sarcastic)

@Gianfri: ma quella casa a quante persone l'affitti contemporaneamente? :culo)

@Stefo: le ferie ormai volgono al termine, quindi qualche breve spostamento e, speriamo, oggi il mare a Menfi!!!

Buon primo Agosto a tutti!

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top