<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti belli e brutti!
Fralessuccio, finalmente ti sei sbottonato!!! :?:
A parte i discorsi da carusi di 5 anni "è meglio la mia, è più brutta la tua..." che potrebbero fare salire i post del topic a 1.000.000, considerato che tu con l'auto ci "vivi" e non solo per lavoro, la decisione di scaricare la 147 è stata inevitabile! Da quello che scrivi sembrerebbe quasi scusarti per aver preso una diretta rivale, ma sappiamo bene che le concorrenti della Nasona sono (o sono dovute diventarlo!) alla pari, con qualche punto a favore per certi versi, a sfavore per altri. Ovvio che alla lunga le differenze saranno più marcate, ma quello che ti aguro in assoluto è che questa crucca non ti faccia mai disperare come la 147, lo dico per la tua salute fisico-mentale!!!

Quanto al ban, e qui divento molto serio, non ti azzardare nemmeno a pensare di uscire da questo branco, anche se ora hai cambiato cavallo, qui sono le persone ad essere importanti, prima che i mezzi!

E ora, un applauso corale al nostro Frales per invitarlo a restare per sempre con noi!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

PS: ok, se non vuoi pagare la quota associativa, ma almeno non ti iscrivere al "Crukko Virtual Club"!!! :asd)
 
Stefojtd":3koz59mn ha detto:
Buongiorno a tutti belli e brutti!
Fralessuccio, finalmente ti sei sbottonato!!! :?:
A parte i discorsi da carusi di 5 anni "è meglio la mia, è più brutta la tua..." che potrebbero fare salire i post del topic a 1.000.000, considerato che tu con l'auto ci "vivi" e non solo per lavoro, la decisione di scaricare la 147 è stata inevitabile! Da quello che scrivi sembrerebbe quasi scusarti per aver preso una diretta rivale, ma sappiamo bene che le concorrenti della Nasona sono (o sono dovute diventarlo!) alla pari, con qualche punto a favore per certi versi, a sfavore per altri. Ovvio che alla lunga le differenze saranno più marcate, ma quello che ti aguro in assoluto è che questa crucca non ti faccia mai disperare come la 147, lo dico per la tua salute fisico-mentale!!!

Quanto al ban, e qui divento molto serio, non ti azzardare nemmeno a pensare di uscire da questo branco, anche se ora hai cambiato cavallo, qui sono le persone ad essere importanti, prima che i mezzi!

E ora, un applauso corale al nostro Frales per invitarlo a restare per sempre con noi!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

PS: ok, se non vuoi pagare la quota associativa, ma almeno non ti iscrivere al "Crukko Virtual Club"!!! :asd)

Ti ringrazio Stefo per le belle parole e il resto. :fluffle)
In effetti, sopratutto negli ultimi tempi, la situazione stava compromettendo anche le mie meningi. Mi riferisco alle disavventure in officina di cui sei a conoscenza.
Quanto all'altro Club era inevitabile che ci entrassi per scoprire pregi e difetti. :elio) No?

Un caro saluto ... pomeridiano, e a presto!
Quando ci vediamo?
 
Frales147":39gac3fw ha detto:
Stefojtd":39gac3fw ha detto:
Buongiorno a tutti belli e brutti!
Fralessuccio, finalmente ti sei sbottonato!!! :?:
A parte i discorsi da carusi di 5 anni "è meglio la mia, è più brutta la tua..." che potrebbero fare salire i post del topic a 1.000.000, considerato che tu con l'auto ci "vivi" e non solo per lavoro, la decisione di scaricare la 147 è stata inevitabile! Da quello che scrivi sembrerebbe quasi scusarti per aver preso una diretta rivale, ma sappiamo bene che le concorrenti della Nasona sono (o sono dovute diventarlo!) alla pari, con qualche punto a favore per certi versi, a sfavore per altri. Ovvio che alla lunga le differenze saranno più marcate, ma quello che ti aguro in assoluto è che questa crucca non ti faccia mai disperare come la 147, lo dico per la tua salute fisico-mentale!!!

Quanto al ban, e qui divento molto serio, non ti azzardare nemmeno a pensare di uscire da questo branco, anche se ora hai cambiato cavallo, qui sono le persone ad essere importanti, prima che i mezzi!

E ora, un applauso corale al nostro Frales per invitarlo a restare per sempre con noi!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

PS: ok, se non vuoi pagare la quota associativa, ma almeno non ti iscrivere al "Crukko Virtual Club"!!! :asd)

Ti ringrazio Stefo per le belle parole e il resto. :fluffle)
In effetti, sopratutto negli ultimi tempi, la situazione stava compromettendo anche le mie meningi. Mi riferisco alle disavventure in officina di cui sei a conoscenza.
Quanto all'altro Club era inevitabile che ci entrassi per scoprire pregi e difetti. :elio) No?

Un caro saluto ... pomeridiano, e a presto!
Quando ci vediamo?
Io comunque sono in disaccordo su una cosa che hai detto a cena a Sferracavallo.

Quando ci sono troppi problemi con un conce è meglio cambiarlo anzicché continuare ad insistere con lo stesso.

Ma ovv è la mia umile opinione

:ciao)
 
gianfrimultijet":us0wqyb6 ha detto:
Frales147":us0wqyb6 ha detto:
Stefojtd":us0wqyb6 ha detto:
Buongiorno a tutti belli e brutti!
Fralessuccio, finalmente ti sei sbottonato!!! :?:
A parte i discorsi da carusi di 5 anni "è meglio la mia, è più brutta la tua..." che potrebbero fare salire i post del topic a 1.000.000, considerato che tu con l'auto ci "vivi" e non solo per lavoro, la decisione di scaricare la 147 è stata inevitabile! Da quello che scrivi sembrerebbe quasi scusarti per aver preso una diretta rivale, ma sappiamo bene che le concorrenti della Nasona sono (o sono dovute diventarlo!) alla pari, con qualche punto a favore per certi versi, a sfavore per altri. Ovvio che alla lunga le differenze saranno più marcate, ma quello che ti aguro in assoluto è che questa crucca non ti faccia mai disperare come la 147, lo dico per la tua salute fisico-mentale!!!

Quanto al ban, e qui divento molto serio, non ti azzardare nemmeno a pensare di uscire da questo branco, anche se ora hai cambiato cavallo, qui sono le persone ad essere importanti, prima che i mezzi!

E ora, un applauso corale al nostro Frales per invitarlo a restare per sempre con noi!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

PS: ok, se non vuoi pagare la quota associativa, ma almeno non ti iscrivere al "Crukko Virtual Club"!!! :asd)

Ti ringrazio Stefo per le belle parole e il resto. :fluffle)
In effetti, sopratutto negli ultimi tempi, la situazione stava compromettendo anche le mie meningi. Mi riferisco alle disavventure in officina di cui sei a conoscenza.
Quanto all'altro Club era inevitabile che ci entrassi per scoprire pregi e difetti. :elio) No?

Un caro saluto ... pomeridiano, e a presto!
Quando ci vediamo?
Io comunque sono in disaccordo su una cosa che hai detto a cena a Sferracavallo.

Quando ci sono troppi problemi con un conce è meglio cambiarlo anzicché continuare ad insistere con lo stesso.

Ma ovv è la mia umile opinione

:ciao)

non riesci proprio fermarti :sarcastic) ormai ha perso la strada maestra...naturalmete scherzo :fluffle)
 
SalvoJTD":13dk8e05 ha detto:
gianfrimultijet":13dk8e05 ha detto:
Frales147":13dk8e05 ha detto:
Stefojtd":13dk8e05 ha detto:
Buongiorno a tutti belli e brutti!
Fralessuccio, finalmente ti sei sbottonato!!! :?:
A parte i discorsi da carusi di 5 anni "è meglio la mia, è più brutta la tua..." che potrebbero fare salire i post del topic a 1.000.000, considerato che tu con l'auto ci "vivi" e non solo per lavoro, la decisione di scaricare la 147 è stata inevitabile! Da quello che scrivi sembrerebbe quasi scusarti per aver preso una diretta rivale, ma sappiamo bene che le concorrenti della Nasona sono (o sono dovute diventarlo!) alla pari, con qualche punto a favore per certi versi, a sfavore per altri. Ovvio che alla lunga le differenze saranno più marcate, ma quello che ti aguro in assoluto è che questa crucca non ti faccia mai disperare come la 147, lo dico per la tua salute fisico-mentale!!!

Quanto al ban, e qui divento molto serio, non ti azzardare nemmeno a pensare di uscire da questo branco, anche se ora hai cambiato cavallo, qui sono le persone ad essere importanti, prima che i mezzi!

E ora, un applauso corale al nostro Frales per invitarlo a restare per sempre con noi!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

PS: ok, se non vuoi pagare la quota associativa, ma almeno non ti iscrivere al "Crukko Virtual Club"!!! :asd)

Ti ringrazio Stefo per le belle parole e il resto. :fluffle)
In effetti, sopratutto negli ultimi tempi, la situazione stava compromettendo anche le mie meningi. Mi riferisco alle disavventure in officina di cui sei a conoscenza.
Quanto all'altro Club era inevitabile che ci entrassi per scoprire pregi e difetti. :elio) No?

Un caro saluto ... pomeridiano, e a presto!
Quando ci vediamo?
Io comunque sono in disaccordo su una cosa che hai detto a cena a Sferracavallo.

Quando ci sono troppi problemi con un conce è meglio cambiarlo anzicché continuare ad insistere con lo stesso.

Ma ovv è la mia umile opinione

:ciao)

non riesci proprio fermarti :sarcastic) ormai ha perso la strada maestra...naturalmete scherzo :fluffle)
IO???
:scratch)

:rotolo)
 
Fralesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss



guai a te se mi abbandoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come farei senza il mio supplente siciliano :mecry2) :mecry2)

:nono) :nono) :nono)

non se ne parla proprio.....
se solo ci provi ad autobannarti organizzo raduno in massa di tutto il club in sicilia :asd) :asd) :asd)
e ti porto pure la cameriera della pizzeria di dovera per farti cambiare idea :sarcastic) (chiedi info a gianfry o secci in proposito :asd) )

:megafono) RESTA CON NOI!!!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Katy







Salutamu picciotti!!
 
Frales147":1p5i8qau ha detto:
Buon pomeriggio a tutti!

E adesso ...

Si approssima la scadenza della mia iscrizione al ns. sodalizio e Vi chiedo, se volete che rimanga fra Voi, anche se non più proprietario di Alfa Romeo, o se è preferibile che mi autobanni.
Sono estremamente sincero quando dico che questo spazio è straordinario e ho conosciuto degli amici eccezionali.
A Voi dunque la parola.

:ciao)
ma certo che resti Frales, come facciamo senza di te.....come dice Stefo qui contano prima le persone e poi le auto! :OK)

E poi son sicuro che qualche piccolissimo problema lo avrai anche con la Golf, quindi se te ne vai come facciamo a saperlo! :asd)

Sherzo!!! naturalmente, speriamo che sia una macchina più fortunata della nasona....se tutti avessero avuto tutti i tuoi problemi, sicuramente saremo diventati tutti crucchi come dice qualcuno, io rimango del parere che la tua era prorpio difettosa fin dalla nascita e che se te l'avessero cambiata subito ci avrebbero guadagnato sia l'alfa, sia il conc che tu! e invece così facendo hanno perso un cliente bencistà :OK)

:ciao)
 
peppe255":3azynb8e ha detto:
Sherzo!!! naturalmente, speriamo che sia una macchina più fortunata della nasona....se tutti avessero avuto tutti i tuoi problemi, sicuramente saremo diventati tutti crucchi come dice qualcuno, io rimango del parere che la tua era prorpio difettosa fin dalla nascita e che se te l'avessero cambiata subito ci avrebbero guadagnato sia l'alfa, sia il conc che tu! e invece così facendo hanno perso un cliente bencistà :OK)

:ciao)
Secondo me i problemi li inventava Frales per andare ad incontrare la segretaria del conce

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Francesco, la mia opinione la conosci. Se inizi ad odiare la macchina, liberatene. Hai fatto benissimo. Ma rimani con noi!!! :fluffle)
 
k12147":2q2pqx73 ha detto:
Fralesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss



guai a te se mi abbandoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come farei senza il mio supplente siciliano :mecry2) :mecry2)

:nono) :nono) :nono)

non se ne parla proprio.....
se solo ci provi ad autobannarti organizzo raduno in massa di tutto il club in sicilia :asd) :asd) :asd)
e ti porto pure la cameriera della pizzeria di dovera per farti cambiare idea :sarcastic) (chiedi info a gianfry o secci in proposito :asd) )

:megafono) RESTA CON NOI!!!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Katy

Salutamu picciotti!!

Buongiorno e grazie a tutti del coro di frasi benevole nei miei confronti.
Spero sinceramente di meritarle.
Quoto però Katy perchè vorrei avere maggiori informazioni su tale cameriera di cui è a conoscenza anche Gianfri. :culo) :elio) :crepap)
E' vero che quando si prende un impegno, quello di traduttore più o meno simultaneo, non ci si tira indietro così! :sedia)
A Peppe dico che sò bene che nessuna macchina è perfetta, ma la cosa interessante è che dopo quasi cinquecento km non sono ancora entrato in officina. E questo è molto promettente.
Con la 147 e quel chilometraggio le visite erano già state almeno tre! :(
Ma cambiamo discorso, per favore, anche perchè mi sembra proprio di "cercarmele ... le rogne"! :tiè) :asd)
Ci credereste che non riesco ad organizzare qualche giorno di vacanza al mare?
In famiglia è una impresa! Chi vuole andare vicino, chi vuole andare a Favignana (tutto in una giornata :?: ), chi non ha voglia di fare molti km in macchina ... Insomma, domani è il primo di agosto ed io non ho ancora visto il mare e, dulcis in fundo, lunedì torno a lavoro. :mecry2)
Tre settimane di ferie ... buttate al vento!!!
Che schifezza! :(

E allora auguro a voi, che magari potete farlo, di fare un bagno di mare in più anche per me. :spiaggia)

:ciao)
 
buongiorno!!!!


:megafono) rimani con noi :26)

:nod) :nod) :nod)

Frales se vuoi parto adesso e vengo a prenderti e ti porto io al mare (così almeno lo vedo anch'io :asd) )

dunque...partendo adesso ...per domani pomeriggio dovremmo farcela :p

:asd) :asd)

mi raccomando maschera pinne e materassino che io sto in ammollo da mattina a sera :D
 
k12147":mg5chitt ha detto:
buongiorno!!!!


:megafono) rimani con noi :26)

:nod) :nod) :nod)

Frales se vuoi parto adesso e vengo a prenderti e ti porto io al mare (così almeno lo vedo anch'io :asd) )

dunque...partendo adesso ...per domani pomeriggio dovremmo farcela :p

:asd) :asd)

mi raccomando maschera pinne e materassino che io sto in ammollo da mattina a sera :D

Ti aspetto! E vengo volentieri al mare, ma porto l'ombrellone ... per i casi di emergenza. :rotolo)
Il mio numero di cell puoi chiederlo a Gianfri o a Stefo.

:ciao)
 
Frales147":2c8yf0ym ha detto:
k12147":2c8yf0ym ha detto:
buongiorno!!!!


:megafono) rimani con noi :26)

:nod) :nod) :nod)

Frales se vuoi parto adesso e vengo a prenderti e ti porto io al mare (così almeno lo vedo anch'io :asd) )

dunque...partendo adesso ...per domani pomeriggio dovremmo farcela :p

:asd) :asd)

mi raccomando maschera pinne e materassino che io sto in ammollo da mattina a sera :D

Ti aspetto! E vengo volentieri al mare, ma porto l'ombrellone ... per i casi di emergenza. :rotolo)
Il mio numero di cell puoi chiederlo a Gianfri o a Stefo.

:ciao)

:scratch) quasi quasi scappo davvero dall'ufficio :thk)

:sarcastic)
 
Scusate una domanda ... che fine ha fatto Free?
E' al mare rimasto insabbiato?
Oppure ha fatto qualche incontro galante ed ha, ovviamente, optato per altra compagnia migliore della nostra?
 
Frales, ma le altre auto appena arrivate in famiglia quali sono?
A parte l' innominabile col DSG :culo)
 
Frales147":2gabks09 ha detto:
Scusate una domanda ... che fine ha fatto Free?
E' al mare rimasto insabbiato?
Oppure ha fatto qualche incontro galante ed ha, ovviamente, optato per altra compagnia migliore della nostra?

è chiuso in casa a scrivere il dizionario italiano-siciliano siciliano-italiano :asd)
 
Frales147":3tn1onco ha detto:
k12147":3tn1onco ha detto:
:scratch) quasi quasi scappo davvero dall'ufficio :thk)

:sarcastic)

Già, perchè no?
Avanti, per invogliarti, ci metto pure un giro in aereo sopra Palermo!!! :elio)

:welcome)

la voglia c'è eccome :elio)
è il permesso del capo che manca :asd) :asd)
 
giangirm":19ynekne ha detto:
Frales, ma le altre auto appena arrivate in famiglia quali sono?
A parte l' innominabile col DSG :culo)

Nominala, nominala pure, io mi trovo bene.
Mia moglie, che viene da una Sportage, ha scelto una Kia Cee'd 1,6 td 90 cv.
Ti assicuro che è veramente una ottima macchina, estremamente silenziosa.
Io l'ho provata e ne sono rimasto bene impressionato. Molto stabile, bene guidabile, ottima tenuta e tutto il meglio in fatto di sicurezza. Per ulteriori informazioni ti rimando ad una prova comparativa di QR mese di luglio dove, naturalmente, ha prevalso la 147 Q2!!! :alfa)
Per mio figlio, invece, neopatentato, ho trovato una punto 1,2 Benza 44Kw con 46mila km e sette anni sul groppone (autoradio e aria condizionata, ABS e servosterzo).
L'ho scelta io, poi l'ho portata dal mio meccanico di fiducia e questi mi ha fatto i complimenti. Diciamo che mi è andata abbastanza bene con 3800 Euro. :(

Tutto qui.
Ciao Gian!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top