<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutta la allegra combriccola SVC!

Se Stefo è ancorato, io sono completamente "rintronato e rimpinzato"! :sarcastic)
Le foto compromettenti, invece, devono essere censurate e, sopratutto, distrutte. :mazza) :crepap)

Che simpatica serata! Il luogo è stupendo, le libagioni eccellenti, la compagnia simpaticissima. Che volete di più? Un Lucano ... è proprio quello che ci voleva per digerire quella quantità industriale di antipasti, primi e secondi. Meno male che, per finire, ci hanno portato un sorbetto al limone che non stonava affatto con tutto il pesce che abbiamo gustato, assolutamente freschissimo e DOC. Comunque, se non ho contato male, gli antipasti erano quindici. Dico bene? Qualcuno lo ricorda? Gianfri a quest'ora è sicuramente ancora a letto a smaltire i bagordi. :culo)
Giupa04 invece, pur se magrolino, ieri sera era diventato tondo tondo! :lol:

E adesso attendo con ansia le foto di questa splendida serata, magari anche in raduni e meeting, per ricordare. Che ne dite?

Oggi, causa riempimento totale, niente cornetto e cappuccino ... solo caffè! :coffe)

Un saluto a tutti.
:ciao)
 
Salve ciurma!!!

Vorrei giusto far notare la mia faccia poco convinta :asd)

Cmq Frales, non vorrei deluderti ma alle 9:30 ero già all'attenti visto che la peste ha orari molto diversi :sarcastic)

Bellissima sera, ottima mangiata, peccato che era un po scarsetta, mi è rimasto un po di pitittu :rotolo)
Viaggio di ritorno tranquillo, all'una eravamo nel nostro lettuccio :p

Appena posso posto anche le mie di foto :culo)

:ciao)
 
gianfrimultijet":2qg539wx ha detto:
Bellissima sera, ottima mangiata, peccato che era un po scarsetta, mi è rimasto un po di pitittu :rotolo)

Bastava dirlo!
Avrei chiamato il cameriere e fatto portare un altro paio di "spillunghi" con il risotto ai frutti di mare o le eccellenti pennette. :sarcastic)
Com'era buonooooooooo! :sbav)
E quanto ho mangiatoooo! :sedia)

:ciao)
 
foto foto foto !!!

Gianfry hai tradito così spudoratamente Max???
:?: :?:

salutamuuuuuuuuuu...38° anche oggi...e niente mare anche oggi :mecry2)
 
Buonaseraaaaaa... Posto un po' qua...

Il 12 Agosto sono dalle parti di Noto... Sto pensando di prendere il traghetto a Salerno che sbarca a Messina... Oppure prendere l'A3... consigli? :sic)

Ad ogni modo per chi puo mi farebbe piacere vedersi e scambiare due paroline tra alfisti (sempre se volete.. :) )

Io sono a Noto dal 12 Agosto al 18 Agosto. :elio)
 
Icchia, finalmente dopo due settimane torno a farmi vedere su questo canale. Come va, tutto ok? A leggere tutto il ben di dio che avete mangiato mi viene il magone... anch'io pesce!!! :mecry2) Mi sa che domani sera mi fo un a cenetta con gli amici... :nod)
Abbelli!!! :fluffle) :fluffle)
 
Jakoz":1clom8gn ha detto:
Buonaseraaaaaa... Posto un po' qua...

Il 12 Agosto sono dalle parti di Noto... Sto pensando di prendere il traghetto a Salerno che sbarca a Messina... Oppure prendere l'A3... consigli? :sic)

Ad ogni modo per chi puo mi farebbe piacere vedersi e scambiare due paroline tra alfisti (sempre se volete.. :) )

Io sono a Noto dal 12 Agosto al 18 Agosto. :elio)

Prendi il traghetto a salerno, la strada fa schifo!
Noto è a meno di un'ora da casa mia, per ci si puo' vedere.
 
Buon pomeriggio all'allegra brigata.

Anche se sono in ferie oggi mi sono dedicato all'impianto di allarme del fratello Egidio.
Sei ore buone di sudore fra trapano, buchi e tasselli, :wall) , poi il supplizio della configurazione e delle "strombazzate" della sirena nelle orecchie per le prove (che scocciatura, sono ancora sordo! :mad2) ), ma alla fine il risultato è stato veramente notevole.
L'unica seccatura è che ho pranzato alle 15,30.
Pazienza. :shrug03)
@Stefo: ho visto le foto, semplicemente splendide e, come al solito, assolutamente azzeccate, ma ho la sensazione che ne manchi qualcuna.
Sbaglio? :elio)
A proposito ... sei riuscito a domare lo zyxel? Risponde o ti fà le pernacchie? :culo)

Un caro saluto a tutti, sperando che ci raggiunga presto anche Giupa04! :OK)

:ciao)
 
@Frales : imageshack ha un pò storpiato la qualità, se vuoi le full-res fammi un fiskio. Per il router non ho ancora operato, c'era prima il Linksys che mi ha portato Gianfri, che ho testato ed appurato che non va come dovrebbe (a quanto pare un problemino hardware risolvibile). Ora metto in cantiere le prove sul tuo, ma non so quanto riesco a fare, considera che domani rientro a Capo d'Orlando e mi aspettano millemila cose da fare! Entro lun-mar della settimana prossima avrò news per te.

PS: facendo vedere le foto scattate sei stato riconosciuto dal mio collega Filippo che dice di avere fatto con te un corso di inglese. E come fare a dimenticarsi di te???? :rotolo)

Ma in definitiva, dimmi caro, QUELLA foto allora la posso mettere???
 
FreeJTD":3bbe1i27 ha detto:
E bravi bravi... Mavissi piaciutu essiri cu vui!! :cry:

E allora perchè non sei venuto?
Tre orette di autostrada e la ninna nanna in un albergo fronte mare proprio lì vicino, con parcheggio riservato e costo molto basso.
Ti assicuro che ne sarebbe valsa la pena! :elio)
Nessuno ha avuto modo di lamentarsi della qualità del pesce, nè della quantità ... o meglio, qualcuno si è lamentato proprio della quantità ... in eccesso! :culo)
Ma che buono ... :sbav)
Ma non preoccuparti Paolo, lo rifacciamo se vuoi! :asd)

:ciao)
 
Stefojtd":1c6mavgx ha detto:
PS: facendo vedere le foto scattate sei stato riconosciuto dal mio collega Filippo che dice di avere fatto con te un corso di inglese. E come fare a dimenticarsi di te???? :rotolo)

Si, ricordo Filippo e ricordo anche che lavorava in RFI. E' vero, abbiamo fatto un corso di inglese alla Cambridge. Salutalo tanto da parte mia. Grazie.

Ma in definitiva, dimmi caro, QUELLA foto allora la posso mettere???

Ma daiiiiiiii, si vede ad un miglio di distanza che scherzavamo e che mi sono messo in posa di proposito! E poi, mia moglie e la moglie di Gianfri erano lì accanto! :culo) :asd) :jolly)
A parte gli scherzi, vi ringrazio tutti per avere aderito alla piacevole serata, a Gianfri per la sgroppata in macchina, e per avere condiviso, in allegria, le battute simpatiche, le mie barzellette (solo due) e la scorpacciata di pesce.
Quando lo rifacciamo? Chi invitiamo questa volta?
Che ne diresti di pensare a Giangirm?
Che dici, poi scoppia? :culo)

:fluffle) :ciao)
 
Ragazzi, quando posso mi collego, le vacanze e la famigghia mi tengono lontano da Internet :asd)

Jakoz":2yo0du9d ha detto:
Buonaseraaaaaa... Posto un po' qua...

Il 12 Agosto sono dalle parti di Noto... Sto pensando di prendere il traghetto a Salerno che sbarca a Messina... Oppure prendere l'A3... consigli? :sic)
Quoto Tano, io l'ho fatto la settimana scorsa, sono arrivato da Milano a Salerno verso le 22:00 ed ho preso la nave Caronte su Messina. Nave pulita, nuova e molto bella. C'è un'alternativa eventualmente, la TTlines fa Napoli-Catania, risparmi 60Km da un lato ed un centinaio dall'altro ma io favorirei il prezzo se dovesse esserci una grossa differenza.
Io con Caronte ho pagato 83€ per auto + poltrona ma la prox volta prendo il posto letto poiché la poltrona mi ha ucciso :rotolo) :rotolo)


Per il resto..... buona notte picciutteddi :tired)
 
Buonasera a tutti.

Noto che caldo, vacanze e mare, vi tengono lontani dal nostro spazio.
E avete ragione!
Io invidio un pò coloro che quando vanno in ferie chiudono baracca e burattini e fanno la vacanza sul serio.
Io, invece, ho trascorso una settimana di ... a casa e fuori, a fare lavoretti vari. Oggi. ade esempio mi sono occupato del :cesso) , sì proprio quello, perchè era da sostituire.
Una sudataccia da dimenticare. :splat)
Almeno il risultato è positivo! :OK)

Vi auguro ... un buon gelato serale! :)

:ciao)
 
Nuove foto sul miniraduno:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=70344

Frales147":1hpokr3x ha detto:
Buonasera a tutti.

Noto che caldo, vacanze e mare, vi tengono lontani dal nostro spazio.
E avete ragione!
Io invidio un pò coloro che quando vanno in ferie chiudono baracca e burattini e fanno la vacanza sul serio.
Ma tu non dovevi partire questo fine settimana???

:scratch)

:tired)
 
gianfrimultijet":1ix8ve9i ha detto:
Nuove foto sul miniraduno:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=70344

Frales147":1ix8ve9i ha detto:
Buonasera a tutti.

Noto che caldo, vacanze e mare, vi tengono lontani dal nostro spazio.
E avete ragione!
Io invidio un pò coloro che quando vanno in ferie chiudono baracca e burattini e fanno la vacanza sul serio.
Ma tu non dovevi partire questo fine settimana???

:scratch)

:tired)

Dovevo ... ma una serie di impegni, non ultimo la mancata consegna dell'auto nuova, mi bloccano a Palermo. Purtroppo. :mecry)
E ti assicuro che ho tanto bisogno di allontanarmi dal tram tram quotidiano!

:ciao)
 
Buongiorno e "buon caldo a tutti"! :culo)
Sopratutto a coloro che si trovano ad est della ns. Sicilia.
Ho sentito infatti che a Catania si sono toccati i 40 e siamo in aumento.
Non che Palermo sia Cortina d'Ampezzo, però ancora, a quelle temperature, non siamo arrivati. Purtroppo, dicono i metereologi, che ancora è "freschino" :mecry2) e che il "meglio" deve ancora venire. :elio)
Poveri noi!
Mi raccomando le spugnature con acqua fredda per prevenire i colpi di calore e bere a piccoli sorsi tanta acqua fresca, non fredda, sopratutto per i più anziani. :sedia)
(Gianfri, Mad, Pegaso e Stefo) :crepap)

Buona Domenica e a più tardi!

:spiaggia) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top