Buonasera pellegrini del nostro spazio.
Eccomi a voi dopo un pò di latitanza.
Purtroppo la fusione tra Uncredit e Capitalia non mi lascia molto tempo disponibile e non vi nascondo che mi capita di correre tra Bds e Unicredit e poi nuovamente in Bds.
Non solo ... da martedì avrò in carico tutta la Sicilia con i suoi clienti sia Bds, che BancaRoma che Unicredit.
Me tapino! :mecry2)
Probabilmente monterò una brandina in macchina (una punto, ndr) per potere dormire quando fà sera.
Questo chiaramente se riesco a sopravvivere al carico di lavoro. :sarcastic)
A parte le mie lagne, noto che il traffico nel SVC si è ridotto, magari perchè il prezzo del carburante è aumentato! :sedia)
Oppure perchè siamo un pò tutti presi dai problemi di tutti i giorni.
Max addirittura ha cominciato il conteggio alla rovescia ... :?:
Bene, che dire?
Il router Dlink mi ha lasciato. La rete và, lentamente ma và. Internet, invece, prima è diventato lentissimo, poi kaputt!
Ho provato di tutto e di più, resettato, riavviato, verificato, ecc.
Mi manca soltanto di smontarlo. Niente da fare!
Purtroppo alcune sere fà è caduto un fulmine durante la notte, molto vicino a casa e, l'indomani mattina, ho trovato l'interruttore generale staccato, la scheda del cancello scorrevole bruciata e adesso anche il router fuori uso.
I miei vicini, quelli più vicini, sono anch'essi senza cancello.
I miei vicini più lontani, invece, hanno trovato la scheda della caldaia bruciata, e tuttora sono costretti a lavarsi con le pentole di acqua scaldata sui fornelli.
Io ho riattivato il buon vecchio modem adsl che continua a svolgere egregiamente il suo onorato servizio e mi permette di scrivervi queste righe.
Non mi resta che salutarvi.
A presto.
:ciao)