<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":150kgysg ha detto:
peppe255":150kgysg ha detto:
Buona sera a tutti!!
scusate la latitanza, ma ormai son finiti i vecchi tempi....quando di dedicava 70 su 100 del tempo al cazzeggio ora siamo a 90 su 100 di sbattimento! :asd)
Ciao picciotto :ciao)

Ti capisco bene.
:sarcastic)
Ciao Gianfri!!

ma qui si latita alla grande, 2 messaggi in 2 giorni!!

:(
 
peppe255":v1735ooc ha detto:
gianfrimultijet":v1735ooc ha detto:
peppe255":v1735ooc ha detto:
Buona sera a tutti!!
scusate la latitanza, ma ormai son finiti i vecchi tempi....quando di dedicava 70 su 100 del tempo al cazzeggio ora siamo a 90 su 100 di sbattimento! :asd)
Ciao picciotto :ciao)

Ti capisco bene.
:sarcastic)
Ciao Gianfri!!

ma qui si latita alla grande, 2 messaggi in 2 giorni!!

:(
E che ci vuoi fare... serve un raduno per ravvivare l'ambiente

:rotolo)
 
ciao a tutti

peppe255":2olban70 ha detto:
a si ho visto che Marco vuol vendere la :147) chissa che cosa ha in testa.. BMW)... :elio)

nono peppino niente tedesche!! :asd) solo jappo con trazione dalla parte giusta!! :culo)

turicasazzaaaaaaaaaaaaaa con l'n95 comu sì misu? :asd)

si può sapere qunto vorresti?
 
MarcoTI-JTD16V":29tqjgxm ha detto:
peppe255":29tqjgxm ha detto:
a si ho visto che Marco vuol vendere la :147) chissa che cosa ha in testa.. BMW)... :elio)
nono peppino niente tedesche!! :asd) solo jappo con trazione dalla parte giusta!! :culo)
aah si si ho capito cosa intendi per trazione "dalla parte giusta"..... infatti basta guardare il tuo nuovo avatar....quella sì che è la parte giusta!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
peppe255":39zgj5vg ha detto:
MarcoTI-JTD16V":39zgj5vg ha detto:
peppe255":39zgj5vg ha detto:
a si ho visto che Marco vuol vendere la :147) chissa che cosa ha in testa.. BMW)... :elio)
nono peppino niente tedesche!! :asd) solo jappo con trazione dalla parte giusta!! :culo)
aah si si ho capito cosa intendi per trazione "dalla parte giusta"..... infatti basta guardare il tuo nuovo avatar....quella sì che è la parte giusta!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Senza ESP :elio)
 
buongiorno a tutti :OK)

salvo, l'unico aiuto alla guida elettronico che ci sia in quella macchina è l'ABS
tutto il resto è superfluo!! :asd)

ps: voglio sperare che nessuno si senta offeso dal mio avatar :asd)
 
peppefark":pms72cwe ha detto:
Salve a tutti come vi va la vitaccia????
Di che cosa si sta parlando che non sono riuscito a capire! :shrug03)
Buona sera a tutti!!

Diciamo che si sopravvive! :sarcastic)

che dice il mostro? :elio) hai letto sopra che io nè ho una normale?

cmq stavamo parlando di trazione giusta...tu preferisci l'anteriore o la posteriore....
:asd)
 
peppe255":34qqx08l ha detto:
peppefark":34qqx08l ha detto:
Salve a tutti come vi va la vitaccia????
Di che cosa si sta parlando che non sono riuscito a capire! :shrug03)
Buona sera a tutti!!

Diciamo che si sopravvive! :sarcastic)

che dice il mostro? :elio) hai letto sopra che io nè ho una normale?

cmq stavamo parlando di trazione giusta...tu preferisci l'anteriore o la posteriore....
:asd)

Salve, Peppe il mostro come lo definisci tu sta benissimo ancora non ho avuto la possibilità di tirarla al massimo ma è comunque una bomba,
se passi da barrafranca per me sarebbe un piacere farti fare un giro!!!

La trazione che preferisco... l'anteriore ti ci diverti anche se con l'integrale hai un po piu di prestazione e poi con una Q4 non sai mai dov'e la trazione un volta ti sculetta un'anltra no è bellissima!!!

Per te invece la trazione preferita qual'e??
 
Buonasera pellegrini del nostro spazio.

Eccomi a voi dopo un pò di latitanza.
Purtroppo la fusione tra Uncredit e Capitalia non mi lascia molto tempo disponibile e non vi nascondo che mi capita di correre tra Bds e Unicredit e poi nuovamente in Bds.
Non solo ... da martedì avrò in carico tutta la Sicilia con i suoi clienti sia Bds, che BancaRoma che Unicredit.
Me tapino! :mecry2)
Probabilmente monterò una brandina in macchina (una punto, ndr) per potere dormire quando fà sera.
Questo chiaramente se riesco a sopravvivere al carico di lavoro. :sarcastic)
A parte le mie lagne, noto che il traffico nel SVC si è ridotto, magari perchè il prezzo del carburante è aumentato! :sedia)
Oppure perchè siamo un pò tutti presi dai problemi di tutti i giorni. :(
Max addirittura ha cominciato il conteggio alla rovescia ... :?:
Bene, che dire?
Il router Dlink mi ha lasciato. La rete và, lentamente ma và. Internet, invece, prima è diventato lentissimo, poi kaputt!
Ho provato di tutto e di più, resettato, riavviato, verificato, ecc.
Mi manca soltanto di smontarlo. Niente da fare!
Purtroppo alcune sere fà è caduto un fulmine durante la notte, molto vicino a casa e, l'indomani mattina, ho trovato l'interruttore generale staccato, la scheda del cancello scorrevole bruciata e adesso anche il router fuori uso.
I miei vicini, quelli più vicini, sono anch'essi senza cancello.
I miei vicini più lontani, invece, hanno trovato la scheda della caldaia bruciata, e tuttora sono costretti a lavarsi con le pentole di acqua scaldata sui fornelli.
Io ho riattivato il buon vecchio modem adsl che continua a svolgere egregiamente il suo onorato servizio e mi permette di scrivervi queste righe.

Non mi resta che salutarvi.
A presto.

:ciao)
 
buon giorno signori carissimi, vedo ke la pagina si è riempita bene!
almeno ogni 15gg si passa avanti..
cmq andiamo? vedo ke siete tutti un messaggio e fuga e ormai l'svc lo stiamo portando alla fossa! :dead)
ma cmq peppe al prox raduno portati sto bello q4 e c facciamo un giro..

a proposito di raduni...
ne avete gia in mente? xke nn ne iniziamo a parlare in modo tale ke tutti e dico tutti possiamo organizzarci per quel giorno e facciamo un bel gruppone???
ke ne dite?
 
peppefark":2m9higto ha detto:
Salve, Peppe il mostro come lo definisci tu sta benissimo ancora non ho avuto la possibilità di tirarla al massimo ma è comunque una bomba,
se passi da barrafranca per me sarebbe un piacere farti fare un giro!!!

La trazione che preferisco... l'anteriore ti ci diverti anche se con l'integrale hai un po piu di prestazione e poi con una Q4 non sai mai dov'e la trazione un volta ti sculetta un'anltra no è bellissima!!!

Per te invece la trazione preferita qual'e??
Guarda che se dici così ti prendo in parola e vengo a trovarti...magari qualche domenica pomeriggio che siamo più liberi dal lavoro, sarei onorato di far un giro su una Q4!

Discorso trazione...l'anteriore è la più facile da corregere, quando "parte in curva" con l'anteriore che va ad allargare, basta decellerare e tutto torna apposto, nella posteriore invece, parte il retrotreno e in uscita di curva, lì non basta decellerare ma bisogna giocare anche con lo sterzo per raddrizzare e tornare nella giusta traiettoria...operazione che non è alla portata di tutti.
Ecco perchè l'anteriore è più sicura, ma la posteriore è la più divertente se si ci sa fare!
Ancora ricordo i testacoda che facevamo con la 75 di un mio amico più di 10 anni fà, quando a terra era bagnato "girava da sola" che spettacolo!! :nod)

L'integrale invece sfrutta i lati positivi di entrambe: ha un'ottima motricita dovuta appunto alle 4 ruote motrici, entra in curva come "una posteriore" cioè senza allargare di muso e ne esce come l'anterione senza "scodare" merito anche dei differenziali autobloccanti (la 155Q4 se non sbaglio ne ha 3 ant. post. e centrale) che distribuiscono la coppia alle ruote che hanno più aderenza....poi dipende dall'integrale!!
 
weee!!!!! 5^...4^...3^...un passaggio lento per un saluto veloce e poi di nuovo...4^...5^...vuaaaammmm!

Ciao a tutti 147vc-isti! :A)


@ Frales : vediamo di farmi avere il router, forse riesco a rianimarlo! Saluti da un tuo "nuovo" cliente del BdS! :p

@Gianfri : hai intenzione di allargare la famigghia ??? :jolly)
 
Siamo ormai prossimi alla pagina 500....
Quale siculo si incarica di aprire il topic "SVC Sicilia Virtual Club vol. 2" ?
Quando fatto mettete il link dentro questo topic e segnalate al primo mod che lo chiuda ;)

edit ho involontariamente aperto io stesso la pag 500 :D :asd)
 
giangirm":3fqnclh1 ha detto:
Siamo ormai prossimi alla pagina 500....
Quale siculo si incarica di aprire il topic "SVC Sicilia Virtual Club vol. 2" ?
Quando fatto mettete il link dentro questo topic e segnalate al primo mod che lo chiuda ;)

edit ho involontariamente aperto io stesso la pag 500 :D :asd)
Gianfri apri tu l'SVC 2 "la vendetta" .....ti tocca sei quello che ha più messaggi inviati...e il più anziano! :p

Buongiorno a tutti!!

caffè o cappuccio??

:coffe)
 
peppe255":3hdf9tkl ha detto:
peppefark":3hdf9tkl ha detto:
Salve, Peppe il mostro come lo definisci tu sta benissimo ancora non ho avuto la possibilità di tirarla al massimo ma è comunque una bomba,
se passi da barrafranca per me sarebbe un piacere farti fare un giro!!!

La trazione che preferisco... l'anteriore ti ci diverti anche se con l'integrale hai un po piu di prestazione e poi con una Q4 non sai mai dov'e la trazione un volta ti sculetta un'anltra no è bellissima!!!

Per te invece la trazione preferita qual'e??
Guarda che se dici così ti prendo in parola e vengo a trovarti...magari qualche domenica pomeriggio che siamo più liberi dal lavoro, sarei onorato di far un giro su una Q4!

Peppe puoi prendermi in parola tranquillamante per me sarebbe solo un piacere!!!

Peppe ma tu hai partecipato al prenzo di Natale in Calabria???
 
Ragazzi, come consuetudine il topic ormai arrivato a 500 pagine chiude, ovviamente senza essere cancellato.

Date il benvenuto al nuovo SVC!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top