<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti! Stamattina mi sto un pò trascinando... ma riuscirò a svegliarmi prima o poi!
Dovrei raggiungere la famiglia MultiJet (Gianfri, Steph e Lisa MultiJet) in spiaggia, ma sono così bradipo!!! :confusbig)
Vorrà dire che mi farò arrostire dal caldo sole delle 12... :matto)

@Frales : se la vacanza è saltata non vuol dire che non potete rimediare, sono certo che hai molti assi nella manica, lascia stare il cesso e fatevi un pò di mare, le "stanche ossa" ve ne saranno grate! :OK)

A tutti CIAOOOOOOOOOOOOOO
 
Stefojtd":267zz5f5 ha detto:
Buongiorno a tutti! Stamattina mi sto un pò trascinando... ma riuscirò a svegliarmi prima o poi!
Dovrei raggiungere la famiglia MultiJet (Gianfri, Steph e Lisa MultiJet) in spiaggia, ma sono così bradipo!!! :confusbig)
Vorrà dire che mi farò arrostire dal caldo sole delle 12... :matto)

@Frales : se la vacanza è saltata non vuol dire che non potete rimediare, sono certo che hai molti assi nella manica, lascia stare il cesso e fatevi un pò di mare, le "stanche ossa" ve ne saranno grate! :OK)

A tutti CIAOOOOOOOOOOOOOO

Hai perfettamente ragione, sopratutto per ... le stanche ossa ... :culo)
Il mare e un pò di riposo ci vogliono proprio! :nod)
Ciao vecchiaccio! ;)

Ah, dimenticavo, saluta da parte mia la famiglia Multijet!

:fluffle)
 
Stefojtd":18mympqa ha detto:
Buongiorno a tutti! Stamattina mi sto un pò trascinando... ma riuscirò a svegliarmi prima o poi!
Dovrei raggiungere la famiglia MultiJet (Gianfri, Steph e Lisa MultiJet) in spiaggia, ma sono così bradipo!!! :confusbig)
Condizionale d'obbligo!!!

Nun ti vistimu mancu cu cannucchiali!!!

:asd)

A tutti gli altri, buona domenica e riposatevi!!!
 
Frales147":23xed32g ha detto:
Buongiorno e "buon caldo a tutti"! :culo)
Sopratutto a coloro che si trovano ad est della ns. Sicilia.
Ho sentito infatti che a Catania si sono toccati i 40 e siamo in aumento.
Non che Palermo sia Cortina d'Ampezzo, però ancora, a quelle temperature, non siamo arrivati. Purtroppo, dicono i metereologi, che ancora è "freschino" :mecry2) e che il "meglio" deve ancora venire. :elio)
Poveri noi!
Mi raccomando le spugnature con acqua fredda per prevenire i colpi di calore e bere a piccoli sorsi tanta acqua fresca, non fredda, sopratutto per i più anziani. :sedia)
(Gianfri, Mad, Pegaso e Stefo) :crepap)

Buona Domenica e a più tardi!

:spiaggia) :ciao)

Bei tempi i miei... mi ricordo che nel 36' le belle estati fresche te le godevi davvero... :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :lol2)
 
Buongiorno alla truppa SVC.

Oggi è lunedì, forse il giorno più brutto della settimana per chi lavora. :sic)
Io sono in ferie e sono tranquillo, ma la palpebra mi pesa tanto lo stesso. :asd)
Un'altra domenica tropicale è passata e ci aspettano ancora due giorni "di fuoco". Raccomando pertanto di indossare tute ignifughe (no amianto) e il cinturone con bottigliette di mezzo litro d'acqua ghiacciata. Non dimenticate le "cartucce di ricambio" in frigorifero! :culo) :crepap)
Scherziamoci sopra, è meglio. :asd)

Buona settimana a tutti.

:ciao)
 
Salutamu!!!


buon mare fate un bagnetto anche per me :p
quì con il caldo va un po' meglio... :A) :A)

ciao picciotteddi
 
Giorno picciutteddi,

sono chiuso in casa col condizionatore.
Aspetto momenti migliori per uscire.

Oggi sono passato dal conce ed ho chiesto il preventivo per la cinghia di distribuzione + puleggia + tagliandino. Mi ha chiesto 550€ozz, ho detto di si visto che mi sembra un prezzo ragionevole.

k12147":usf02l6e ha detto:
Salutamu!!!

buon mare fate un bagnetto anche per me :p
quì con il caldo va un po' meglio... :A) :A)

ciao picciotteddi
Appena posso me ne faccio uno anche per te :asd)

:ciao)
 
gianfrimultijet":3gq8t3vd ha detto:
Giorno picciutteddi,

sono chiuso in casa col condizionatore.
Aspetto momenti migliori per uscire.

Oggi sono passato dal conce ed ho chiesto il preventivo per la cinghia di distribuzione + puleggia + tagliandino. Mi ha chiesto 550€ozz, ho detto di si visto che mi sembra un prezzo ragionevole.

k12147":3gq8t3vd ha detto:
Salutamu!!!

buon mare fate un bagnetto anche per me :p
quì con il caldo va un po' meglio... :A) :A)

ciao picciotteddi


Appena posso me ne faccio uno anche per te :asd)

:ciao)


la sicilia ti rende buono :asd) :culo)
 
Buongiorno a tutti....visto che stamattina non è passato ancora nessuno!

Siete tutti al mare a spaparazzarvi sotto l'ombrellone?! :elio)

...beati voi, io sono in ufficio e sto sudando con tutta l'aria condizionata messa a 26 gradi!
 
salve amici.....giornate piene di afa è di tanto lavoro ed anche di qualche esame :sarcastic)

io ed miei soci stiamo aprendo un altro locale commercaile sito a comiso (RG) il locale è sempre PASHA' http://www.pashaspa.it/

stiamo cercando di crescere nel migliore dei modi.... ;)

il mare lo vedo qualche volta la domenica.....ma spero al più presto di prendermi qualche giorno di ferie....

buone vacanze a tutti voi :ciao)
 
gianfrimultijet":3ex63581 ha detto:
peppe255":3ex63581 ha detto:
Frales147":3ex63581 ha detto:
Dovevo ... ma una serie di impegni, non ultimo la mancata consegna dell'auto nuova, mi bloccano a Palermo.
Frales, ma ci hai detto qual'è questa auto nuova??

:scratch) :scratch)
Io lo so ma non posso dirlo per rischio di ritorsioni

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

sicuramente sarà qualcosa made in germany.... :nod)
 
SalvoJTD":3g9rnp3x ha detto:
gianfrimultijet":3g9rnp3x ha detto:
peppe255":3g9rnp3x ha detto:
Frales147":3g9rnp3x ha detto:
Dovevo ... ma una serie di impegni, non ultimo la mancata consegna dell'auto nuova, mi bloccano a Palermo.
Frales, ma ci hai detto qual'è questa auto nuova??

:scratch) :scratch)
Io lo so ma non posso dirlo per rischio di ritorsioni

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

sicuramente sarà qualcosa made in germany.... :nod)
Niente made in Germany
Siamo molto più estremi :asd)
 
gianfrimultijet":388qmcmt ha detto:
SalvoJTD":388qmcmt ha detto:
gianfrimultijet":388qmcmt ha detto:
peppe255":388qmcmt ha detto:
Frales147":388qmcmt ha detto:
Dovevo ... ma una serie di impegni, non ultimo la mancata consegna dell'auto nuova, mi bloccano a Palermo.
Frales, ma ci hai detto qual'è questa auto nuova??

:scratch) :scratch)
Io lo so ma non posso dirlo per rischio di ritorsioni

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

sicuramente sarà qualcosa made in germany.... :nod)
Niente made in Germany
Siamo molto più estremi :asd)

made in japan :sarcastic)


buon pomeriggio

qua quasi 45 gradi

:matto)
 
gianfrimultijet":1uf7hush ha detto:
peppe255":1uf7hush ha detto:
Frales147":1uf7hush ha detto:
Dovevo ... ma una serie di impegni, non ultimo la mancata consegna dell'auto nuova, mi bloccano a Palermo.
Frales, ma ci hai detto qual'è questa auto nuova??

:scratch) :scratch)
Io lo so ma non posso dirlo per rischio di ritorsioni

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io non te l'ho detto e tu non lo sai!!! :sarcastic)

La Kia Cee'd (ideata in Germania e costruita in Repubblica Ceca, con una cura straordinaria) è di mia moglie ed è veramente un'auto eccellente!!! :OK)
L'unica anticipazione è che ha il cambio automatico e che la ritiro oggi, finalmente! :X)
Ieri l'ho vista, è stupenda, è fatta bene e, lo confermo, è made in germany e costruita esattamente come l'ho richiesta.
Per quanto riguarda la 147, anche ieri sera ha dichiarato "Avaria impianto ABS, Avaria Impianto VDC", mentre guido in autostrada e senza un motivo specifico, e rimangono accese le spie del pulsante ASR e quella del VDC sul quadro.
Allora io fermo la macchina, spengo tutto, riaccendo e mi ripete i messaggi di cui sopra, ma, nel momento in cui riaccendo le luci di posizione, scompare il messaggio e tutto torna alla normalità.
E' proprio un bel dilemma! :sic)
Meno male che oggi la consegno in concessionaria e me la levo di torno. :swear)

Mi ripeto, a scanso di equivoci.
La 147 è una Alfa Romeo, :worship) bellissima, guidabilissima, straordinaria e "super sportiva".
Guidarla può essere una sorpresa e, comunque, sempre emozionante! :OK)
Però devono trasferire altrove le linee di produzione e migliorare (anche se ormai è tardi) molte cose.

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top