<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Picciotti, mi serve una dritta...

E' vero che se prendo il traghetto a Reggio mi costa meno di quello di Villa S.Giovanni?

Grazie per l'info.

PS
Per il raduno io resto sulle mie posizioni, Marina di Ragusa, ci incontriamo, mangiamo, cazzeggiamo e poi ognuno a casa sua come per il raduno di Capo d'Orlando.

Se poi dobbiamo essere 4 gatti, allora mi unisco a Stefo, il 17 me ne resto a Capo d'Orlando, vado a mangiare dalla nonna e mi rilasso.
:ciao)
 
allora sono appena stato all'agriturismo i tre laghetti ho scattato un paio di foto e devo dire che lo trovo azzeccato.

adesso però mi serve il numero esatto dei partecipanti......

spero che vi piaccia anche se le foto parlano da sole.
il prezzo dovrebbe essere intorno alle 20 €

P.S. unico inconveniente questo locale si trova ha 4 km del mio paese, quindi in caso facciamo l'incontro a Marina di Ragusa è poi ci spostiamo in questo locale, però da M.di Ragusa al ristorante i tre laghetti ci sono un 30 km; spero che non sia un problema ;)
 
possiamo pranzare all'interno oppure all'esterno dell'locale. purtroppo non ho potuto fare qualche foto dell'interno in quanto stavano pulendo il locale
 
Giorno ragazzi, che fine avete fatto oggi? Tra pochissimo inizia il weekend! Tutti al mareeeeeee.....tutti al mare.........
Un saluto a Gianfri che ha messo le ruote sul patrio suolo e tra un pò dirige la Nasona verso la Trinacria. :clap)
 
Hola ragzzi, mi intrufolo nel "regno siciliano" per salutarvi... sono rientrato ieri da Brolo... zona Capo d'Orlando... a metà fra Palermo e Milazzo...
Sono stato 10 giorni dove mi sono crepato lo stomaco a botte di granite, cannoli, arancini, brioches ecc ecc ecc
Mi sono sparato 800km a bordo di una Fiesta 1.4TDci comoda come un'ape cross e scattante come un traghetto :sarcastic)

Mi sarebbe piaciuto contattarvi ma ero senza connessione e avevo davvero pochissimo tempo... Ad ogni modo, alla prossima occasione spero di riuscire a organizzarmi per conoscervi finalmente

CIAOOOOO :fluffle)
 
Raduno Sud Italia - UFFICIALE-

Abbiamo delineato la data ed il luogo per il raduno sud Italia

il 21 Agosto ci si vede tutti presso la sede di Rifino Racing
ad Altamura (BA)
S.S. 378 km 56.500 per maggiori info su come arrivare
http://www.rifinoracing.com

fra le proposte dell'evento il preparatore ....

- Ci mette a disposizione la sua struttura per il raduno con lo spazio fino a circa 150 veicoli (oltre 2.000 mq di parcheggio)!!

- Organizza una convenzione con un vicino ristorante (amico del titolare di questo centro preparazioni) per il pranzo

- Mette a disposizione a chiunque voglia il banco a rulli per testare le potenzialità delle nostre vetture, quindi ci sarà un momento all'interno della giornata in cui a turno si "rulla" la propria car, magari con una pre-iscrizione in modo tale da potersi organizzare

- Ha in mente di far partecipare stendiste e hostes

- Vuole organizzare una gara di accelerazione .. nella strada PRIVATA di fronte allo stabilimento di Rifino Racing, ovviamente con un'eventuale preavviso alle forze dell'ordine, al Comune e tutte le dovute misure di sicurezza

- inoltre offrirà uno sconto particolare a tutti i soci per quanto riguarda accessori e preparazioni varie

- E ovviamente ci saranno gare di estetica, Hi-Fi, sound motori e chi più ne ha più ne metta

Insomma a mio parere na bomba!!

Per il programma preciso stiamo ancora lavorando
Vi aspetta una giornata fantastica

venite a trovarci nella discussione .. SAREMMO ONORATI di avere la vostra presenza !!!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=17362
 
ciao a tutti
vado di fretta causa impegni da motociclista
confermatemi che per il raduno del 17 è tutto ok

e che ne dite di questo in calabria?
ci sentiamo
se ci dovessero essere novità fatemi sapere anche per cell.

ciao ciuao a tutti e buon week end
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top