Raduno Sud Italia - "Autodromo del levante Binetto [Foto da pag 5]

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
Ciao ragazzi !!!!

Vorrei tanto organizzare un mini raduno tra gli utenti di queste regioni e volevo sondare le possibili adesioni ... (ovviamente sono invitati tutti da t-tte le regioni) ..


- trovare un amenico luogo che ci possa ospitare
- quantificare un n° di adesioni
- ricercare una data magari tra Agosto - Settembre di sicuro una domenica !!

Cosa ne pensate ????

fatemi sapere ???
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Wèèèè!! Un salutone a tutti! Eccomi presente al fianco del grande collega Nik33 nell'organizzazione di questo evento! Spero che siamo il più numerosi possibile così facciamo sentire che qui al sud il cuore alfista batte forte!!
Allora intanto ovviamente comincio a sondaggiare tra i compaesani e vedo di catapultarli in questa discussione :D
Ora per il posto ci devo riflettere un pò, intanto se qualcuno ha qualche proposta siamo qui, un luogo il più possibile "centrale" per tutti :OK)
Poi magari tra non molto scelto più o meno il posto io e Nik33 sempre se d'accordo potremmo fare un sopralluogo, chissa è la volta buona per conoscerci dal vivo :fluffle)
Allora ragà aderite aderite :contract)

PS: possono tranquillamente aggregarsi anche napoletani, romani e gli amici del vicino Molise data la distanza non eccessiva :elio)
 
n|k3sT":1mzsfx2i ha detto:
possono tranquillamente aggregarsi anche napoletani, romani e gli amici del vicino Molise data la distanza non eccessiva :elio)
valuterò, a seconda della data e del luogo :)
 
Allora Ragazzi ..... innanzitutto ringrazio il suiper prontissimo n|k3st che non si smentisce mai per spirito organizzativo ed entusiasmo !!! te vogghiu bene !!! ... e vai di sopraluogo ovviamente !!!!


Concordo sul posto centrale .. o Puglia o Basilicata ... magari un bell'agriturismo corredato ovviamente da ampio parcheggio !!! :D Quindi rigiro consigli e suggerimenti su qualche posto in quelle regioni direttamente ai ragazzi che abitano li !!!


Forza !!!!!! :A) :A) :A) :A)
 
Cominciamo dalla Basilicata

Agriturismo LA Masseria

Località: Senise (potenza)
Tipologia: Agriturismo Casa vacanze
Posizione: Collina Mare
Trattamento offerto: Affitto - Bed&breakfast - Mezza pensione - Pensione completa
Sistemazione: Appartamenti Camere
Posti letto: 30
Periodo di chiusura: Sempre aperto
Restrizioni alla prenotazione: Nessuna

Giusto un esempio ... poi magari si può trovare una posizione più a est per favorire gli amici della puglia... oppure nella zona alta della puglia non ci sarebbero problemi .... su forza accettasi consigli..

amici della basilicata .. chiedo vostri suggerimenti .. :A)
 
Nik33":36reoyns ha detto:
Allora Ragazzi ..... innanzitutto ringrazio il suiper prontissimo n|k3st che non si smentisce mai per spirito organizzativo ed entusiasmo !!! te vogghiu bene !!! ... e vai di sopraluogo ovviamente !!!!


Concordo sul posto centrale .. o Puglia o Basilicata ... magari un bell'agriturismo corredato ovviamente da ampio parcheggio !!! :D Quindi rigiro consigli e suggerimenti su qualche posto in quelle regioni direttamente ai ragazzi che abitano li !!!


Forza !!!!!! :A) :A) :A) :A)
Sei troppo buono! :worship)
Nel frattempo sto sondaggiando sul luogo :scratch)
 
PER ME ANDREBBE ANCHE BENE, MA MAGARI UN POSTO + VICINO? IO ABITO 42 KM A SUD DI LECCE QUINDI è ABBASTANZA LONTANINO. MI ANDREBBE BENE ANCHE SUL GARGANO, VIESTE, ALMENO è TUTTA AUTOSTRADA DRITTA E SI MACINA IN POCO TEMPO.
CMQ FATEMI SAPERE.
SONO DISPONIBILE DAL 15 AL 28
 
Stavo pensando anche a Matera, anche se è più vicina alla Puglia, li ci sono i famosi Sassi, da qualche parte dovrebbe esserci anche na pista di Go-Kart :elio) e poi è molto "agrituristica" :D
Oppure a Potenza, che nn so cosa sta :ignore) xò è abbastanza centrale
 
Albev82":1i5103iq ha detto:
PER ME ANDREBBE ANCHE BENE, MA MAGARI UN POSTO + VICINO? IO ABITO 42 KM A SUD DI LECCE QUINDI è ABBASTANZA LONTANINO. MI ANDREBBE BENE ANCHE SUL GARGANO, VIESTE, ALMENO è TUTTA AUTOSTRADA DRITTA E SI MACINA IN POCO TEMPO.
CMQ FATEMI SAPERE.
SONO DISPONIBILE DAL 15 AL 28
X me ovviamente andrebbe benissimo, xò per gli altri non so se sarebbero d'accordo, da li cmq sia ci sono bellissime zone immerse nel verde :?:
 
Ovviamente per noi calabresi non c'è molto problema .. una volta usciti dalla calabria il più è fatto .. di conseguenza aspetto vostre comunicazioni circa il posto ... come periodo grossomodo mi orienterei un "Agosto tra il 15 ed il 30" ..

che ne dite ..???
 
Nik33":mu55ralp ha detto:
Ovviamente per noi calabresi non c'è molto problema .. una volta usciti dalla calabria il più è fatto .. di conseguenza aspetto vostre comunicazioni circa il posto ... come periodo grossomodo mi orienterei un "Agosto tra il 15 ed il 30" ..

che ne dite ..???
Perfetto :OK)
 
Bhe visto il periodo estivo e volendo rimanere in basilicata si puo' pensare Maratea (Mar Tirreno) o Nova Siri/Policoro (Mar Jonio) oppure . L'ultima soluzione e' ottima anche per i Pugliesi e Calabresi visto che e' sulla Sibari-Taranto :D
 
ok, sembre se dal 15 al 28 agosto per dintorni di matera io ci stò.
perchè non farlo sul mare?? in qualche bel posto sulla costa?? all'altezza di matera,ma sulla costa ;)
 
Albev82":2uu7bnfk ha detto:
ok, sembre se dal 15 al 28 agosto per dintorni di matera io ci stò.
perchè non farlo sul mare?? in qualche bel posto sulla costa?? all'altezza di matera,ma sulla costa ;)
Ma sullo ionio o adriatico?
Policoro per me va bene è in un punto abbastanza centrale, l'unica cose è che potrebbe essere lontano per i napoletani e romani, Maratea non sarebbe male, forse è un pò torppo a ovest :scratch)
Non è facile...
 
Dovremmo pensare anche a quello che vogliamo fare.... diciamo così .. se scegliamo un bell'agriturismo ... con bella abbuffata annessa.. scegliamo la regione e vediamo quello che ci offre in questo settore... valutando il migliore dal punto di vista geografico e non solo ...


...a questo punto però ho bisogno della collaborazione dei residenti il loco ... suggerimenti su qualche altra zona che potrebbe essere interessante (anche non agrituristica)

.. inoltre il tempo passa e già per i primi di Agosto si deve fare il sopralluogo .. !! :asd) :asd) :asd)

FORZA !!! :A) :A) :A)
 
Nik33":1joyg589 ha detto:
Dovremmo pensare anche a quello che vogliamo fare.... diciamo così .. se scegliamo un bell'agriturismo ... con bella abbuffata annessa.. scegliamo la regione e vediamo quello che ci offre in questo settore... valutando il migliore dal punto di vista geografico e non solo ...


...a questo punto però ho bisogno della collaborazione dei residenti il loco ... suggerimenti su qualche altra zona che potrebbe essere interessante (anche non agrituristica)

.. inoltre il tempo passa e già per i primi di Agosto si deve fare il sopralluogo .. !! :asd) :asd) :asd)

FORZA !!! :A) :A) :A)
Eheheh :D ..intanto probabilmente avremo la collaborazione di qualcun'altro :elio)..è na sorpresa :D
 
n|k3sT":z9ytmgxx ha detto:
Nik33":z9ytmgxx ha detto:
Dovremmo pensare anche a quello che vogliamo fare.... diciamo così .. se scegliamo un bell'agriturismo ... con bella abbuffata annessa.. scegliamo la regione e vediamo quello che ci offre in questo settore... valutando il migliore dal punto di vista geografico e non solo ...


...a questo punto però ho bisogno della collaborazione dei residenti il loco ... suggerimenti su qualche altra zona che potrebbe essere interessante (anche non agrituristica)

.. inoltre il tempo passa e già per i primi di Agosto si deve fare il sopralluogo .. !! :asd) :asd) :asd)

FORZA !!! :A) :A) :A)
Eheheh :D ..intanto probabilmente avremo la collaborazione di qualcun'altro :elio)..è na sorpresa :D




mi piace quando mi sorprendi ........ :asd) :asd) :asd)
 
Top