<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno sicilia ho bisogno di sapere entro martedì 12 il numero esatto delle persono che pranzerete ai 3 laghetti.

la settimana prossima posterò il menù ;)
 
Quoto e straquoto, riporto la lista che abbiamogià fatto :

17 Luglio - Marina di Ragusa

1. stefojtd +1
2. gianfrimultijet +1
3. tastulu +(1) dipende se trovo qualcuna!!!!
4. max.jtd +(1) dipende se trovo qualcuna
5. MAD147 + 1 se la trovo...
6. SalvoJTD + Compagnia...
7. little147 ... a ca putissi mancarii?!
8. Tano16v

Mancano ancora alcuni di Catania (Ares147...) e i palermitani (Totò147, FoxBeta...). Provo a mandare loro dei msg prv per svegliarli, ammesso che non siano in vacanza :D

PS : Little ma tu non sei in compagnia? :love)
 
per l'incontro penso che a Marina di Ragusa vada bene :elio) sarà piena di bagnanti :D
esattamente nel lungo mare cosìiniziamo a spararci qualche foto :asd)
 
max.jtd":277wjxd3 ha detto:
ciao a tutti
vado di fretta causa impegni da motociclista
confermatemi che per il raduno del 17 è tutto ok

e che ne dite di questo in calabria?
ci sentiamo
se ci dovessero essere novità fatemi sapere anche per cell.

ciao ciuao a tutti e buon week end
magari fosse stato in calabria, giustamente tu hai visto che nik33 è in provincia di catanzaro, ma se leggi attentamente il raduno è in provincia di bari!
 
StefoJtd":367n2ohg ha detto:
...

PS : Little ma tu non sei in compagnia? :love)
purtroppo sarei solo!
Ale è sotto esami ed io sono costretto ad andare in giro da solo! :elio)

PS
per tutti coloro che "prendono la ragusana" (intendo dire percorrere la statale che va a ragusa :asd) :asd) ) ci si potrebbe sentire per fare la strada insieme!
 
buon giorno a tutti

salvea tutti
oggi giornata nuvolosa e di pioggia niente mare
ha piovuto nella nottata e poi ho un mal di schiena che non mi permette di muovere :(
ci sentiamo presto ciao ciao e un ben ritorno ad ataru
 
Salve a tutti! Anche qui sulla costa tirrenica pioggia e vento, niente mare e molto forum... :asd)
Stasera arriverà a Capo d'Orlando il Gianfri (accompagnato dalla sua bellissima Stephanie!)! :A)
...
forse è per questo che piove? :evil:
 
perchè perchè non l'ho saputo prima? :(
arrivo in Sicilia il 22, se l'avessi saputo prima avrei prenotato il volo per un giorno prima e ci sarei riuscita! :wall)
ormai credo sia tardi...

Ataru in che zona sarai? io sono a Vulcano e ovviamente mi nuovo tra le Eolie, il 29 sono a Catania mezza giornata... vediamo se riusciamo a fare un "meeting al volo" giusto un caffè o un aperitivo? ;)

saluti carissimi alfasiciliani :fluffle) finalmente dopo anni e anni vedrò la vostra bellissima terra!!! :)
 
buongiorno siciliaaaa :fiori)
bene bene...vedo che anche la zia si attiva :asd) ...anche io in quel periodo sono in Prov di CT quindi se si organizza qualcosa sono felice di partecipare.
 
little147":91bwxi37 ha detto:
StefoJtd":91bwxi37 ha detto:
...

PS : Little ma tu non sei in compagnia? :love)
purtroppo sarei solo!
Ale è sotto esami ed io sono costretto ad andare in giro da solo! :elio)

PS
per tutti coloro che "prendono la ragusana" (intendo dire percorrere la statale che va a ragusa :asd) :asd) ) ci si potrebbe sentire per fare la strada insieme!

ciao little io dovrei prendere la "ragusana " magari ci si vede per fare strada insieme vediamo a che ora sarà l 'appuntamento e ci mettiamo d'accordo .....ma gli altri etnei che fine hanno fatto???
:confusbig)
 
chedolcevita":2gjgseko ha detto:
perchè perchè non l'ho saputo prima? :(
arrivo in Sicilia il 22, se l'avessi saputo prima avrei prenotato il volo per un giorno prima e ci sarei riuscita! :wall)
ormai credo sia tardi...
non puoi far nulla per anticipare? magari è possibile! :ka)
chedolcevita":2gjgseko ha detto:
...il 29 sono a Catania mezza giornata... vediamo se riusciamo a fare un "meeting al volo" giusto un caffè o un aperitivo? ;)
certamente! ma parli di luglio? o di agosto?
 
non vi dimenticate il numero esatto di quanti sarete :nod) quindi se qualcuno porta con se la propria tipa o amici scrivetelo tank you :D

buona notte :sleep)
 
buongiorno picciotti :ciao) .........stamattina,cosi' come tutte le mattine estive,avrei voglia di 1 bella granita alla catanese :mecry2)
buona giornata a todos :p
 
fra76":35irz978 ha detto:
buongiorno picciotti :ciao) .........stamattina,cosi' come tutte le mattine estive,avrei voglia di 1 bella granita alla catanese :mecry2)
buona giornata a todos :p

Servito! C'è anche la Brioche... :culo)

189-05-16-16-3061.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top