<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno a tutti
vi dico subito che da ora in poi sarò purtroppo meno presente sul forum, ho cambiato casa e non ho neanche la linea telefonica quindi niente adsl
, il mio unico accesso sarà l' ufficio e com'è facile immaginare non posso collegarmi quando fa piu' comodo a me!!!!
ok ciao a tutti

devo lavorare
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
little147":3583sxe8 ha detto:
ciao! :ciao)

marco147 purtroppo a ragusa non ci sarà, perchè il club di cui fa parte sta organizzando il "2° Etna Tuning Day" a Misterbianco (CT);
il che vuol dire che non potremo vedere neanche i suoi nuovi cerchida 17! :elio)

riguardo a ragusa, se non vogliamo proprio morir di caldo, si potrebbe andare all'acqua park! :ka) ... oppure andare a misterbianco... :p

ola a todos!!
ragazzacci buongiorno a tutti
come vi ha accennato little il 17 nn ci sarò xkè il mio club di ct organizza il suo 2° raduno tuning.
volevo chiedervi a nome del mio presidente se vi avrebbe fatto piacere partecipare come club di alfisti, in quanto si dovrebbe aggiungere anche un club di ibizari.... mi sa che la speranza di passare una giornata in vostra compagnia e quella dei miei amici di ct sarà vana... cmq io penso ke nn potrò tornare sul forum ancora x un pò... fatemi sapere qlc tramite little anche se penso che sarann brutte notizie x me... ciao a tutti. :culo)
 
little147":ui5283cv ha detto:
ciao! :ciao)

marco147 purtroppo a ragusa non ci sarà, perchè il club di cui fa parte sta organizzando il "2° Etna Tuning Day" a Misterbianco (CT);
il che vuol dire che non potremo vedere neanche i suoi nuovi cerchida 17! :elio)

riguardo a ragusa, se non vogliamo proprio morir di caldo, si potrebbe andare all'acqua park! :ka) ... oppure andare a misterbianco... :p

Per aquapark intendiamo quello in zona paternò, vicino lo zoo? se sì, a me andrebbe da matti!!!
 
MAD147":3deccqte ha detto:
little147":3deccqte ha detto:
ciao! :ciao)

marco147 purtroppo a ragusa non ci sarà, perchè il club di cui fa parte sta organizzando il "2° Etna Tuning Day" a Misterbianco (CT);
il che vuol dire che non potremo vedere neanche i suoi nuovi cerchida 17! :elio)

riguardo a ragusa, se non vogliamo proprio morir di caldo, si potrebbe andare all'acqua park! :ka) ... oppure andare a misterbianco... :p

Per aquapark intendiamo quello in zona paternò, vicino lo zoo? se sì, a me andrebbe da matti!!!

per intenderci Etnaland
 
buonasera..amici...hehe :elio) troppo bello Etnaland consiglio vivamente sono andato l'anno scorso e mi son divertito da matto!!
hihih non posso dimenticare quando mi son addormentato sul gommone mentre faceva un bel giro rilassante...
ecco il gommone in questione :asd)
acquapark_021.jpg

cmq se può interessare http://www.parcozoo.it/
...qualunque sia la meta del raduno mi dispiace molto non poterci essere...
 
MAD147":2ftxxgz6 ha detto:
little147":2ftxxgz6 ha detto:
ciao! :ciao)

marco147 purtroppo a ragusa non ci sarà, perchè il club di cui fa parte sta organizzando il "2° Etna Tuning Day" a Misterbianco (CT);
il che vuol dire che non potremo vedere neanche i suoi nuovi cerchida 17! :elio)

riguardo a ragusa, se non vogliamo proprio morir di caldo, si potrebbe andare all'acqua park! :ka) ... oppure andare a misterbianco... :p

Per aquapark intendiamo quello in zona paternò, vicino lo zoo? se sì, a me andrebbe da matti!!!
ehm! bè quello è fantastico, ma mi riferivo a quello di ragusa!
 
little147":34krb57o ha detto:
MAD147":34krb57o ha detto:
little147":34krb57o ha detto:
ciao! :ciao)

marco147 purtroppo a ragusa non ci sarà, perchè il club di cui fa parte sta organizzando il "2° Etna Tuning Day" a Misterbianco (CT);
il che vuol dire che non potremo vedere neanche i suoi nuovi cerchida 17! :elio)

riguardo a ragusa, se non vogliamo proprio morir di caldo, si potrebbe andare all'acqua park! :ka) ... oppure andare a misterbianco... :p

Per aquapark intendiamo quello in zona paternò, vicino lo zoo? se sì, a me andrebbe da matti!!!
ehm! bè quello è fantastico, ma mi riferivo a quello di ragusa!


Ragusa o Etnaland (propenderei per il secondo), a me va l'udea del parco acquatico.
Fatece sapè!!!
 
little147":2k4g899p ha detto:
MAD147":2k4g899p ha detto:
little147":2k4g899p ha detto:
ciao! :ciao)

marco147 purtroppo a ragusa non ci sarà, perchè il club di cui fa parte sta organizzando il "2° Etna Tuning Day" a Misterbianco (CT);
il che vuol dire che non potremo vedere neanche i suoi nuovi cerchida 17! :elio)

riguardo a ragusa, se non vogliamo proprio morir di caldo, si potrebbe andare all'acqua park! :ka) ... oppure andare a misterbianco... :p

Per aquapark intendiamo quello in zona paternò, vicino lo zoo? se sì, a me andrebbe da matti!!!
ehm! bè quello è fantastico, ma mi riferivo a quello di ragusa!

allora a marina di Ragusa ci sta castellanapark, ma non centre niente con etnaland :sarcastic) diciamo che è molto in piccolo.

se volete mi informo per il prezzo
 
SalvoJTD":cofnkb21 ha detto:
little147":cofnkb21 ha detto:
MAD147":cofnkb21 ha detto:
little147":cofnkb21 ha detto:
ciao! :ciao)

marco147 purtroppo a ragusa non ci sarà, perchè il club di cui fa parte sta organizzando il "2° Etna Tuning Day" a Misterbianco (CT);
il che vuol dire che non potremo vedere neanche i suoi nuovi cerchida 17! :elio)

riguardo a ragusa, se non vogliamo proprio morir di caldo, si potrebbe andare all'acqua park! :ka) ... oppure andare a misterbianco... :p

Per aquapark intendiamo quello in zona paternò, vicino lo zoo? se sì, a me andrebbe da matti!!!

ehm! bè quello è fantastico, ma mi riferivo a quello di ragusa!

allora a marina di Ragusa ci sta castellanapark, ma non centre niente con etnaland :sarcastic) diciamo che è molto in piccolo.

se volete mi informo per il prezzo

Scusate il triplo quote...
Etnaland costa 20 euri e li vale tutti, e anche di più.
Ovviamente, si dovrà vedere cosa ne pensano gli altri.
Magari si può fare ad alzata di mano... :asd) :asd) :culo)
:A) :ciao)
 
buongiorno picciotti :ciao) .....a riekkime in quel di milano dopo aver passato 1 splendida settimana nella mia CT tra mare :shine) , fancazzismo puro :asd) e abbuffate di arancini,cartocciate & c.......mizzica ma che caldo nn faceva!buona giornata a tutti ;)
 
per il 17 luglio ci sarebbe anche una gara di hifi car che si terra aha misterbianco, beh certo se il raduno si farà il 17 la gara la bannerò, però se ci vogliamo unire alla gara anche senza gareggiare sarebbe un'altra idea.
ci sarà anche una gara di tuning chiamata fast and furious :elio)
 
ciao cari conterranei come va?
sto discutendo con giangirm sull'eventualità di fare un brindisi insieme ai fratelloni del nord e del centro dato che proprio il 17 si terranno altri due meeting, uno a como e uno nelle marche (credo) che ve ne pare dell' idea?
 
tastulu":1z6pi4nx ha detto:
ciao cari conterranei come va?
sto discutendo con giangirm sull'eventualità di fare un brindisi insieme ai fratelloni del nord e del centro dato che proprio il 17 si terranno altri due meeting, uno a como e uno nelle marche (credo) che ve ne pare dell' idea?
vuoi andar fin lì?
e quando partiresti? trascoreresto il weekend a como?
 
fatemi sapere se sto raduno dobbiamo farlo dalle mie parti oppure ci aggreghiamo con quelli di ct o meglio ancora andiamo a misterbianco :elio)

buona notte :sleep)
 
SalvoJTD":w95gz8r0 ha detto:
fatemi sapere se sto raduno dobbiamo farlo dalle mie parti oppure ci aggreghiamo con quelli di ct o meglio ancora andiamo a misterbianco :elio)

buona notte :sleep)

Facci sapere tu se sto raduno lo stai organizzando oppure no? Capisco che vorresti andare alla gara di Hifi-car, ma in questo caso non so come potremmo organizzarci per raduno, foto, mangiata etc...

Meno male che qualche giorno fa avevo chiesto una data e un posto con certezza 100% ... :cry: Il 17 è fra 10 gg e ancora discutiamo se, dove e quando.
Scusate lo sfogo, ma a questo punto io me ne vado al mare (e a Capo d'Orlando la possibilità non mi manca...) oppure mi organizzo all'ultimo minuto per un raduno MTB che sto lasciando in aria perchè avevo preso l'impegno col 147 SVC.
 
StefoJtd":nazm88of ha detto:
SalvoJTD":nazm88of ha detto:
fatemi sapere se sto raduno dobbiamo farlo dalle mie parti oppure ci aggreghiamo con quelli di ct o meglio ancora andiamo a misterbianco :elio)

buona notte :sleep)

Facci sapere tu se sto raduno lo stai organizzando oppure no? Capisco che vorresti andare alla gara di Hifi-car, ma in questo caso non so come potremmo organizzarci per raduno, foto, mangiata etc...

Meno male che qualche giorno fa avevo chiesto una data e un posto con certezza 100% ... :cry: Il 17 è fra 10 gg e ancora discutiamo se, dove e quando.
Scusate lo sfogo, ma a questo punto io me ne vado al mare (e a Capo d'Orlando la possibilità non mi manca...) oppure mi organizzo all'ultimo minuto per un raduno MTB che sto lasciando in aria perchè avevo preso l'impegno col 147 SVC.

scusa stefo ma tu della tua vita puoi fare quello che ti pare, ma se ti rileggi i post c'è stato little che ha detto (da parte di marco 147) in cui ci sarebbe stato un raduno a ct del tuning club insieme agli ibizari, ha quanto ho capito io ci sarebbe stato mezza idea anche per noi, ma qui nessuno ormai scrive per sapere quello che si deve fare.
io poi ho anche aggiunto una cosa che se ci unissimo con gli altri possiamo andare anche a misterbianco

se dipendende da me io stesso nel pomeriggio vado a prenotare, nell'agriturismo

quindi io adesso lo ripeto definitivamente, dobbiamo organizzare il raduno dalle mie parti oppure no
 
Re: Raduno

Fino a sabato scorso (2/7) eravamo combinati così:

gianfrimultijet":17h4zr3g ha detto:
17 Luglio - Marina di Ragusa

1. stefojtd +1
2. gianfrimultijet +1
3. tastulu +(1) dipende se trovo qualcuna!!!!
4. max.jtd +(1) dipende se trovo qualcuna
5. MAD147 + 1 se la trovo...
6. SalvoJTD ;) + Compagnia...
7. little147 ... a ca putissi mancarii?!
8. Tano16v

Vorrei conoscere il punto di vista degli altri partecipanti, please.
:shrug03)
 
heilà ragazzacci ma che sta succedendo????
io il raduno lo vorrei fare!!! anche perke' devo una birra a gianfri!!! :culo) mi ero anche organizzato per portarmi una tanica di acqua per fare una pseudo doccio dopo il bagno a mare, per evitare di salire sulla bambina fatto si sale!!!!!

cmq io ci sono e mi dispiace che ancora non sia tutto pronto!!!!


@ little no non ci vado è solo che dato che ci si stava riunendo in parti diverse ma tutti lo stesso giorno avevo proposto questo brindisi incrociato in contemporanea!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top